L'amore sotto il naso
di Mary90_p

20/05/12, ore 17:04

Anche questo è fantastico... Non so che dire *-*
Solo : bravissima! é bellissimo questo capitolo poverini loro che non si possono vedere per colpa della febbre XD

14/05/12, ore 16:11

Bella *-* Ho seguito anche io la storia, ora ho deciso di scrivere la mia opinione perché è il mio capitolo preferito...
Ecco la mia opinione
Stupendaaa *-* e anche tu xD
Brava continua presto ^^

14/05/12, ore 14:38

Finalmente Brittana e Puckleberry insieme!!
Oh mamma, fossi stata in Rachel mi sarei sciolta alle parole di Noah, quale donna lo avrebbe fatto?!
Si Finn, finalmente la era Finchel é finita (fortunatamente) ed é arrivato il glorioso ritorno Puckleberry!!
Che bello,andranno a cena insieme. Non vedo l'ora di scoprire che sorpresa farà Noah alla sua principessina con la sua bimba!
Alla prossima.
Un bacione, Greta :)
p.s. Hai visto quanto erano belli i nostri Puckleberry nella scorsa puntata? (soprattutto Noah in mutande :D)

14/05/12, ore 13:56

Scusa,scusa,scusa per non aver recensito l'ultima volta,troppo poco tempo ç__ç . Mi farò perdonare recensendo questo capitolo per primo u.u. Il Brittana è splendido *-* .  Brittany finalmente confessa a Santana quello che prova e quest'ultima ricambia il suo sentimento. Inoltre il regalo di San a Brittany è stupendo XD. Ma soprattutto devo parlare dei miei amati Puckleberry ç__ç , Finalmente si sono decisi a mettersi insieme ç__ç , Kurt già se lo immaginava,secondo me shippa troppo il Puckleberry u.u (basti pensare alla barbra-vention che hanno organizzato lui e Puck per Rachel u.u) . Non vedo l'ora di vedere questo appuntamento tra quei due,magari ne combineranno delle belle XD. Hai messo i Queen? Posso amarti ? XD. Io li adoro e la canzone ci sta benissimo ad Artie secondo me. Una piccola puntualizzazione,è Quinn non Queen alla fine XD. Continua così u.u

05/05/12, ore 11:29

Bellissimo capitolo! Hai parlato di due delle mie coppie preferite! :)
La Tike é semplicemente dolcissima** mike l'ho trovato tenerissimo! :3 nonostante la sua ragazza non sia magrissima e non vesta come le altre, lui la ama comunque, anzi gli piace soprattutto per questo! Stupendi!
Ti ringrazio pe aver messo i Puckleberry. Finalmente quei due tontoloni si sono resi conto dei loro sentimenti, anche se gli ci é voluta una spinta! Siano benedetti i loro amici che gli hanno fatto aprire gli occhi!!
Non vedo l'ora de scoprire come si dichiarerà Noah, sempre che lo faccia e che canzone canterà alla nostra diva preferita!
Un grosso bacio, Greta :)

29/04/12, ore 00:02

Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo...è bello che tu abbia parlato anche delle altre coppie
Stravedo già per l'amicizia tra Kurt e Santana...spero che le cose vadano bene per entrambi...
Devo ammettere che la Samcedes non mi piace molto (sopratutto dopo che Cedes ha fatto piangere il mio adorato Sammy...Cattiva non si fa, penso che non la perdonerò mai!)...comunque Sam è dolciosissimo e le sue labbra sono stupende ù.ù
Ok dopo il mio piccolo parere torniamo al tuo capitolo
La Fuinn...io ho sempre pensato che quei due fossero in qualche modo carini insieme e i tuoi due Finn e Quinn rendono l'idea che io ho di loro come coppia...in parole spicciole mi piacciono XD anche se io tenderei a vedere Finn solo e depresso per il resto dei suoi giorni (quel ragazzo tira fuori la parte cattiva che è in me XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e spero torni il mio amatissimo Noah *o*...
Ancora tanti complimenti per un altro capitolo molto bello

Isa

p.s: mi farebbe piacere avere un tuo parere sulla mia nuova long :) lo so lo so non ci si pubblicizza ma ci terrei davvero ^^

