And we'll drive to the stars
di hellosunshjne

06/07/12, ore 21:01

Wohohohoho! (?) Eccomi quiiii :D
Zayn e Holly si sono chiamati ''amore''?!??!?! Uttioooooo (?) dolciiiiii :D
Sono contenta che Harry si sia ''ripreso''.
Che sfiga, Zayn si è beccato la febbre :\ Poverooo..
Ma attenzione!!! Louis??!!?
Cazzo! Si è innamorato di Chiarlie!?!?! O.O E adesso?!?! D: Come reagirà Holly? ahahah sono troppo curiosa :3 lol

---
Mi alzai e lentamente lo raggiunsi in camera.«Posso?»
«Entreresti comunque»
In effetti…
---
ahahhah crepooooo :'D Sarebbe entrata comunque ahaha

Vabbè, vado che ho un mal di testa atroce.
Continua presto!!! La mia recensione vale doppia perchè...bo ahaha e quindi te ne manca solo una per continuare lol (ma che sto dicendo?!?)
Buonanotte tesoro.
Un bacione,
ciao ciao. <3

06/07/12, ore 16:06

Visto che voglio che aggiorni, recensisco ahahah, povero Louis.. non fargli combinare troppi casini (?) ahahah, Zayn e Holly sono bellissimi insieme! Un bacio! @xoddiolo.

27/06/12, ore 18:06

Che belloo finalmenteee!! Spero che continui ad andare tutto benee!!
A prestooooo

27/06/12, ore 17:50

Ha avuto una bella giornata mi dicono u.u
Vabbè bella giornata quando la trovano :)
Piccolo cucciolo di labrador *w*
E' bellissimo il capitolo e adesso ti ORDINO di continuare! Sì, come no u.u Scherzo, eh! :D
Stupendo il capitolo *Q*

27/06/12, ore 15:46

Eccomi :D Ho dovuto cancellare il commento di poco fa perchè sennò non potevo recensire :\
Comunque.... è vero, il capitolo è corto però è stupendo! Che dolce Holly :'D E' andata al cimitero a trovare le sorelle :') *ora piango*
E quel cucciolo?!? aaksjfgasjff *u*
Guarda, io ho una fantasia grande quanto una formica quindi non penso di riuscire ad aiutarti a trovare il nome u.u Potresti chiamarlo Boris come il vero cane di Zayn! *ok faccio pena u.u*
Evvai hanno fatto paceee!! Almeno si spera :o
Ti prego scrivi il prima possibile il seguitoooo!!! Ti pregooo! *occhi dolci*
Un bacione.
Ciao ciao. :D

PS:Sto aspettando con ansia anche il capitolo dell'altra storia ;D
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 05:17 pm)

27/06/12, ore 15:42

DEVI continuare! Povero Zayn D: Continua, continua, continua per favoreeeeeeeeeeeeee!! *Q*
Ti supplico *occhi da cucciolo*

27/06/12, ore 14:58

Ohh noo T.T dai Zayn...sii forte!! bastardo Harry..xD e che dire di Holly...in un certo senso le sta bene xD...però...nooo T.T spero ke si aggiusti tuttooo!!
A prestooo

27/06/12, ore 14:36

*entrata a sorpresa, fumo, le luci  si accendono e tatatatn.. appaio io.. silenzio di tomba*.....   *tadannnnn*.. ok basta ho finito...
Allora... che posso dire? Ah si è una FF stupenda.. mamma mia non vedo l'ora di sapere come continua..
Quindi io ti obbligo *sisi.. io sono potente e ti posso ordinare* di aggiornare il prima posssibile. No scherzo è che sono troppo curiusaa..
Ora sparisco nel mio mondo incantato *sognaa *-*  <3*.
Xoxo Chiara..
*Fumo, niente luci e sparisco, 1 2 3, ritorno e dico - la FF di illa1D And we'll drive to the stars è bellissima.-
tutti annuiscono e applaudono, inchino e ciaooo*
Sei bravissimaa :D
Ora vado sul serio Xoxo

