The Tenant
di lithi

09/08/12, ore 21:31

ciao mi piace molto il inizio della ff o visto che ti sei fermata sperò che continui:)

25/07/12, ore 17:22

Adorata Giulia,

eccomi finalmente, se mai ancora avessi piacere di sederti con me a sorseggiare una granita e chiacchierare un po’ nonostante il tempo che ti ho fatta aspettare ç___ç
Ma non esiste che io non ti costringa a leggere i miei sproloqui sulle tue creature *-* perciò sappi che sto prendendo posto al solito tavolinetto sfigato e mi appresto ad ordinare due granite alla frutta, decidi tu se ti va di farmi compagnia. *ci spera*
Mentre tu decidi, mi terrò occupata blaterandoti cose insensate e fissando in modo poco opportuno due tizi seduti al tavolino di fronte al mio: si tengono la mano e si lanciano sguardi che pare siano la causa principale dello scioglimento dei ghiacci perenni ai Poli, oltre che della sottoscritta. *guarda con preoccupazione il laghetto che inizia a formarsi inforno alle sue caviglie*

Bene, prima di ogni altra cosa, io avrei una domanda e scusami se sarò brutale: QUANDO continui? ù.ù
Perchè tu hai intenzione di continuare, vero? *punta il dito per sottolineare la tensione drammatica*
Sappi che se avessi intenzione di lasciarla incompiuta sarai punita da me medesima in modi che neppure immagini: so fare cose realmente terribili con una tastiera - cosa che hai già avuto modo di sperimentare - e paring improbabili su cui sfogare la mia inquietante ispirazione e tu dovrai leggere ogni riga *ghigna maleficamente assumendo una posa molto rassicurante alla Ryan Murphy* ù.ù

Detto ciò, mia carissima, ho un'ultima piccola precisazione a cui tengo molto e voglio che tu non abbia dubbi in proposito: sai cosa penso sull’AU *si sente un mix tra un alieno e Finn ç___ç* ma ho letto volentieri ogni parola e non rimpiango neppure un attimo trascorso nel tuo universo, e ciò non è dovuto al fatto che ti adoro, ma ad una realtà che dovrai accettare presto o tardi in tutta la sua evidenza: sei un piacere da leggere, per me e non solo.

So che non è facile se non ne sei convinta tu per prima, per quante rassicurazioni in merito si possano avere da altri, ma ti prego di  non dubitare delle tue capacità perché ciò che ho letto ha tutte le premesse per essere un lavoro molto ben fatto!
Sono certa che saprai confezionare una storia ben scritta e tutta da sentire, con tutti i sensi come piace a noi.
Io ho tutte le intenzioni di sedermi qui ad aspettarne ogni frammento.
Grazie per avermene resa partecipe e per tutto quello che sono certa mi regalerai leggendoti.

Mi riservo anche di sfinirti con le mie consuete recensioni indecenti, ma attendo di conoscere meglio la trama per lanciarmi in scleri dissertazioni illuminanti (??) sui Klaine coinquilini… anche se ho un dubbio atroce che spero avrai la gentilezza di svelarmi presto *usa mezzi subdoli per convincerla ad aggiornare*: quante camere da letto ci sono in casa Hudmel? Ti prego, dimmi che Finn e Kurt dormiranno accucciati nel lettone del nostro bietolone (ormai è il suo secondo nome *si commuove mentre rotola*), posso sperarci? *______*

Bene in attesa di rileggerti, ti ricordo che la mia mano è sempre lì sulla tua spalla e che ti adoro, obviously, perciò Courage (click) tesoro mio e a prestissimo,
Paola.

27/04/12, ore 20:30

fantastica... si assolutamente sono destinati a stare insieme... ahhh come lo capisce blaine non lo capisce nessuno... ahhhhh che meraviglia... bello davvero.. e finn che non vede l'ora di sentire i rimproveri di suo fratello... che meraviglia davvero... ahhh sono innamorata..

26/04/12, ore 23:17

ok confermo....
mi piace parecchio XD
li amo si sa....
ma così in questa nuova veste mi piacciono da morire..
brava...
a presto allora

26/04/12, ore 23:06

uhm... per ora mi intriga molto..
ma tu aggiorni spesso vero? *sbatte occhioni*

26/04/12, ore 22:08

Ohmaccchegioielloquestaff! Perchè lo scrivo tutto attaccato non te lo so proprio dire. Bene bene...dunque non so quanto possa interessarti ma di solito non recensisco molto, cerco di farlo la maggior parte delle volte ma quasi mai mi ritrovo a recensire i primi capitoli..diciamo che è una sorta di misura che prendo: guardo se la storia mi prende, se procede come penso che debba, se la scrittrice è capace di convincermi ma con te (e pochi altri *partono vuvuzela e scrosci di applausi*) non c'è stato bisogno. Ora, non che tu ti debba inquietare da questa mia affermazione (I'm nice and harmless) ma compiacere sì, ecco. Dai, voglio farti i complimenti! Cacchio, la storia mi ispira parecchio anche se non so ancora nulla ma il tuo modo di scrivere mi prende un sacco! Mi piace e cosa *importantissima* mi fa ridere! Non so, è un modo originale di presentarci la storia che mette allegria. È molto fresco e divertente e siccome io ho un debole per questo insieme di cosucce, non potevo che lasciarti una recensione positiva! Spero tu mantenga questa linea, perchè così com'è posso assicurarti che la storia puó diventare davvero interessante! Spero ci sentiremo presto per recensioni un po' più utili e un po' meno adoranti. No, però sul serio, mi piace il tuo modo di scrivere *-* Ok io e la mia ammirazione di sta ceppa ce ne andiamo, eh? Sì meglio... Alla prossima, Chià.

