Per Sempre.
di UnderMistletoe9394

Mi sn piaciuto davvero molto questo capitoli ^^ ma quando continui con la storia di Lullaby , Mindy, Sinphony e Melody??? E anche Doremi ovviamente....mi spiace che tu ti sia fermata .

Bellissima, come sempre. Che bello, dopo che si sono messi insieme, forse hanno aiutato un po' a Marina, con Brad, mentre la povera Lullaby ha un bel problema, speriamo che faccia la cosa giusta, cioè tenersi il bambino, visto che non è bello uccidere un essere innocente. Mindy chissà che sta facendo con quel ragazzo, e le altre? Lo scopriremo solo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/04/12, ore 23:23

Lullaby mamma?
Avere un figlio le complicherebbe la vita. Però sono felice per lei e mark. :)
Ma perché hai scritto che si era completamente dimenticata delle amiche? Negli altri capitoli non avevi detto che si sentivano sempre?
Un altra domanda, ma qua quanti anni hanno le ragazze?
Comunque bel capitolo anche se io aspetto quello in cui ci sono doremì e tetsuya! Adoro troppo loro due! <3

18/04/12, ore 23:12

Oh ma che cosa romantica! Mi immagino la scena: mentre si baciano tutti i compagni li guardano e fanno commenti vari! Mamma mia io mi sarei vergognata a fare una cosa del genere! ^_^
Doremì&Tetsuya 4ever!!

10/04/12, ore 17:15

Bellissimo capitolo anche questo
Scusa se è corta è che devo andare immediatamente da una parte ciaoooooo Serenity1290

09/04/12, ore 19:57

Bellissima, brava. Mi piace come inizio, sarà anche perché sono la mia coppia preferita di Doremì, eh eh, dopo loro ci sono Sinphony e Leon e Lullaby e Tooru. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Pasqua

09/04/12, ore 15:49

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il 2, sono curiosa di sapere cosa combineranno Doremi e Tezuya ciao ciao Serenity1290