28/04/12, ore 19:40

Mi é piaciuto molto questo capitolo, come tutto gli altri.
Devo ammettere che la Fuinn e la Samcedes non mi piacciono molto, sono una Fabrevans convinta, ma sempre meglio Fuinn che Finchel!!
É bello che tu abbia dato spazio alle altre coppie, soprattutto perché sei riuscita a farmi piacere i Fuinn, che in questo capitolo sono molto dolci, ma mi mancano i Puckleberry! Ti prego falli tornare presto, mi accontenterei anche di un piccolo accenno nel prossimo capitolo!
Speriamo che Santana riesca a confessare a Brittany i suoi sentimenti, ma soprattutto che le cose fra Blaine e Kurt si aggiustino!
Al prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)

22/04/12, ore 09:33

E' la prima volta che faccio una recensione per la tua fic,scusa il ritardo XD. Devo dire che mi piace davvero tanto la tua storia, e il Puckleberry è la mia coppia preferita quindi la adoro ancora di più XD. Passiamo al capitolo..
Allora,il puckleberry è perfetto,assolutamente,con Puck che non segue le lezioni per guardarla! il Fuinn è una coppia che adoro,quindi mi piace come l'hai usata per rompere il Finchel (che io odio,odio,odio XD), la faberry friendship mi piace, finalmente possono diventare amiche quelle due invece di combattersi XD. Grande reazione degli altri del Glee club al fatto che Rachel parlava con Finn e Quinn. L'aggiunta di Santana mi è piaciuta,adoro anche il Brittana XD, il compito che ha dato Shue per la settimana già mi fa pensare a qualcosa...continua così u.u

21/04/12, ore 10:52

Primo : chiedo immensamente scusa per non aver commentato lo scorso capitolo (che trovo stupendo!) , tutta colpa della mia nuova fic che mi ha tenuto occupatissima QwQ
Secondo: Veniamo a questo terzo capolavoro...lo adoro questo terzo capitolo!!!!!!!!! Ogni cosa è come vorrei che fosse e quindi come fa a non piacermi? XD
Sei bravissima e leggere la tua fan fiction è un vero piacere
Ah ti ringrazio di aver letto tutte le mie piccole follie quella onorata sono io :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia non vedo l'ora di sapere che canzoni userai ^^

20/04/12, ore 22:49

Sai che l'ho sempre pensato anche io?!?! In fondo per notare che lei si leccava le labbra, doveva pur guardarla, il che vuol dire che un certo interesse da parte sua nei confronti della cantante c'é!! E proposito di quella puntata, l'ho riguardata l'altro giorno ed ho trovato tenerissima la scena in cui Rachel lava i capelli a Noah e ancora di più il fatto che lui abbia scelto il glee per lei, perché diciamoci la verità, Puck lo ha fatto solo per lei! E quell'abbraccio poi!! ** sono dolcissimi, ma sono anche una bomba!! Sono forse la coppia che fa più scintille di tutte, fra loro c'é una tale attrazione!! Altro che Finnkesteina
ok, sto divagando troppo, torniamo al capitolo.
stupendo!!
Finalmente Noah si é accorto di amare la nana e sembra che anche lei sia sulla buona strada per svegliare e capire finalmente ciò che provaper lui!!
Adoro l'amicizia fra Quinn e Rachel!
Mi piace che tu abbia inserito anche Santana, perché é il mio secondo personaggio femminile preferito, dopo Rachel naturalmente!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grosso bacio, Greta :)
p.s. Penso che aggiornerò presto la mia fic anche se sono indecisa se continuarla o meno, perché leggono in tanti, ma non recensiscono, quondi magari ogni tanto scrivi un qulacosina, anche corta, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :)

14/04/12, ore 00:01

ciao,
credo che tra Rachel e Noah ci sia qualcosa che li lega, che non ci hanno mai detto, magari in futuro ce lo faranno sapere, purtroppo, o forse no, su Noah non ci hanno detto tanto, sappiamo quasi tutto di Rachel, Quinn, Finn ... tutti gli altri insomma, ma di lui poco. lo sapremo prima o poi? Mi auguri di si ... e ora non ricordo bene ma anche in un'altra puntata lui si accorge della sua assenza.
Ma ho apprezzato molto anche quando nella seconda serie, Rachel decide di rifarsi il naso, lui la raggiunge nel bagno e le dice che non deve rifarselo perché è "tramandato" ed è bello così com'è ...
Baci e Abbracci FEDE83

