Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    06/07/2012    3 recensioni
Vedevo solo il fumo uscire, le fiamme ormai ci circondavano. Le tenevo strette a me, le mie due ragioni di vita. Riuscivo a stento a respirare, vedevo gente accorrerci quando ad un certo punto aprii gli occhi e mi ritrovai dentro una sala d'ospedale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Cosa non capisci di: ho freddo?» gli chiesi per l’ennesima volta.
«Cosa non capisci di: Io no?»
«Zayn la camera è la mia, il letto è il mio, la finestra è mia! Chiudila dannazione!»
«E che mi dai?» chiese maliziosamente.
«La bella cosa» scoppiai a ridere e lui si alzò a chiudere la finestra. Tornò da me e mi prese il viso tra le mani prima di darmi un bacio a stampo. Gli morsi il labbro superiore e glielo tirai un po’.
«Ora dormiamo però»
«Ma mi avevi detto che…»
«Ho passato un’intera giornata al freddo e al gelo!»
Zayn sbuffò e io gli diedi un altro bacio. «Mi farò perdonare, promesso»

«Zayn ho caldo, levati» sbottai alle 9 del mattino.
«Io ho freddo!» disse stringendosi ancora di più a me.
Oh Gesù.
«Eddai spostati amore!»
Che cosa ho detto? A che?
Lui si alzò di scatto ed io potevo anche mimetizzarmi come un peperone in quel momento.
«Come mi hai chiamato?» disse sorridendo.
«Io non ti ho chiamato» risposi guardando verso la porta. Non che la porta in quel momento mi interessasse, si aveva un bel colo..L’avevo chiamato amore.
«Sarà!»
«Io inizio a scendere» dissi infilando i piedi nelle pantofole ed avvicinandomi alla porta.
«Va bene…amore» enfatizzò l’ultima parola con un sorriso a 32 denti. Mi girai di scatto verso di lui e feci volare le pantofole mentre correvo verso il letto. Mi sedetti a cavalcioni su di lui e iniziai a dargli tanti baci, uno dopo l’altro.«Se ti fa quest’effetto devo chiamarti più volte così!». Gli diedi un buffetto leggero e subito approfondì il bacio, lasciando scivolare la sua lingua tra le mie labbra. Strinsi le mani nei suoi capelli mentre lui mi spingeva sulla schiena.
«Ho fatto i pancakes!» urlò Liam da sotto. Io e Zayn ridemmo durante il bacio e ci alzammo dal letto, insoddisfatti.
«C’è bisogno di urlare idiota?!» chiese Louis retoricamente. Ci sedemmo tutti quanti a tavolo dopo esserci scambiati il buongiorno.
«Charlie con la panna tu?» chiese Liam dolcemente alla sua ragazza. Si ora stavano davvero insieme ed erano stupendi.
«Si grazie!» rispose dandogli un bacio sulla guancia. Si guardarono e sorrisero.
«Ma ve li immaginate Holly e Zayn così?» disse Niall tra una risata e un’altra.
Sophie gli diede uno schiaffo dietro la nuca. «Cafone!»
Ridemmo tutti. «Penso che lo prenderei a schiaffi!» risposi io.
«Ed io ti farei stare al freddo!» rispose Zayn.
Ecco, la miccia era scoppiata. Iniziammo a mandarci frecciatine a volontà, ovviamente scherzavamo e stranamente rideva anche Harry con gli altri.
«Io vado che ho da fare» disse quest’ultimo.
«Cosa?» chiesi guardandolo.
«Una cosa»
«Oh ma davvero?»
«Sisi!» rispose scherzando. Tutti stavano aspettando che Harry parlasse.
«Ma in questa casa tutti devono sapere tutto?»
«Si!» rispondemmo all’unisono tutti. Harry scosse la testa divertito.
«Beh lo scoprirete quanto prima»

