The Blazer
di mamogirl

18/04/12, ore 15:02

Molto molto molto molto bella!! complimentissimi mi piace un sacco la linea guida del blazer, originale ed intima al tempo stesso.....e poi scrivi meravigliosamente! complimenti!

17/04/12, ore 22:16

Oddio che bella! *_* quest'ultima parte poi è bellissima *w* Inoltre sei bravissima a scrivere!

17/04/12, ore 22:14

Ah che bella!
Mi è piaciuta davvero questa piccola fanfiction. Il modo in cui hai ritratto Blaine è perfetto, con semplicità ma con tutta l'intensità del personaggio. A proposito bellissima l'accenno ai riccioli nel primo capitolo, una preoccupazione per ogni riccio...confermo....
Comunque ho apprezzato anche di cosa hai voluto parlare, soffermandoti sull'appartenenza agli Usignoli, piuttosto che basarti solo sul rapporto con Kurt, che ovviamente è importante ed era giusto ritrovarlo anche in questa fanfiction.
Beh, sono contenta che ti sia dedicata anche a un altro fandom. E' giusto sperimentare cose nuove...
^_^

17/04/12, ore 17:13

Grazie a te! <3 Non ringraziarmi per seguirti, è un piacere! *___*

Posso piangere? ç_____ç
Inizio dalla fine, perchè il momento in cui Kurt va da Blaine e riesce a consolarlo senza bisogno di dire nulla mi è piaciuto moltissimo! ç_ç Specialmente la frase finale, che riassume efficacemente il rapporto tra Kurt e Blaine! *___*
Lo so che te lo dico sempre, ma amo come scrivi i pensieri dei personaggi, e Blaine non ha fatto eccezione. Riesco proprio ad immaginarmelo, che fa a pezzi la sua vecchia divisa dopo avere subito il tradimento dei Warblers (anche se io amo quella divisa ç_ç)! Come sai, io adoro i Warblers, però ciò che hanno fatto è davvero meschino (sebbene non sia chiaro se loro sapessero o no che la granita conteneva del sale), quindi trovo la rabbia di Blaine più che giusta. Avrei voluto vederla un po' di più in Glee, ma per fortuna c'è la tua fan fiction a risolvere il problema! *___*

Per concludere, mi è piaciuta tantissimo! *___* Spero davvero che continuerai a scrivere in questa sezione, perchè hai tanto da dire su questi personaggi e sono sicura che faresti un ottimo lavoro! <3

10/04/12, ore 15:35

Ed eccomi qui, a leggere il tuo debutto in questa sezione! *__*

L'ho seriamente adorata, perchè leggendola sembra di assistere
da un punto di vista privilegiato ad un momento molto privato della vita di Blaine, il momento in cui decide di liberarsi dalla sua "armatura" e rimettersi in gioco, affrontare ciò da cui prima era fuggito con coraggio per cercare di sconfiggerlo. Tutte le sue paure, ma anche le sue sicurezze, sono simboleggiate dall'uniforme della Dalton, e mi è piaciuta moltissimo la fine, quando la chiude nell'armadio, di fatto chiudendoci dentro una parte del suo passato, pronto a ricominciare! *___* Con Kurt al suo fianco, ovviamente <3 *sparge coriandoli rosa*

Sapevo che avrei amato il tuo Blaine, e infatti è stato così!
Non vedo già l'ora di leggere la seconda parte! *__*
Ti adoro, sei bravissima <3