La musica nel cuore
di sayuri_88

19/04/12, ore 15:00

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono contenta che Bella abbia avuto il modo di poter cominciare ciò che aveva sempre sognato di fare con la musica, ma anche per Alice, che ha avuto la sua occasione....
mmh, le cose fra Bella e Edward stanno migliorando... la casa del suo capo è davvero stupenda... :D
sono passati a darsi del tu, per poi fare un giro della casa di lui... fino a finire al piano di sopra...
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..
a presto,
baci baci,
ary94

18/04/12, ore 18:58

ciaooooooo=) bellissimo questo capitolo...=) brava brava brava!! Viva Alice che ce la sta facendo.. speriamo vada tutto  per il meglio.. ma parliamo di cose più importantii... Oh Oh si sono baciatiii *.* e non finirà li mi auguro... mmm non mi interrompere la scena ma riprendi da dove hai interroto.. non vedo l'oraaa.. che dolciosiiiii *.* spero che non faccia lo stronzo.. sarebbe bello se riuscisse ad aprirsi e tornare il ragazzino spensierato che probabilmente era e che è stato con bella a casa sua... mmm speriamo bene.. li adoro *.* non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.. un bacione :*:*

17/04/12, ore 23:42

Lui non vuole donne, e da quanto capito le allontana pure, spero non ci rimetta la carriera di bella o il suo lavoro con alice.

17/04/12, ore 21:09

Ciao! Edward ha dato una bellissima opportunità ad Alice, ma anche a Bella visto che si è occupata di lei. Lo slancio d'affetto che lei ha dimostrato ha messo un po' in imbarazzo entrambi, ma è stato divertente quando Bella lo ha raccontato a Jessica, la quale ovviamente chiede delle conferme sul fisico di Edward! Bella rimane a sniffare il suo maglione per troppo tempo, le piace il suo odore!
Il loro modo di scherzare e punzecchiarsi ha perso quella tensione iniziale e ora sono molto più sciolti.
Ma Edward si chiama Masen o Cullen? Perché prima viene citato come Masen e poi come Cullen...
Alice sta sfondando, tutto va per il meglio e Bella ci aveva visto giusto su di lei... Speriamo duri questa nuova posizone.
Edward e Bella si pentiranno? Sono ubriachi a tal punto da non rendersi cotno delle conseguenze o lo fanno con coscienza di causa? =)
Adoro le canzoni di Adele *-*
Kiss

17/04/12, ore 20:28

bellissimo capitolo e bellissima storia continua cosi!!!! non è che potrsti aggiornare prima????? v sono curiosa di sapere cosa succdera tra i due!!! :)))

17/04/12, ore 18:23

Ciaooo! :) Capitolo fantastico...finalmente Edward ha dovuto ammettere che Bella aveva ragiobe! :) E quindi ha scritturato Alice...che ovviamente è andata benissimo! E adesso??? Che succedetà? Bella e Edward si pentiranno o no? Ovviamente spero di no... Al prossimo capitolo! Baci,Fede

17/04/12, ore 14:53

wow! Ragazza hai talento! Capitolo fantastico, hai raccontato una serie di avvenimenti in poche pagine come se fossero stati diversi capitoli! Brava, mai caduta nel banale!!!
Passando al capitolo, non so che pensare spero solo che i due, o almeno Bella, non si pentano subito! infondo però ha preso lei l'iniziativa...
stiamo a vedere che è meglio, a presto

17/04/12, ore 14:36

Beh Bella di occasioni ne ha avute due, una lavorativa ed una meno ahaahaha certo che non è stata una scelta proprio saggia, ma in amore non ce ne sono mai, spero solo non se ne debba pentire subito, gli uomini a volte sono un po' tonti e prima di capire cosa si trovano tra le mani rischiano spesso di perderlo, ed io sono curiosa di vedere come se la caveranno questi due la mattina dopo eheh

17/04/12, ore 13:07

bella la sua occasione e lui la sua percentuale su bella, qui mi da' l'impressione che solo bella sia un po' alticcia e che lui sia molto consapevole di come andra' a finire la serata, rr sta a vedere se la cosa continuera' o se sara' una botta e via, sotto un'altra, da un tipo che ti dice slacciati i bottoni della camicetta ci si puo' aspettare di tt-ciao

17/04/12, ore 12:51

Mhmmm non ci hanno messo troppo ad arivare al "sodo" ...e di questo io (ecco che fuoriesce la perte pervertta di me) non posso che esserne felice ma...il giorno dopo? Spero tanto di sbagliarmi ma ho paura che Bella avrà un bruschissimo risveglio in stile polo nord....perchè mi sembra impossibile che sia bastato così poco a far evaporare il cinismo di Edward....o meglio la sua paura nel mostrare i propri sentimenti e quindi sentirsi "debole" rispetto ad un'altra persona!

17/04/12, ore 12:29

Questa Bella che mi sembra determinata e conscia delle proprie scelte mi piace...anche se la sua proverbiale sfiga l'ha raggiunta e seguita anche a Chicago! Ma quante disavventure le sono successe il primo giorno di lavoro? Ahahahaha Edward mi sembra un uomo disilluso....ma da qualcosa o da qualcuno? Sono stracerta che se un altro avrebbe fatto la proposta del "1 bottone 1 canzone" Bella se lo sarebbe mangiato vivo altro che "rinunciare per la prima volta ai suoi principi".... Il lampo nello sguardo di Edward quando Bella ha detto di essere di Forks....che conosca qualcuno lì e che questo qualcuno sia la causa per cui è diventato così cinico ed interessato solo al denaro?

17/04/12, ore 11:01

SIIIIIII finalmente sono arrivati al traguardo ,la chimica tra loro era palpabile.Brava alla prossima.

16/04/12, ore 17:27

La storia mi piace, è originale e, purtroppo, anche abbastanza veritiera. Al giorno d'oggi non si guarda più alla qualità della musica, ma al guadagno che ci si può ricavare; e questo vale specialmente, anzi soprattutto, per le grandi case discografiche.
Adoro la tua Bella testarda, che fa di tutto per raggiungere un obiettivo che si è prefissa, senza però mandare al diavolo i suoi principi. Per quanto riguarda Edward, devo dire la verità, per un terribile istante ho persato che fossi caduta in un ormai classico clicé, quello dell'Edward stronzo, ma continuando a leggere ho capito che è soltanto disilluso.
Ormai mi sono innamorata della tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Infea

11/04/12, ore 14:11

ciaooooo=) la storia mi piace molto... spero che Edward torni quello di un tempo... magari grazie a Bella... chissà che non nasca qualcosa tra i due?? peccato siano solo 3 capitoli.. mi piace! un bacione a presto!! :*

10/04/12, ore 19:21

Bel racconto ,ma se fossi in te la continuerei perchè è veramente gradevole e di lettura scorrevole .Complimenti brava