25/06/12, ore 21:47

Seeeeraaa :D Eccomi qui :D *la rompipalle è arrivata u.u* ahah davvero eri convinta di aver messo questo capitolo? Ma quindi il prossimo è già pronto?!?!?!? Ti prego dimmi di SIII. Se è cosi domani mattina lo prentendo, eh?!? (il pomeriggio purtroppo non ci sarò :\) u.u Ahahha anch'io ho il vizio di rileggere ogni volta il capitolo precedente! lol
Comunque...capitolo stra-super-ultra-stupendo (?) anche se piuttosto malinconico.. :\ Holly e Zayn sono fatti per stare insieme e quindi devono assolutamente far pace il prima possibile!! Per quanto riguarda Hazza...Tesoro mio, mi dispiace ma devi farti da parte....se vuoi puoi venirti a consolare qui da me ;D (?) ahahahah #perversionetime. *ricoveratemi al più presto ._.*
Dio santo mi fa morire Holly quando dice: ''Scesi le scale molto lentamente sperando che una voragine m’inghiottisse ma con pochi risultati.'' ahaha la voragine! ahahahahaha
Chi sarà andato via sbattendo la porta?? Zayn?? Booo.....
Sono troppo curiosa! Metti il capitolo IL PRIMA POSSIBILE!!! Lo aspetto con ansia.
Vabbè va...ti lascio in pace... u.u
Buonanotte e sogni d'Horan. <3
Ciao ciao. A presto, SPEROOO u.u
Un bacione.
#LoooL <3

15/06/12, ore 11:18

Buonsalve! :D C-A-V-O-L-OOOOO!! Ci credi se ti dico che mentre leggevo mi è venuta l'ansia?!?! HARRY-HOLLY-ZAYN..Porca miseria che guaio (?)... e che situazione che si è creata!! O.O Vabbè tanto tra poco si risistemerà tutto, non è vero?? :'3 Capitolo stupendo! Continua presto ti pregooo!
Un bacio. Ciao ciao. <3

11/06/12, ore 11:46

Saaalve! :D Anche questo capitolo è akjfgafahd *--* Oddio Sophie e Niall!!! Dolcissimi *w* Continuaaaaa <3 Ciao ciao.

08/06/12, ore 13:43

Bello! E' la mia prima recensione a questa storia e devo dire che mi piace, per favore, potresti informarmi della regolarità con cui pubblichi i capitoli?
Grazie mille in anticipo :)
Baci ♥

29/05/12, ore 20:54

DIO MIO QUESTO E' DI SICURO IL CAPITOLO PIU' BELLO DI TUTTA LA STORIA!!!!!!! (fino ad ora chiaramente) :''D Zayn è qualcosa di indescrivibile! ashdkaslfgsakfgl ..beata Holly..:'3 Magari esistessero ragazzi cosi :( Continua al più presto ti prego! :D Un bacione :D Ciao ciao c:

27/05/12, ore 20:38

Ma la tua storia è magnifica! :D
Holly è una grande, la vedo come la tipica *combinacasini* e già ne abbiamo avuto la prova.
Credo che scegliere tr Harry e Zayn sia una cosa assurda ( ò__ò ), e quando ho letto di Harry che non voleva più saperne mi sono sentita un sacco triste D:
Sinceramente mi immedesimo molto con Holly ( tranne per l'incidente, lol ) e spero che la Zolly ( come la chiami tu, lol ) continui! :)
( Anche se mi dispiace un casino per Harry :( )
Sei bravissima, aggiorna presto :D

Baci :3

12/05/12, ore 22:54

okay..... ti ho mai detto che questa FF mi fa impazzire?! no?! oks. no. bene allora te lo dico ora: ADORO QUESTA DANNATISSIMA FANFIIIIIIICTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!
ti giuro mi piace moltissimo come scrivi e sopratutto adoro la coppia Zolly... oks questo è orribile... Però Harry geloso è da far incazzare anche l'uomo più calmo del mondo Dio santo!!!
ti prego continua presto!!!!
un bacione, Juh Xxx