Dannazione
di crownless

23/01/18, ore 18:50

Rieccomi!
Anche il seguito è perfetto: sei riuscita a mantenere lo stesso tono e ricreare la stessa tensione. Ripeto, il tuo stile è il top, riesci a bilanciare ironia, maledizioni alle fan e i caratterini-assai-peperini di questi due :D
Al "non sono una carota" sono morta! Mi sono immaginata - non chiedermi perché, sono un caso perso - Luca Marinelli che canta, modificandola, "Non sono una signora" della Berté in "Non sono una carota"!
A parte il mio conclamato disagio, sappi che mi hai fatto divertire tantissimo con queste due storie Brolin. Complimenti, again!
Alla prossima :)

15/01/14, ore 10:10

wooooooooooooooooooooooooow... e via con la ola....il trenino..pepepepepepepepepepepepe =D e direi che ci starebbe un continuo..maledizione, dannazione...io direi benedizione! =) sarebbe giusto dare un riconoscimento a voi dolci fanciulle che ci regalate delle Merthur degne di essere lette! =)

13/06/13, ore 15:03

Ciao :) ,questa storia l'ho rieltta almeno 5 volte ,solo che nn riuscivo arecensire,ora che posso,ti faccio i complimenti crow!!! è perfetta *-+ poi è brolin e mamma miaaa *___* io ci muoio su...ne avrannof atte di festee loro si son divertiti in questo modo,hannf atto benisismo, stima come sempre x katie che ormai è una di noi hahaha, complimenti ancora!!!

31/12/12, ore 18:50

Ehm... si si scritta molto bene certo... forse anke fin troppo!!! Se proprio volevi scrivere cose così sporche potevi almeno mettere il rating rosso!!! >_< !!! A me nn piace... poi sta cosa di mettere colin e bradley insieme... no no... mi spiace x te ma secondo me nn merita...!!! :(

25/07/12, ore 11:30

Favolosa! Credo di non essermi mai divertita tanto leggendo una storia sul cast di Merlin 8) Ho sempre saputo che anche loro un giorno avrebbero letto le nostre fic u.u Brava *-* Bradley che esercita il suo potere anche fuori dal set....ci piace.

02/07/12, ore 19:53

GENIALE. Non trovo termine migliore per definire questo sequel... per non parlare di Katie! Ah, sposerei quella donna *-*
Bravissima!
Georgina

17/06/12, ore 14:05

Ma ciao! Stavo facendo un giro nel cast di Merlin e mi ritrovo questa cosina! *O* Ho appena riletto l'altra, poco prima di questa, e devo dire che il seguito ci stava tutto! Sono così dannatamente stupendi! E sentir chiamare Colin "Morgan", oh, è troppo! Quei due insieme ringrazieranno tutto lo slash che hanno letto, prima o poi u.u
Stupenda questa fanfic! Complimenti davvero :D
Baci, ross

09/04/12, ore 11:00

Mia cara! *_*
Grazie di avermi avvisata! *O* direi che ho avuto decisamente un bel risveglio! *ç*
Questa fic è il degno seguito della precedente, (che sono andata a rileggermi un momento fa, per apprezzare meglio questa) e ti dirò: l’ho gradita parecchio!
Mi piace come li hai gestiti, sei riuscita a riprendere l’atmosfera dell’altra e a proseguire benissimo, e quei due insieme fanno faville!
Tra un’imprecazione e un benedizione alle fans (nuovamente, mi sento presa in causa XD) ho ridacchiato parecchio, perché hai usato la giusta dose di ironia che io, personalmente, adoro leggere nelle fic!

“Siamo ubriachi e voglio sentirtelo dire. Merlin lo dice. E non sbattere le ciglia.”

Come la sua controparte nobile, anche Brad è un asino un po’ prepotente, con manie di grandezza. XD
Ma quel riferimento alle ciglia di Colin, e al loro potere che hanno su di lui, mi ha fatta ridacchiare di gusto!

“Non sono una carota,” mugola Colin cercando di strusciarsi

Ahahaha. XD è per il nostro asino?? XD

Ovviamente Mi sono aggregata alle imprecazioni contro la povera, ignara Katie, per il suo ruolo di disturbatrice di bagni. XD
Ma dimmi te. Interromperli sul più bello! XD

Ok, non mi resta che chiudere, complimentandomi nuovamente per il piacevole racconto. Ora vado a fare colazione.
Alla prossima! *_*

09/04/12, ore 02:08

Ok, parliamone un momento... anzi no, scusa, non ce la faccio proprio a parlare!
AAAAAAAAAAAH!
Ma sei pazzaaaaaa!!! Io sono una di quelle fan che a vederli così implode letteralmente su se stessa e tu che fai? Me li sbatti lì su un piatto d'argento, per di più ubriachi (e se c'è un Colin eccitante, è un Colin ubriaco fradicio...per non parlare di Bradley!), che parlano delle fanfiction e intenti a fare le cosacce...
Ragazza, tu vuoi davvero farmi morire d'infarto. La prima fiction l'ho adorata letteralmente (l'avrò letta quella ventina di volte... semplicemente geniale!), questa è da delirio e cardiopalma.
Per non parlare dell'assoluto colpo di genio di questa frase:
Bradley è come un grosso orso imbecille con un testosterone a livelli disumani, ed è assolutamente la cosa più adorabile e sexy che abbia mai visto.
Pura verità!!! Sto ancora rotolando dal ridere *_*

Ti adoro, sei il mio mito... No anzi, ti stra-adoro! Davvero, eh? Ah, l'ho già detto che ti adoro? Bè è così!!!
un abbraccione ancora tachicardico
snow