And we'll drive to the stars
di hellosunshjne

10/05/12, ore 15:03

uh non è incinta, meno male! :)
capitolo bello e tu scrivi bene, quindi è scorrevole ;)
mi dispiace dire che Holly non mi è particolarmente simpatica D: e he anche se adoro Zayn faccio il tifo per Harry u.u
come capitolo mi è piaciuto molto, e se qualcuno non si sbriga a commentare mi arrabbio perchè devo sapere come va avanti ù.ù
baci -S

08/05/12, ore 20:51

S t u p e n d a....   l adoroooo

04/05/12, ore 21:34

Sciaoooo :D Si piace molto anche a me questo capitolo :3 Chissà Holly chi sceglierà tra Zayn e Harry :o Comunque anche il capitolo dell'altra storia è fantasticooooo! Ho allagato la mia camera di lacrime :''') (non posso recensirla perchè lo avevo già fatto u.u) Continua il prima possibile con entrambe le storiee :D Bacioni <3

01/05/12, ore 19:29

Buonsalve :D Oddio non è che Holly è incinta?! Dio mio sto leggendo 7-8 FF e in 3 di queste la protagonista è incinta (o forse uu) ahaaha Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 ciao ciao bacioni <3

01/05/12, ore 18:42

DERFGTYHUJHGFD DEVI CONTINUARE,NON PUOI LASCIARMI COSì çwwwwwwwç
devo sapere cosa succederà,quindi continua presto:')

baci maddy:3

30/04/12, ore 11:27

ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua ff e devo dirti che mi piace un sacco!
la storia è mooolto interessante e sono una fan della coppia Holly- Zayn anche se mi dispiace un sacco per Harry.
sto notando però che la ragazza è molto attratta da entrambi... chissà che succederà ora??
e poi Liam stracotto di Charlie? che dolcezza infinitaaaaa*-*
Comunque Sophie è proprio una stupida a non accorgersi di Niall. Come si fa a non innamorarsi del dolce Horan?

aggiorna presto;)

29/04/12, ore 19:55

Buonsalve :D Dunque..che dire..il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo *--* Chissà che succederà tra Zayn e Holly?!? Tutto nella prossima puntata :D (?) ahaha ok la pianto u.u Bacioni c:

29/04/12, ore 17:41

wryklkjgtrfdws ho letto la tua storia in 2 ore è stupendo *^^* sei bravissima.:')
continua presto ti prego<3

baci meddy.333

23/04/12, ore 21:44

Il modo in cui scrivi, la storia è tutto fantastico! Complimenti tesoro! Mi raccomando, continua! :3

23/04/12, ore 19:42

Sciao c: ahaha che conversazione Holly e Sophie :D Che bella idea il campeggio..mi piace :D Che succederà tra Zayn e Holly!??! Ahhaah booo MISTEROO Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Baci

23/04/12, ore 14:22

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace.

20/04/12, ore 15:53

no ma io voglio che holly si metta con zayn! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **

20/04/12, ore 15:09

Ciaoo :D A me invece è piaciuto molto questo capitolo :D E' stato divertente..soprattutto quando Zayn cade! ahahahah sto ancora ridendoo :'D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Baci :)

18/04/12, ore 20:39

Sciaooo :D Bellissimo capitolo :D ahahah Zayn è proprio un Bradford Bad Boy!! Si ubriaca e si porta sempre a letto tutte :D Che dolce Harry :D Come sarà questa Charlie? E quale sarà la scena che Holly avrebbe preferito non vedere? TUTTO ALLA PROSSIMA PUNTATA! (?) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 Bye bye

16/04/12, ore 20:52

WOW Che bel capitolooo :D Certo i ragazzi i ca**i loro noo eehh?? ahahhaha :D Fossi stata al posto di Holly anche se erano le 3 di notte non avrei ''sprecato'' quell'occasione con Zayn u.u ahha Malik colpisce anocra :3 (?) ahah ok la pianto u.u Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo :D baci sciaooo :)