...What hurts the most...
di ChibyLilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/12, ore 13:55

F-finita? :''( Che tristezza. Certo hai concluso in grande stile, non v'è dubbio che questo sia un capolavoro. Oltre ad essere uno dei capitoli più belli della storia, ovviamente u.u
Quindiii...ci sarà un seguitoo? *-* Menomaleee :D per curiosità, sarà un' altra longfic o una one-shot? *longficlongficlongficlongfic*
Comunque complimenti, hai fatto un lavoro splendido, e sentirò davvero molto la mancanza di questa fanfiction che ormai mi accopagna da mesi, sei una scrittrice bravissima :')
Spero che non ci farai aspettare troppo per un seguito, ci conto :)
Un bacio
Prongs4

12/08/12, ore 19:58

No... cioè... insomma. che... cosa... ma... QUESTO è L'ULTIMO CAPITOLO!?!?!?! E ME LO DICI COSì ALL'IMPROVVISO!?!?!?!!'
muoio...
Scherzi a parte... 1- Intanto grazie per la dedica ad inizio capitolo, mi son sentita potentissima! 2- Ovviamente seguirò il seguito, come puoi dubitarne!' 3- Ora che è finita posso farlo! (volevo farlo capitoli fa ma volevo un po' di suspance)... La storia entra ufficialmente a far parte dei preferiti! (YAHOOO!)
E infine nuovamente serie...
...
No, non ci riesco... posso sopportare tutto... Non so come funziona il rapporto tra Remus e Regulus e non voglio saperlo, Sirius può benissimo essere passivo... ma non con James!!!! Tutto ciò nella mia testa è stato... scusami, vado a tenere compagnia a Peter... (tra parentesi: scena epica! XD)
No, sul serio, facciamo finta che sia stato il contrario ed andiamo avanti felici prima che il mio sviluppo si blocchi... questo piccolo particolare a parte il capitolo mi è piaciuto! (anche se è l'ultimo). Tutte e due le coppie sono assolutamente tenerissime! Anche James e Sirius mostrano un bel po' di imbarazzo finalmente! (anche se credo durerà poco...) e Rem e Regulus... Ti odierò per sempre per avermi fatta amare una coppia del genere! Ti odio perchè li amo! Cioè guardali, sono la pucciosità fatta a persona, così timidi, impacciati, tenere... mi fanno sciogliere in un brodo di giuggiole!
Brava, brava, brava! Veramente, complimenti, non so che altro dirti! Appurato che grazie ad un certo Potter gli incubi di Sirius in realtà non persisteranno, e che presto o tardi Rem e Reg dovranno parlare di "quella cosa" (ecco, questo mi mette paura...) non posso che farti i miei più sinceri complimenti! La storia è stata bellissima, ricca di colpi di scena, tanto comica quanto nefasta, eppure sempre meravigliosa! Hai un talento vero a narrare i sentimenti dei tuoi personaggi! Non solo li rendi pienamente IC, ma li tratti anche in maniera strepitosa!
Appena pubblichi il seguito avvisami, perchè se mai dovessi non commentare la tua nuova storia è semplicemente perchè il mondo è finito!
Ancora un volta brava, ti meriti tutte le belle parole di questo mondo, complimenti, finale coi fiocchi per una storia fantastica!
Bravissima <3
Con affetto,

10/08/12, ore 20:58

-Mi sei mancato,amore mio- :'''') penso che non ci sia bisogno di commenti per la parte che riguarda James e Sirius, naturalmente è PERFETTA. Remus/Regulus... come ti avevo detto non avrei mai immaginato un pairing del genere,ma devo ammettere che non mi dispiace affatto come stai mettendo le cose ;)
*Sono ancora emozionata per James e Sirius*
Bravissima e a prestissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che i miei piccini possono (finalmente!!) stare insieme come si deve *-*
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 09:00 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 09:01 pm)

