Affetti da amicizia cronica
di Yvaine0

12/04/12, ore 19:15

Yv, che bello!!! Hai aggiornato di nuovo! ^_^
Non sai quanto mi rendi contenta! Mi mancavano molto questi due impiastri, specie Rocco. *-* Beh, che dire, rimane sempre il solito scemo nonostante abbia messo su famiglia. Ed Arianne che perde la pazienza ogni santa volta, poverina! Beh, io sarei felice di avere un ragazzo così imbranato, pasticcione, scemo e infinitamente dolce ( quando vuole) come Rocky. *-* E poi, ma davvero due gemellini? Che bello, chissà come sarà Ago nelle vesti di papà. ( di certo non un padre da seguire ndAry o.O)
Forse ha ragione, ma io penso che nonostante tutto il nostro mitico Ago sarà un padre fantaaaaaaastico.
Era pure ora che la bella ed orgogliosa Riry Venturi confessasse i suoi veri sentimenti al coniuge, perchè dai, sono passati anni da quando l'ha incontrato ci voleva proprio! Naturalmente Rocco deve sempre distinguersi per le sue risposte inappropriate, ma vabbè.... In fondo Arianne non è mai stata una tipa molto romantica, anzi direi un tantino bisbetica, ci credo sia rimasto di stucco. Che poi aggiunga la panna alla cioccolata e si ricordi solo in quel momento che non gli piaccia...beh, amiamo per questo Rocco Agostini, no? :D
Bella e divertente come sempre quando scrivi su di loro. Aspetto un capitolo su Soph e Fra! ;) Non abbandonare questa bella serie, ti supplico!
Baci, Rose.

10/04/12, ore 22:04

Mykv *-* Ciao!
Le mie vacanze pasquali sono andate benissimo, l'unica nota negativa? Sono finite. Tu?:) (ti devo rispondere alla mail, giusto!*aria quasi intelligente che ricorda*)
Ma adesso passiamo alla fanfiction! Ovviamente, appena ho capito cosa fosse e ho letto Ago e Riry ho capito subito che dovevo leggerla immediatamente.
(Ok, ho letto Arianne, ma Riry è meglio!)
E poi mi sono detta: devo per forza dire a Mykv quanto l'ho adorata! E così eccomi qui.
L'ho adorata! (ribadiamo il concetto) E' fantastica! Io adoro a leggere di quei due, come di tutti i personaggi di "Noi diamo i numeri quando ci batte il cuore" e seguiti\prequel vari!
Non ci credo che stanno avendo dei bambini *commossa* E' come se fossero i miei quasi nipotini ç_ç Cioè, sono i nipotini di Genevieve, in fondo *commossa ancora di più*
Dovresti scrivere più spesso di questi qua, sai? Te l'ho già detto miliardi di volte: mi mancano e quando scrivi di loro mi fai tanto contenta. *occhi cucciolosi* (non funziona, vero? Magari cerca dapertutto e se trovi altri post-it...*w*)
Va bene, va bene, torno a studiare.
Bye,
MP.