Parte di me, parte di te.
di BlueCinnamon15

21/05/12, ore 21:18

Ommioddiosantopanino!
Questa long è geniale!
Premettendo che non ho mai smesso di ridere neanche un secondo.. è geniale.
Chris ce lo vedo benissimo ad attentare alla salute di Darren e bè.. wow Mr. Criss solo in boxer è ..tutto.
Povero angioletto -ma de chè?- che viene traviato da un  Darren iperattivo xD
Io ci costruisco casa qui, aspoetto impaziente il prossimo capitolo ^_^
Un bacione,+Echy;

21/05/12, ore 20:46

Ommioddio!!! non riesco a smettere di ridere! complimenti, davvero divertentissima! la trovata delle dita negli occhi mentre Ryan non guarda e del "oh scusa, forse erano le tue pupille" veramente fantastica!

18/05/12, ore 14:24

Questo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo! E' divertentissimo... ma la ciliegina sulla torta è la scena sul letto, eccitante a dir poco! Credo di essere morta e resuscitata. Dio, giuro, pur non essendo nemmeno nudi Chris e Darren erano così sensuali, vogliosi e arrapati che mi è cresciuta esponenzialmente la frustrazione sessuale! HO BISOGNO DI OSSIGENO.
Davvero, non ho parole. Complimenti.

Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, mi piacciono tantissimo le tue idee! ^^
Ali

17/05/12, ore 23:22

te lo faccio sapere subito cosa penso: sono rimasta letteralmente a bocca aperta, sono sconvolta °____° Cioè.....questa scena è così sensuale, è così eccitante.....da stare male.....Ehhhhh sarebbe dovuta andare anche così la 3x5 cazzo XD (scusami la parola ma è rafforzativo di frase XD e dovevo scriverla) Cioè, i ragazzi del cast che fangirlizzano mi fanno morire!!!XD ahahah li adoro!!!!E Darren?!?!E' troppo...è un diavolo tentatore e Chris non poteva far altro che rispondere!!!Ho la scena davanti agli occhi....non mi riprenderò più..Ti prego, aggiorna presto che VOGLIO sapere, DEVO sapere quei due cosa si diranno!!!!! *_____*
Ti mando un grandissimo saluto!!!!!!A presto!!!
Federica

03/05/12, ore 23:27

mamma mia...abbiamo iniziato bene questa nuova storia!!!!*___* So già che ci sarà da star male.....
ahahah ho adorato quando il povero Chris pensa "Black out ormonale, black out ormonale, allarme, ALLARME!" XD maaa, a me un Darren che mi faccia rilassare così no?!?!?Dio sto tipo dhdjkdkahk *___*
Al prossimo capitolo!!!!!!

17/04/12, ore 16:47

Ciao, ho appena letto questo capitolo (ovvio) e devo confessarti che sono molto incuriosita.
BANDO ALLE CIANCE! HO AMATO QUESTO CAPITOLO! Mio Dio, č la prima FF che leggo su Glee e ovviamente ho voluto leggerla sui Klaine, che cazzeruola (?) sono perfetti! c: Li amo da morire entrambi sono cosė perfetti insieme! Non vedo miglior forma d'amore tra le coppie di Glee!
E poi boh, io amo Darren č cosė bfncjfjnofdfkjdofdlk *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione :3

09/04/12, ore 19:24

Ciao! :)

Ahahah oddio, mi hai fatta sbellicare dalle risate! Mi piace il tuo modo di scrivere, è coinvolgente e spiritoso e si legge tutto d'un fiato. Scrivi davvero bene a mio parere: la lettura è fluida e scorrevole, gli accadimenti ben descritti e le battute sono esilaranti. Quando i due erano sul letto e Chris ha ficcato le dita negli occhi a Darren, credevo di morire! E' stato divertentissimo giuro, sto ancora ridendo e mia madre mi sta guardando male. LOL

Per ora non posso aggiungere altro, poiché siamo solo all'inizio, ma mi hai già conquistata! Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: questa storia promette bene!

Un bacio,

Ali