10/08/12, ore 15:20

La mia modesta opinione l'hai già avuta, ma te la ridò lo stesso:
questo capitolo è B E L L I S S I M O ! <3
E il finale è davvero... Merlino, Remus e Regulus mi stan diventando troppo pucci non va bene! Adesso comincerò a shipparli e la colpa è tutta tua! XD
Finalmente riabbiamo la tua splendida analizzazione dei sentimenti dei protagonisti, e meglio di così non potevi proprio farla: James, col suo pensiero sempre fisso costante a Sir, a ciò che è meglio per lui, ciò che può ferirlo, come preservarlo,... Remus e il suo solito carattere da complessato, sempre con qualche problema, eppure tenerissimo... e Regulus! Abbiamo un bellissimo squarcio di Regulus e di ciò che pensa di Remus: che sia amore? Mah, ancora è troppo vago, ma sicuramente è piacevolmente sorpreso da Lupin e pian piano noto anche un certo miglioramento nel suo modo di essere (cambiamento che stai trattando alla grande!).
Peter poi... Dobbiamo parlarne' Perchè ti prego, ogni volta che si ripenso scoppio a ridere! Quel suo piccolo spccato di vita (o di testa, è meglio dire9 è a dir poco fantastico! Vai così, Pet! XD
Certo, tutto ciò che mi auguro adesso è che Sir si rimetta totalmente e torni a cazzeggiare/limonare con James!
Intanto ancora una volta complimenti, sei stata veramente grandiosa, riscattandoti alla grande! ;)
Mi raccomando Chiby, continua sempre così, e se dovessi avere bisogno non esitare a farmelo sapere! ;) 8vedere il mio nome a inizio capitolo è stato bellissimo... <3)
Ancora bravissima! Brava brava brava!
Un bacione, con affetto,

24/07/12, ore 22:19

Chiby, ben tornata!!!! Oh, non sai che dolore e che patimento aspettare questo capitolo, stavo distruggendomi tutte le unghie! XD
Finalmente Sir torna ad Hogwarts... ma a che prezzo! Mi è piaciuto il chappy (come sempre, del resto) brava davvero, anche se ora sono agitata!
è pieno di misteri e dolori: cosa ne sarà di Sir' Quale male lo attanaglia? E che ha combinato Remus? (pensieri poco casti si affacciano nella mia mente).
Oh, non sto più nella pelle, non vedo l'ora sia settimana prossima! (dico sempre così... tutte le settimane)
Brava Chilby, bravissima, sei un portento nel descrivere certi tormenti!
Spero di risentirti presto,
con affetto,

p.s. come va?
p.s.s. Yeahhh! Niente uni!!!

24/07/12, ore 21:47

L'ha... fatto? Oh. E' quello che penso? Ah. Capisco. Wooooow... non è  quello penso, vero? Beh il capitolo è stupendo, era ora che Sirius tornasse da Jamie. O meglio che Jamie portasse via Sir da quel manicomio e.e Solo una domanda: tutti questi elfi?! Non credo che ne avessero più di uno veramente,  poi non so, essendo così ricchi può anche essere… x’D e poi che carino, james vuole che la prima cosa che Sirius veda sia lui *-* anch’io in effetti  vorrei svegliarmi e trovare Jamie davanti a me! Anche se credo che sverrei per la commozione ahah u.u coomunqueee capitolo fantastico ;) talmente bello che ti perdono l’aggiornamento in ritardo! Buon per te che non sei più occupata con l’università, goditi l’estate!

16/07/12, ore 13:44

Per quanto sia imbarazzante da scrivere, io ho fatto salti di gioia quando ho letto la parte in corsivo, mentre già la mia mente correva a pensare le cose più svariate xD per quanto riguarda il capitolo è splendido. Povero Sirius però, come faranno a portarlo via da quel manicomio? Ho idea che adorerò il capitolo in cui , finalmente,lo riporteranno a Hogwarts e beh.. Festeggieranno xD ok ok bastaaaaa, mi starai prendendo per folle. Ma non so che farci se adoro le snitchstar e poi *staizittastaizittastaizitta* basta mi smaterializzo all'istante >.< Byeeeee Prongs4

15/07/12, ore 20:07

Finalmente il nuovo capitolo!!!! *-*
è sempre un piacere saperti tanto attaccata a noi <3
Personalmente, il capitolo mi è piaciuto! Alle prime due battute in corsivo, ero terrorizzata! Già mi immaginavo cose che mai ho letto e che mai effettivamente credevo di voler leggere: deflorazioni SnitchStar... tutto ciò mi spaventa!!!!!! D:
Ma con mia enorme sorpresa, siamo tornati al maltrattamento di Sirius (Orion, se ti prendo sei un uomo morto...) e alle paturnie di Jamie e Regulus... cosa posso volere di più? -w-
Bel capitolo, davvero, ora voglio vedere cosa combineranno quei tre per salvare Sirius (e visti gli elementi, ho seriamente paura XD)
Medito ncora su cosa farti fare, intanto ti dico ancora complimenti, sei stata bravissima!
A presto,
D.

p.s. Altro che Signora Grassa o Cosetta Corvonero, quelli come minimo puntano alla Mc XD

