Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Cabiria Minerva    09/04/2012    1 recensioni
Uno sparo risuona a Sunnydale: la fine della vita di Tara, l'inizio del tormento di Willow.
Flashfic partecipante al contest "Let's ship again" indetto da Il_Genio_del_Male. (Prompt del venerdì: schizzo; Prompt del sabato: ricordati di me)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Tara Maclay, Willow Rosenberg
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt del sabato: ricordati di me

Ricordati di me
 

 


Il sole sta calando. Lo vedi? Vedi l'oscurità che ci avvolge, che ci abbraccia come una vecchia amica? Ah, avrei voluto avere più tempo. Avrei voluto cancellare i ricordi del passato, le bugie, i segreti, coprirli con nuove storie e nuove scelte. Avevamo appena iniziato a ricostruire sulle macerie delle vecchie noi. Fa freddo. Abbracciami, abbracciami. Ma forse non farai in tempo. Riuscirai a darmi un ultimo bacio prima che il mio corpo tocchi terra, prima che anche questo ultimo rantolo si spenga? La morte è così lenta, Willow. O forse sembra lenta a me, perché tu sei immobile, come se fosse passato un solo battito di ciglia. Perché non mi abbracci? Perché non mi fai sentire il tuo calore un'ultima volta? Mi guardi, mi chiedo se mi vedi. Fa molto freddo. Credo che questo lungo, lungo morire sia solo un attimo per te: mi guardi ma non corri da me. Perché? Perché sei così lontana? Forse quello che per me è un'eternità per te sono pochi secondi. Dimmi, dimmelo. Parlami. Dimmi che quando non vedrò più tu vedrai anche per me, dimmi che quando non sentirò più la musica tu l'ascolterai al posto mio. Dimmi che ti ricorderai di me quando sarò solo una manciata di cenere. Non mi rispondi. Mi chiedo se riesci a sentire le mie parole anche se le labbra si rifiutano di muoversi. Ho tanto freddo, amore mio. Ma non ho più tempo. Perché? Perché io? Perché noi? Sono confusa. Non ero preparata a questo. E ora non sento più nulla. Era una bella giornata, vero? Il sole era sorto da poche ore, ma ora sta già tramontando. Sarebbe stata una bella giornata, la nostra. Non piangere per me, non distruggerti per me. Ma ricordami. Ricordami per sempre. Vivi come se vivessi anche per me. Fa così freddo...

Il corpo di Tara toccò il suolo in pochi secondi, lo sparo che ancora risuonava nell'aria. Willow, il volto e la camicia ricoperti di sangue, si precipitò accanto a lei, chiamandola e baciandola. Ma Tara se n'era già andata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Cabiria Minerva