Rosso
di Redhaired

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/10/20, ore 14:27

Wow, ma che ci faccio qui? Sto praticamente parlando da sola, ma nel caso la scrittrice dia un occhiata a questa storia, volevo solo dirti che è molto carina. Peccato non sia finita, come la maggior parte delle storie su questo sito d'altronde, che ormai lo si può considerare un sito fantasma.

27/02/19, ore 04:14

Ehi salve, questa storia mi piace così tanto che aspetto e prego ancora per aggiornamenti. Mi manca tanto leggerla.

Continuando ad attenderti, M.

04/06/17, ore 18:06

ho scoperto solo oggi questa storia e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa, capitolo dopo capitolo, il presonaggio più interessante e il più caratterizzato della storia a mio parere è pansy, e infatti spero che nasca la coppia pansy/ginny.
Spero che riprenderai a scrivere questa storia, aspetto il prossimo capitolo, bye.

11/01/17, ore 00:53

Questa storia mi ha rapita! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
PS Rendi bene l'affiatamento fra le serpi

05/01/17, ore 20:38

Ciao, questa è la prima recensione che faccio, non sapendo esattamente quale sia il modus operandi di quest'ultime, la scriverò come se ti stessi parlando direttamente. Trovo la storia terribilmente intrigante, terribilmente perchè la sto leggendo in modo febbrile, il tuo modo di scrivere è maturo, da scrittrice professionista. I protagonisti non hanno sbalzi di umori, come mi è capitato di leggere in altre FA, ma anzi hanno reazioni naturali e consecutive agli eventi che si svolgono intorno a loro. Per il momento trovo negativi solo le questioni inerenti ai fantasmi mi spiego meglio. Mi trovo in disaccordo soprattutto con la scelta di Cedric, dal mio punto di vista ho sempre guardato a Cedric come ad un ragazzo fiero, coraggioso e sempre positivo ( da buon tassorosso del resto). Trovo molto improbabile che abbia preso anche solo in considerazione l'idea di "tornare indietro", senza contare il fatto che finora gli hai dedicato solo poche righe ( scusa se ti sembro un po' duro ma sono particolarmente legato a questo personaggio). L'altra questione è quella di Fred, non sono totalmente daccordo sul farlo tornare indietro, tuttavia mi è piaciuto il pretesto che hai usato, cioè quello che volesse restare accanto a suo fratello, anche se automaticamente si pone il problema del post mortem di George.
Detto questo, gran bel lavoro. Mi trasmette molte emozioni, tanto che mi costringi a leggere la tua opera in privato ( aggiungo questo tra il "terribilmente" di prima. Buon lavoro!

18/12/16, ore 21:15

Ciao, ci tenevo davvero molto a dirti che questa è una delle migliori storie che abbia mai letto su EFP! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e mi sono perdutamente innamorata della trama e dei personaggi (soprattutto di Pansy). Spero davvero che aggiornerai presto la storia. Non vedo l'ora di sapere come continua. Vorrei tanto che questa storia non finisse mai! Ahahahi :)

03/01/16, ore 17:23

Ciao !
Neanche a dirlo, se sono qui a scriverti, vorrei tanto che tu andassi avanti con la storia :)
Ti ringrazio

06/09/15, ore 02:18

Avevi detto 'a presto'. Sto aspettando. Piango. :c

23/12/14, ore 12:27

Ciao! Ci hai fatto un bellissimo regalo di Natale con questo ultimo capitolo. Ho trovato questo capitolo molto interessante. La parte di Feye è stata molto dolce e triste...voglio proprio vedere la reazione di Pansy nei prossimi capitoli...
Inoltre Pansy è riuscita anche a tentare Hermione che momentaneamente è confusa. Sono curiosa di vedere gli sviluppi anche su quest'ultima parte e se Pansy tornerà a "dedicarsi" ad Hermione.
Aggiorna presto :)
Hoon21

22/12/14, ore 18:19

Bel cap molto bello aspetterò con molta ansia il prossimo cap

16/07/14, ore 12:00

Davvero molto bello il capitolo, ancora meglio del precedente :P
Baci

05/07/14, ore 00:53

Scusa se ti ho rotto le scatole continuamente!!!! Il capitolo è fantastico, ed è stato un miracolo se non ho pianto quando ho letto il ricordo di Pansy! L'idea dell'insegnante di ballo è molto carina. Non credo di avere altre cose da dirti quindi... Grazie di aver aggiornato, al prossimo capitolo XO XO

03/07/14, ore 14:18

Ciau ^^ il capitolo mi è piaciuto molto, non ho mai recensito anche perché seguo questa storia da poco, comunque mi piace come scrivi, e mi piace la piega che sta prendendo Pansy, il suo passato mi incuriosisce :)
Speriamo che la festa non sia dominata da una balbettante bambocciona banda di babbuini :')
Alla prossima, complimenti<3

02/07/14, ore 13:34

Come dice questo capitolo, Hermione qui è' proprio "indecentemente splendida"!
Volo a leggere il seguito!!

02/07/14, ore 02:01

Bel cap e bella storia aspetto il prossimo con ansia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]