Cambiando visione
di La Kurapikina

20/04/12, ore 11:24

Alloooora... Dopo un'altro dei miei ELEGANTISSIMI ritardi eccomi a recensire!
Oh, Dea, NOOOOOOOOOO! Perchè a loro?! Ma soprattutto: perchè a ME?! Come sono sensibile e altruista, eh?!
Anyway... 'Sti due sono troppo carini! Cioè sono proprio Awwwwwww :3 :3 :3
E Jack... Oh, Jaaaack (<3) è trooooppo puffolo: piccolo! Ha paura di essere tradito ancora, lui! :'(
Per non parlare di Damien e dei suoi metodi di consolazione... Huahuahuahuahua!
Fa molto fratellone iper protettivo... <3 Ma poi sfocieremmo nell' INCEST (o.O)
Quindi fa semplicemente molto Damien fidanzato meraviglioso tenerissimo protettivo e anche moooooolto figo (:Q___)... *Si guarda attorno imbarazzata (Cos'ho detto?!)*
E ora vogliamo parlare di Neferet... Ho solo quattro parole: LA STRONZA A MORTEEEEEEEE! Muahmuahmuahmuah!
Però, dai, povero Erik Qualcosa ... Repeeeeeent (Pentiti), Jack! Repeeeeeent!
Ti voglio tanto bene, ma queste "battute" acide potresti anche tenertele per te, no?! Così poi le tiri fuori quando quel gran figo (*____*) si dimostra altrettanto bastardo, eh?! Ci stai, piccolo? Huahuahuahuahua!
Vabbeh, ya! Ti lascio in pace, ok?
A presto! Sgiach <3.

10/04/12, ore 21:28

Ohhh Dea! Questo capitolo è davvero meraviglioso, complimenti!! Jack è dolcissimo e lo adoro sempre di più, è così adorabile quando dichiara i suoi sentimenti a Damien!! Mi piace anche il  fatto che sia Damien quello che va in tilt tra i due: Damien che di solito è semrpe lucido e ragionevole invece con Jack non riesce a capire le sue emozioni...è perfetto! Neferet diventa ogni capitolo sempre più spaventosa ma vedo che piano piano i ragazzi lo stanno capendo e spero che facciano presto qualcosa. Ma...come puoi far finire un capitolo così?! Ti prego ti prego fa' vivere Jack!! Già Kristin e PC Cast l'hanno ucciso in Awakened, ma non qui! è così presto...e loro si erano finalmente trovati...Starò con un groppo in gola finchè non posti il prossimo capitolo!! Lo aspetto con ansia! ;) Bravissima, il tuo modo di scrivere mi piace proprio ed è perfettamente in linea con i pensieri e le sensazioni di Damien. I miei complimenti ancora!!
A presto, Beth ♥