I'll come back for you
di Blackdoll16

15/03/13, ore 01:22

Sono NR e condivido questo account con un'amica, MK.
Devo dire che la tua storia mi ha incuriosita e poi quando inizio a leggere una fic la devo finire!
Per questo spero che aggiornerai presto! Ora vado, a presto <3
NR

30/07/12, ore 14:47

Ciao,
Mi piace tantissimo questa storia. I due protagonisti li hai strutturati bene e anche il loro rapporto è ben scritto, mi piace il tuo stile e come susciti emozioni, anche solo con poche parole. (Cosa che io, personalmente, non riesco a fare)
Mi piace anche la trama che hai inventato e le circostanze che hai messo. Ma, sarò sincera, la cosa che ADORO è la suspence. Cavolo! Io sono un'amante dei misteri e VOGLIO assolutamente scoprire cosa è successo a Mello, Near e Matt!
Non è una cosa facile, mettere sulle spine un'autore e, se devo essere ancora più sincera, la tua storia mi attira più di certi libri gialli che ho letto. Adoro anche le storie drammatiche e la tua contiene anche questo elemento (A proposito, ti consiglio di cambiare il genere "triste" in "drammatico" perché tratti temi più delicati).
Ti prego, ti supplico, di aggiornare in fretta perché VOGLIO SAPERE cosa è successo nel passato!
Però...attenta alla punteggiatura! Metti meno virgole e più punti! Poi evita tutti questi punti a capo, perché rendono la lettura meno scorrevole e compatta.
Martina.

21/06/12, ore 21:54

Hey!

Ohw hai aggiornato, che bello!
Il capitolo è un pò corto, ma comunque è bello! E me lo hai interrotto prima della lemon T.T

Comunque voglio sapere il loro passato! Si si, mi hai incuriosito!

11/05/12, ore 19:09

Hey!

Dovevo leggerlo e recensirlo prima ma non ho mai tempo T.T

Anyway: Bello bello bello!
Anche se è corto T.T e mi aspettavo una lemon, però così come l'hai scritto tu è più reale quindi... Bello bello!

10/05/12, ore 16:56

Oh *-*
Sono invidiosissima, lol.
Scrivi benissimo, e anche se sostengo di più la MxN devo dire che mi sto appassionando! Complimenti!
Accidenti, dovrò riguardare la mia perchè in confronto alla tua mi fa schifo, xD
Veramente, ci sono delle frasi bellissime, anche le parole che usi e come le usi, scrivi veramente benissimo, non potevo non mettere questa fan-fiction tra le preferite, è veramente stupenda!
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)  Quindi aspettati una recensione anche al prossimo capitolo, eh?
Ciaoo! :D

25/04/12, ore 15:33

ciaoo!!!! questa fic e' davvero stupenda! l'ho letta tutta d'un fiato! la coppia matt/mello mi piace davvero un sacco!! quei due sono proprio fatti per stare insieme ;) tornando alla fic trovo che sia scritta anche molto bene, mi piace lo stile di scrittura, molto leggero e scorrevole!! non vedo l'ora di leggere il seguito^^ a presto!! esth*

24/04/12, ore 17:57

???
Tanta, tanta confusione.
Sarò breve perché mi fa male la testa, ma ci tengo a farti sapere che... mi confondi! Oddio, lo sai che leggendo la prima parte del capitolo, sia quella inerente all'incubo di Mello che quella subito successiva, mi hanno agitata! Ero proprio lì a mangiarmi le parole sullo schermo (ah, mi piace molto come scrivi, il lessico che scegli si adatta bene alle sensazioni che vuoi trasmettere -te lo dice una che adora scervellarsi per la giusta scelta di vocaboli-). Dai, non puoi creare una situazione così e poi lasciarmi morire proprio in un momento del genere!! Da quel che ho provato a dedurre (come se non lo avessi fatto quindi, dato che non sono una brava detective >_>) Mello è stato costretto a prostituirsi o qualcosa del genere. Ma non capisco da chi o da cosa, anche se penso sia stato qualcosa di improvviso dato che Matt mi è parso completamente stupito dall'abbandono di Mello. E non capisco nemmeno come mai sia tornato così all'improvviso... devo sapere *-*
Ti faccio i complimenti soprattutto per essere riuscita a trasmettere il fortissimo dolore e la disperazione provati da Mello.
Lally
ps. A volte sono meglio le storie brevi con capitoli corposi che non storie lunghe con capitoli che si possono benissimo legare assieme. Io ho il problema di non riuscire mai a capire dove interrompere il capitolo, però, dato che essendo ai primi capitoli della storia ancora non mi rendo conto, in futuro posso provare a dirti come è meglio gestire questa storia. O qualcosa del genere >_>
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 05:58 pm)

20/04/12, ore 21:49

Hey!

Mi piace come stai continuando la storia, sono curiosa di sapere quale sarà il ruolo di Near -se ne avrà uno- e cos'è successo a Mello =)
Ma più o meno quanti anni hanno?
Aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/04/12, ore 22:05

Breve come capitolo,ma pieno di sentimenti..:)
Mi piace mi piace mi piace!*w*
In poche righe sei riuscita a descrivere quello che Matt prova nel modo miglior possibile!!:3333
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^O^
Annnyeo!!

11/04/12, ore 13:18

Oddio, non so se il film che hai citato è quello che ho visto io (perché proprio non mi ricordo né il titolo, né la trama, né i personaggi ecc. ecc) ma una scena di un film dove una ragazza (o un ragazzo??) scriveva su un foglio un messaggio e lo premava contro il finestrino per farlo vedere al ragazzo rimasto a terra me la ricordo -in qualche modo-! Mamma mia, sembrava proprio di essere lì *__*
Sto morendo dalla voglia di sapere cosa diamine è successo tra quei due... e non voglio che soffrano ç_____çoi
Le prime righe dell'ultima parte, quando Matt si risveglia "furioso" e annoiato della sua vita attuale, mi ha ricordato molto l'inizio di Brokeback Mountain (il libro, non il film), quando Ennis si sveglia afflitto dalla sua stessa vita. Una cosa che mi ha molto colpito è stata quando hai citato il luogo che "era loro" dove il tempo si è fermato. È quasi come se Matt lo stesse aspettando semplicemente perché quei cinque anni che ha passato solo non esistono, lui è rimasto in quel luogo per un tempo paradossale, incalcolabile dove Mello non è in ritardo. È una cosa davvero molto bella.
Nella realtà, dov'è Mello?
Ti auguro di riuscire a gestire tutte le tue long, io le seguirò con certezza.
Lally

09/04/12, ore 20:57

oddio bellissima la prima parte!!!! mi è sembrata davvero la classica scena da film....molto poetica e poi il tuo stile ha aiutato a calarsi meglio nell'atmosfera sofferente....mi ispira! spero aggiornerai presto:)

09/04/12, ore 01:34

Allora:
Mi piace come hai iniziato questa storia... nella prima parte quando Mello và via si sentono molto le emozioni di Matt, le hai descritte molto bene e non mi sembra che ci siano errori ^^
Questo è un capitolo un pò corto >.< però è solo il primo e hai già detto che sarà una long, inoltre amo i Green Day alla follia ;)

Beh, spero che aggiornerai presto!