Onore al Leone di Dunchester
di rondinella

01/07/13, ore 15:43

Ciao! Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato! ;)
Ho notato che non aggiorni da un bel po'! Quando continuerai? Mi sta piacendo davvero molto la tu storia, e mi sta anche incuriosendo tantissimo! Spero proprio che posterai presto! ;)

15/07/12, ore 12:53

che bello, un nuovo capitolo! a quando il prossimo? mi diverte tantissimo vedere martewall sulle spine davanti a brianna... ma scrivi sempre troppo poco! ti prego regalaci qualcosa di più lungo! aspetto con piacere novità...

22/05/12, ore 22:04

ooohh!!
un bellissimo capitolo, davvero. originale e scritto bene. il tuo stile è molto scorrevole e ben costruito. Brava, continua così!
questo è il momento che aspettavo! un bel dialogo con Brianna ci voleva proprio! con tanto di presa in giro, che a mio parere ci sta alla perfezione e coincide con il carattere di Brianna.
come del resto non mi sarei aspettata una risposta diversa dall'orgoglioso Martewall : ) ( questo personaggio mi piace sempre di più : D )
hai saputo descrivere bene l'atmosfera che c'è tra i due. E la scena di Beau è molto azzeccata.
in sostanza, un ottimo capitolo... non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo!
ciao!
porrima n.

29/04/12, ore 22:29

molto, molto carina!! il tuo stile ricorda davvero quello della Randall (questo per me è IL complimento!), soprattutto nell'accuratezza delle descrizioni e nella varietà dei dettagli, che creano proprio l'atmosfera da romanzo. a leggerti, sembra realmente di essere a calais, di respirare l'odore del sale... sono tanto tanto curiosa di sapere come continua, anche se martewall non è il mio personaggio preferito, e tantomeno brianna. però questa storia promette davvero bene, e tu scrivi benissimo...aspetto con ansia gli aggiornamenti!
ancora complimenti,
ildragodoro

13/04/12, ore 21:42

un' altra fan di Geoffrey!!!! tanto piacere!!!
la tua storia mi incuriosisce parecchio.... non mancherò a farci un salto ogni tanto!!!
sono curiosa di vedere come andrà a finire...
però, c'è una cosa che proprio non mi è piaciuta e che non posso evitare di commentare. il fatto che Martewall da del voi a Beau... insomma... mi sembra un po innaturale per quei due.
apparte questo dettaglio, scrivi molto bene e lo stile è scorrevole, preciso e coinvolgente.
continua così.
a presto....

09/04/12, ore 17:17

Ciao. La tua storia mi piace molto, scrivi bene e in modo scorrevole e parla del mio personaggio preferito, quindi non posso che adorarla. Mi dispiace che non hai ancora ricevuto recensioni, ma purtroppo capita, specialmente in fandom poco conosciuti come quello di Hyperversum. Lo so perchè anche io con un altro account avevo cominciato alcune storie sulle quali sto ancora lavorando. Comunque, sono contenta di essere la prima a dirti quanto mi piaccia la tua fanfiction e spero che tornerai presto a pubblicare, perchè mi hai davvero incuriosita. Se ti interessa saperlo, mi è piaciuto molto anche il tuo stile nel dare i titoli, cosa in cui io non sono assolutamente brava.
A presto.