Io e Sophie passammo tutta la giornata al centro commerciale. Comprammo un sacco di cose per noi e poi iniziammo a fare alcuni regali.
Avevamo conosciuto anche due ragazzi. Per loro noi eravamo Jessica e Marilyn.
Poi dicemmo ai due che eravamo lesbiche e si dileguarono in un batter d’occhio. Non che fossero brutti ma forse eravamo entrambe troppo innamorate per dare retta a dei ragazzi.
«Oggi ci siamo chiamati amore per la prima volta» dissi io sorridendo come l’ebete sulle scali mobili.
«Oddio che belli che siete! E’ una cosa importante lo sai?»
«Si certo che lo so. A te come va con Niall?»
«Benissimo! Credo che mi sto innamorando per davvero. Cioè è da poco che stiamo insieme ma sono giorni pieni. Ogni volta che mi accarezza, mi sorride, mi guarda negli occhi mi sento sulle nuvole. Per non parlare di quando mi bacia o facciamo l’amore! Mi sembra di stare in paradiso»
Sorrisi ascoltandola, era impossibile non farlo. Salimmo nel taxi e dissi la via di casa.
«A te con Zayn? Com’è a letto? Come ce lo immaginavamo?» disse soffocando una risata.
«Veramente noi..» lasciai intendere che ancora non avevamo fatto nulla.
«Scherzi!?» urlò Sophie.
«Zitta! Abbassa la voce»
«Non ci credo. Giura?!»
«E’ che prima il fatto di Harry, io e la neve, poi Liam che urla che i pancakes sono pronti!» scimmiottai.
Sophie rise e poi scendemmo dal taxi, pagammo e rientrammo in casa.
«Io direi che stasera potremmo lasciarvi casa libera» sussurrò Sophie mentre appendeva i cappotti.
La guardai e prima di risponderla chiesi chi c’era in casa.
«Noi!» urlarono contemporaneamente Zayn e Niall. Entrammo in salotto e vidi Niall guardare una partita mentre Zayn stava sotto tre coperte e aveva un secchio vicino al divano.
«Che fate?»
«Zayn si è preso la febbre» disse Liam entrando in salotto con il termometro in mano. Lo presi e lessi la temperatura, 38. Mi avvicinai a lui e gli toccai la fronte. Aveva una faccia da cucciolo pentito che mi faceva morire.
Gli diedi un bacio sulle labbra che scottavano e poi salii di sopra a cambiarmi, lanciando uno sguardo a Sophie.
«Preparo da mangiare allora?» chiese Harry andando vicino ai fornelli.
«Si Hazza. E mettici il sale questa volta!» dissi soffocando una risata per non svegliare Zayn, che era riuscito ad addormentarsi. Mi alzai e mi affiancai ad Harry per fare il brodo al mio ragazzo dato che non riusciva ad ingoiare.
«Che fai?»
«Metto a fare qualcosa di caldo per Zayn»
«Ah»
Quando passerà?
«Vai dagli altri, lo faccio io»
Sogno o son desta?
«Scusa?» gli chiesi sbarrando gli occhi.
«Ho detto che lo faccio io. E stai tranquilla non lo avveleno»
«Sei sicuro?»
«Che non lo avveleno?». Ridemmo entrambi e poi gli scompigliai i capelli.
Mi sedetti sulla poltrona con Louis, lo guardai ma lui non sembrò ricambiare. Era stato strano tutto il tempo e soprattutto era stato in silenzio. Qualcosa non andava.
Portai il mio sguardo sugli altri. Harry cucinava con un grembiulino, Liam e Niall stavano seduti a terra a giocare alla play, ai piedi di Zayn che dormiva sul divano col naso tutto arrossato. Sophie e Charlie si stavano mettendo lo smalto viola e io stavo con Louis sulla poltrona.
In quel momento mi accorsi di quanto eravamo belli, eravamo diventati proprio una bella famiglia.
I problemi si stavano risolvendo piano piano e tutto sembrava andare per il meglio.
Il camino acceso, le coperte, la playstation. Era tutto perfetto.
Dopo pochi minuti che avevo trascorso con il sorriso sulle labbra, Harry ci chiamò a tavola.
Anche Zayn si svegliò.
«Louis come vuoi festeggiare il tuo compleanno quest’anno?» chiese Zayn mentre si strofinava gli occhi. Quant’era bello tutto assonnato.
«Non lo so.»
Okkei, c’era qualcosa che non quadrava. Louis adorava le feste e soprattutto il suo compleanno e inoltre non rispondeva mai così.
«E’ successo qualcosa Lou?» chiese Sophie appoggiandogli una mano sulla spalla.
«No! Proprio nulla!» disse di botto alzandosi dal tavolo e tornando in camera. Tutti quanti ci guardammo sconvolti. Non era da lui.
Mi alzai e lentamente lo raggiunsi in camera.«Posso?»
«Entreresti comunque»
In effetti…
«Cos’è successo Tommo? Anzi cosa non è successo?»
Lui mi guardò e mi abbracciò forte. Ricambiai anche io e poi gli presi il viso tra le mani.
«Mi sono innamorato Holly»
Sorrisi felice.«Ed è bellissimo! Di quella ragazza vero?»
«No»
Wow.«E di chi?»
«Non posso dirtelo»
«Sono Holly. Puoi dirmelo lo sai»
«Giura che non urli, che non ti arrabbi e che soprattutto non lo dici a nessuno»
«Promesso. Sei gay?»
«No idiota!»
«Scusa..continua»
«Mi sono innamorato di…Charlie»
Ecco. Come non detto.

Devo scappare! Non ho tempo per lo spazio mio u.u
Spero che vi piaccia :D
a me è piaciuto u.u
Fatemelo sapere con delle recensioni :) Aggiornerò solo le supero le tre recensioni!
Zayn e Holly aifgakygfkgalgalaglaighlad
Louis? Cazzo u.u
A presto, spero <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne