Al di là della foresta
di Kia85

01/05/12, ore 22:38

Belissimo Cara Kià
Ora vado al capitolo
sucessivo e è bellissimo questo
Chappy ^^ <3

17/04/12, ore 13:43

Oh, finalmente l'ha scoperto!!! Dai, Hermione incazzati! Dai, dai. Andiamo a cercarlo. No, Harry, stai zitto! Andiamo a cercare sta spada del piffero. Sì, Harry puoi fare da mulo.
Belloooo! Commento da fangirl idiota, ma la storia mi sta prendendo sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere "Predestinata", uhuh.
Erika mi bannerà per non aver scritto nulla di intelligente?
Bacio

09/04/12, ore 00:51

Ecco che si scopre anche Minerva! All'inizio non aveva molto dell'originale, ma in queste poche battute mi è sembrato di rivedere la McGranitt: una donna forte, intelligente, e piena di risorse, e allo stesso tempo protettiva e riservata! Non poteva essere altri che lei a fare maggior luce sugli avvenimenti!
Belli anche Remus e Sirius, esattamente loro. Riesci a dare una caratterizzazione perfetta in poche righe o battute, complimenti! Anche perchè questo riadattamento dei personaggi in nuovo contesto ti sta venendo davvero bene!
Capitolo molto ben gestito e ricco di particolari, dai fratelli Canon a Harry che mette momentaneamente (?) da parte la lettera di Ginny mentre vede arrivare Hermione e ripensa alla sera sul lago *_*
Ora che le carte sono scoperte, sul complotto e sulla rivelazione di Minerva, sono sempre più curiosa di vedere come si svolgerà la storia!
^.^