26/04/12, ore 21:16

Yehhhhh! Troppo bello.. troppo.. no è stupendo quando entrambi pensano che uno sia un ladro/serial killer... Blaine ha dei seri problemi.. ti giuro mi stavo asciugando le lacrime dalle risate (e mi serviva un po' di sana Klaine!) E poi... il discorso da bimbo piccolo di Blaine è il più bello:
“Non ci penso nemmeno. Non riesco a correre velocemente senza, e se tu mi aggredisci è l’unico modo che ho per scappare.”
“Ti rendi conto che se io fossi davvero un serial killer, mi avresti appena detto cosa fare e cosa non fare per farti a pezzi?!”
“Oppure potrei averti detto una cavolata e vedere se tu ci sei cascato!”
Kurt lo fulminò con lo sguardo.
Ahahahahaahhahahahah! TROPPO BELLO! Non vedo l'ora di vedere la faccia di Burt.. W il Bietolone...
PS: quando Blaine rideva io pensavo-> Ma cazzo ti ridi!? Ahaha troppo bello *molto ripetitiva*

26/04/12, ore 19:00

E' raro che io senta il bisogno di recensire una storia anche perchè mi piace approfondirla prima e poi, in ultima analisi, recensirla.
Però con la tua storia ho sentito il bisogno di farlo.
Perchè? Perchè mi sta incuriosendo molto, più del normale. Cioè il primo capitolo lo lessi perchè non avevo nulla da fare e il tuo nome è una garanzia ma devo dire che è stato così scorrevole, così piacevole e al tempo stesso sorprendente, da farmelo leggere tutto d'un fiato! E poi l'ho inserita convinta tra le seguite, attendendo il secondo capitolo.
Oggi è arrivato e ti posso assicurare che è stato assolutamente degno del primo! Questa storia si legge che è una bellezza! In particolare devo farti i complimenti per la descrizione che hai fatto di Blaine! Non avevo mai letto una descrizione così ben fatta e al tempo stesso mi ha fatto morire dal ridere in alcuni punti! Alla citazione di Titanic mi hai completamente conquistata quindi non ho molto altro da aggiungere!
Per il momento non trovo assolutamente forzato l'andamento degli eventi e devo dire che non vedo l'ora di leggere il seguito perchè lo hai bloccato sul più bello!
Non so dove andrà a finire questa storia ma mi incuriosisce notevolmente quindi non smetterò facilmente di seguirti!
Continua così!
Un bacio,
Federica

26/04/12, ore 18:37

oddio! questa storia è bellissima! *___* (lo so hai scritto solo 2 capitoli, ma li ho trovati bellissimi e li ho letti tutti in un fiato!)
questa domanda la faccio sempre, perciò la chiederò pure a te!
Ma il finale Klaineoso ci sarà? Sono Klaine 4 ever e allora è una domanda che devo fare! xD
vabbe adesso non voglio piÙ scocciarti!
aggiorna presto ti prego!
Baci
Ps. naturalmente la storia l'ho aggiunta tra le seguite! xD

12/04/12, ore 01:39

be prima di tutto, benvenuta nel gruppo, tranquilla che nn infangherai nessun nessuno XD
prima di tutto trovo la storia molto originale, anche perche e una storia del futuro e a me piacciono molto XD
poi e molto coinvolgente gia da subito e so già che sarà molto emozionante :)
davvero BRAVISSIMA :)

10/04/12, ore 19:50

Mi piace.. ancora non mi spiego che cosa ci faccia Blaine lì.. ma lo scopriremo.. non c'è furia (dimmelo subito! xD) Per ora non c'è molto che posso dirti però mi piace come inizio soprattutto l'HummelBerry io lo amo (ovviamente amici!) E poi.. aspetto il seguito, Asia

10/04/12, ore 18:52

Buonasera!
Mi sono imbattuta nella tua storia e penso sia molto carina e davvero interessante, anche se siamo solo al primo capitolo :3
Mi è piaciuto troppo l'inizio un po' 'ironico' con Kurt e la sua incazzatura se la possiamo definire così XD
Non so che altro dire, quindi.. beh, non vedo l'ora di vedere ci sarà questo *coffcoff* """"ragazzo misterioso"""" *coff*
*inserire ironia qui u.u*
Alla prossima! :D