13/04/12, ore 17:45

Un altro meraviglioso capitolo!
Ma prima di parlare di questo... Anche io ho pensato la stessa cosa e visto che sono innamorata della Pucklberry almeno quanto lo sono di Mark Salling, credevo di averlo notato solo io, ma a quanto pare non sono stata l'unica! :)
"Dov'é Rachel?? Mi sono accorto della sua assenza, perché sono passati tre secondi e non l'ho ancora sentita parlare"
Certo Noah, ma chi vuoi prendere in giro?? Ti sei accorto che mancava perché la ami!!
Ma lasciando da parte i miei scleri Pucklberry, parliamo del tuo capitolo, che mi é piaciuto molto.
É scitto davvero bene e se devo essere sincera, da quando ho inziato a leggere la tua fan fiction, mi é passata la voglia di continuare la mia(anche se continuerò a farlo perché odio le persone che lasciano le storie in corso), perché non sono brava come te!!
Finalmente Rachel ha chiuso con Finn, anche se devo ammettere che non ostante il mio odio per lui, la Finchel é una bella coppia, non come i Pucklberry naturalmente!!
Per fortuna Noah e Rachel stanno iniziando a capire i sentimenti che provano, anche se essendo uno più testone dell'altro, immagino che ci metteranno ancora un bel po' ad ammettere ciò che sentono.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Baci,Greta :)

13/04/12, ore 17:11

woh, ADORO la tua storia, l'idea è molto bella, mi piace tantissimo. *W* Sinceramente neanche io riesco a vedere Finn come uno stronzo, ma lo odio perché sta con Rachel, e io voglio PUCKLEBERRY. *O* E' la mia coppia favorita, l'ho sempre amata e l'amerò per sempre. Q-Q Voglio rivederli insieeemeee! ç.ç Comunque sia, spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa in più da sapere che ne so, mi piacerebbe tanto. *^* Okay, mi piace troppo. Non ho tempo, quindi chiudo qui la recensione chiedendoti di postare al più presto. OwO
xoxo,
E.

09/04/12, ore 02:22

Io seguirò la storia!
Che bello una Pucklberry, io amo questa coppia!!Mi piace il fatto che entambi stando insieme,cambino. Lei diventa meno egocentrica e lui più dolce**
E poi vogliamo parlare della passioni che c'é fra i due?!?! Non riescono a stare vicini senza saltarsi addosso, come nell'episodio Cattiva reputazione.
Altro che i Finchel!
Mi piace il fatto che tu abbia messo in risalto i tradimenti di Finn
n con Quinn. Lo odio per come ha trattato Rachel e ancora non mi capacito che lei sia tornata con lui, dopo quel lungo periodo di indecizione che ha avuto il ragazzo fra lei e Quinn. Che poi secondo me Finn e tornato con Rachel solo perché lei si era riavvicinata a Jesse(nemmeno lui mi piace)
Quindi, l'unico adatto a lei é Puck, che quando sta con Rachel diventa il vero Noah, quello sincero e dolce e non Puck, il farfallone un po' cretino che vuole mostrar a tutti.
scusa, sto divagando un po' troppo(mi sento molto Rachel Berry inn questo momento:) )
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci,Greta
p.s. Se ti va fai un salto nella mia fan fic é una Pucklberry :)
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 02:27 am)

09/04/12, ore 00:25

Una nuova scrittrice Pucklberry!!!!!!!!!!!!!!!!! *___________* ma BENVENUTA!!!!!!!!! Non siamo mai abbastanza noi sostenitori della coppia Rach/Noah :D
Adoro già la tua storia dalla prima frase...finalmente una Rachel Berry che si rende conto di essere ossessionata da una brutta copia del mostro di Frankstein...che soddisfazione!
La tua è una storia che mi piace molto la inserisco subito tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Comunque non sei l'unica che salterebbe in collo al nostro fustacchione preferito...Noah è stupenderrimo ed odio che nel telefilm lo apprezzino così poco -.-
Ancora tanti complimenti e alla prossima