11/07/12, ore 17:27

Nei secoli dei secoli ricorderemo questo fatidico giorno,questo meraviglioso giorno! La storia diventa sempre più bella,l'intreccio è semplicemente geniale,ma cos'hai al posto del cervello?! Un diamante magari... si dev'essere senz'altro così,altrimenti non si spiegherebbe com è possibile che io d'un tratto adori il personaggio di Regulus! Bah.. e Orion poi! Colpo di scena! *E' rinsavitoooooooooo* piccino,io non posso sopportare che facciano del male a Sirius ... e se devo essere del tutto sincera mi lascia un po' perplessa questo accanimento di Walburga e Orion,forse perchè io non me li sono mai immaginati violenti fino a questo punto. Ecco io ho sempre pensato che Walburga non avrebbe mai sprecato del purissimo sangue Black u.u,ma ovviamente è solo una mia idea...anche perchè date le circostanze viene quasi naturale immaginarsi certe reazioni! Però io soffro con Sir :'( ma passando a un altro punto... come farà quel cucciolino di Jamie a riprendere il suo Pad? Sono certa che quando ce lo farai scoprire dovremo mettere quel giorno in rosso sul calendario..e come potrebbe essere diversamente..visto come si sta evolvendo la trama?! Io ho pronto il pennarello rosso,perciò non farmi aspettare troppo u.u intanto vado a cercare fanfiction sui fratelli Black,a bientôt!
Prongs4

11/07/12, ore 11:08

OH MERLINO! (tanto per rimanere in tema magico xD) Remus e Regulus?! Che figata! :D
Bene bene bene...bel capitolo!
Aspetto il prossimo,
Gra..

P.S.:buono studio :)

10/07/12, ore 20:42

*-*
*sviene sulla sedia*
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, uno dei più belli tu abbia scritto!!! E non solo perchè è stato scritto un giorno dopo l'altro, ma perchè è semplicemente,... Wow!
Regulus e Sirius poi... da brividi! Li ho adorati come non mai!!! *si scioglie*
Non vedo l'ora di sapere come conitnua, ti giuro, ho letteralmente adorato questo capitolo! Tutto comincia a prendere forma! E i genitori che picchiano Sirius mi spiace dirlo ma sono perfetti! Se non ci fossero stati avrei picchiato io te! (perchè tanta violenza verso il mio Pad?)
Voglio sapere come va avanti!! *perde la testa*
Sei stata fenomenale, davvero, ti adoro, magnifica, fantastica, eccezionale [...] epica, geniale!
Continua sempre così!!! >.<
Adesso poi voglio sapere di questo cambio improvviso di Orion... fiducia verso Sirius? Chiarimenti chiesti "gentilmente"? Addirittura lo mette a letto!?!?!? Qui gatta ci cova davvero... anche se proprio non riesco ad immaginarmi Sir effemminato! XD *sviene al solo pensiero*
Bravissima, davvero, adesso ti saluto, sii sempre così!
Spero di risentirti presto intanto penso ancora a che farti scrivere...
Con affetto,
Draco

10/07/12, ore 17:00

Ciao!!!
Omioddio, non può essere vero!! Un altro capitolo! Venererò per l'eternità il 10 luglio u.u
e così non ci avevo azzeccato... Mannaggia !
James , salva Sirius dalla madre pazza e dal padre non sappiamo cosa, per pietà !!
Se James non fa qualcosa lo uccideranno...
Aspetto il prossimo.. Ci sarà forse un miracolo dell 11 luglio?
Baci
Emma

10/07/12, ore 12:12

Ciao!!bellissimo capitolo anche questo, ma ormai divento ripetitiva...
Lo so lo so lo so! Rebus si metterà con Lily , è ovvio! E Sirius... I suoi lo riempiranno di botte ma James lo salverà u.u
c'ho azzeccato??
Un bacio,aggiorna presto!
E perdona gli errori, il mio cellulare mi odia u.u
Emma

10/07/12, ore 10:29

La storia va di bene in meglio! A dire il vero anch'io avrei detto Lily come nuovo amore di Remus... ma non avrei proprio pensato a Reg xD Che combinerà adesso la cara Walby? Basta che non faccia ancora del male a Sir! Comunque questo rientra senz'altro frai i miei capitoli preferiti *-* a presto e bravissima come sempre :**

09/07/12, ore 20:59

Ho adorato questo capitolo, smettila di sottovalutarti *-*
Jaes e Sir sono asoslutamente tenerissimi! Ci sono tutti quei piccoli gesti (tenersi la mano, stare accoccolati) che li rendono di una dolcezza unica.. mi piacciono un sacco insieme! (sì people, mi sta piacendo una Snichstar)
E Remus finalmente è tranquillo! Forse troppo... che abbia già trovato questo fantomatico amore? Chissà! Per me è Lily, giusto per non lasciarla sola, porina, ma forse è troppo scontato... quindi.... Opto per Lily o Regulus! (Mi rifiuto anche solo di pensare a Peter...)
Comunque, boiate a parte, bravissima, veramente! Attendo rdentemente di sapere cosa aspetterà Sirius! (paura...)
Intanto ti mando un bacione e ancora una volta i miei più sinceri complimenti!
A presto,
Draco