Can't Fight This Feelings Anymore
di Essemcgregor

23/06/12, ore 18:23

Ok, chiedo umilmente perdono per non aver commentato il capitolo precedente, ma ero convinta di averlo fatto! =(
Passiamo ora a questa meraviglia, ma quanto sono carini gli Warblers? Troppo bonazzi! XD
E poi naturalmente la stoccata finale, il bacio. Sai che per colpa di questo attenderò il capitolo con ansia? Quindi aggiorna in fratta che sono troppo curiosa. Complimenti brava!

22/06/12, ore 19:26

LOL, ecco un'altra delle mie recensioni insensate qui per te :3
- NO. Mike e Dave insieme no ç_____ç my poor Davestian feelings
- perché Seb scatti così senza un motivo? Dave è sempre iper-puccioso nei tuoi confronti D:
- Natale, Blaine, Kurt, KLAINE *fangirling compulsivo e saltellare per la casa*
- Melina è così aaawww :3
- In " 'til Santa grants my wishes " vedo solo io riferimenti a Grant (#lol sto male, e ne sono consapevole). anche io voglio Grant per natale çç___çç *puppy eyes alla Blaine*
- posso unirmi al rapimento di Dave? *indossa una benda sull'occhio da pirata*
- Siete stati perfetti.- OVVIO PERCHE' SEB E' PERFETTO E QUALSIASI COSA FACCIA E' PERFETTA (Smythosfky inclusa *Q*)
- afhaseuighasughfusechasuifsjfeuitfasbvfajkgdfuhksgfuosfgjskjgdguighd
THEY KISSED, THEY FUCKING KISSED. My life is complete, now.
Non posso spenderci troppe parole perché è semplicemente perfetto, e qualsiasi cosa dice lo rovinerebbe e basta.

Come fai a non essere convinta di questa meraviglia? tu ti sottovaluti, e ciò non è buono.
Sei una more, ecco che sei. e sai già che il mio parere è sempre super-fangirlizzante quando parliamo di te
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

#somuchlove

Bianca :3

22/06/12, ore 01:48

A me questo capitolo è piaciuto un sacco (fantastico bacio cmq...muoio) e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Capodanno!è una storia davvero bella e aspetto con ansia i nuovi capitoli!

22/06/12, ore 01:43

ecco! adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà! oddio questo bacio é stato bellissimo! sappi che anche se non lascio recensioni perché non ho mai un briciolo di tempo seguo e amo da morire questa storia! un bacio
BaBi

21/06/12, ore 21:37

a me è piaciuto tanto..
la sorpresa dei warblers è carinissima...
e il finale beh...
mi ha lasciata senza fiato..
mi piace moltissimo.....
adoro Seb non posso farci nulla mi piace così com'è XD
e Dave è dolce....merita il meglio
bello davvero...
ora però sono molto in ansia per il prossimo XD

21/06/12, ore 19:30

Wow, starbiliante!
Sono troppo ansiosa di sapere come continuerà, è una storia appassionante, per niente scontata, una vera magia!!!
Quando ho scoperto l'esistenza di questo nuovo capitolo non ho potuto che essere alle stelle, quindi fremo dall'impazienza.
Adoro Sebastian, è misterioso, affascinante, a volte cattivo ma riesce sempre a stupirmi!
Mi piace anche Dave che non sa cosa pensare di lui...;la tenera scena di natale con tutti i suoi amici, l'arrivo inaspettato dello Studente!
Leo

19/06/12, ore 20:28

Wow, adoro questa storia, è appassionante, travolgente e sconvolgente al tempo stesso...
Voglio leggerne ancorae ancora; secondo me sarebbe una coppia speciale (Sebastian!! Dave!)
In attesa della continuazione del CAPOLAVORO
Sempre tua fan, Smythofskier-Klainer

10/06/12, ore 00:07

Grazie a te....
Mi piace questa storia... Parecchio...
E sono convinta che quei due debbano stare assieme...
A presto spero... XD

09/06/12, ore 18:34

O-MIO-DIO. quando credo di aver finalmente trovato il mio capitolo preferito, tu aggiorni, mi fai crollare tutto e divento più emozionale (?), forse sensibile è meglio, di una donna incinta con gli sbalzi d'umore D:
Allora:
- niente relazione fra Mike e Dave, per carità D: dave è riservato speciale per Seb
- se non vincono farò il finimento: ho bisogno come minimo di settordimiliardimila di altri appuntamenti! *W* THAY WON; THEY FUCKING WON!!!!!!
- WAPSWDOPWAEDREWI *VERSI INDEFINITI* loro sono qualcosa di importante :3
- Sebastian guarda CASUALMENTE, e ripeto, CASUALMENTE, nella sua direzione #thisisreallylove
- Erano amici, amanti, erano tutto e niente, come poteva cancellare quei ricordi così facilmente? Matt era stato l’inizio di tutto: il suo primo amore, la sua prima volta, l’unica persona che era riuscito a farlo sentire bene con se stesso, la prima persona a cui non si vergognava di mostrare il vero sé stesso. MY HEART IS GONE, si è sciolto per terra. grazie, come farò a vivere senza cuore?
- Lascia perdere Matt, capisco, ma hai Sebastian, anche detto "l'essere più sensuale di questo pianeta e non solo" davanti agli occhi, che ti sta chiedendo un appuntamento e poi canta con te e poi *morte per diabete*

Daaaah, mi hai distrutto psicologicamente ç______ç
Il troppo fangirling mi ha sfinito D:

i tuoi ringraziamenti
owwwwww *w*
basta, anche perché sto facendo versi strani e mio fratello mi guarda malissimo D:

03/06/12, ore 21:57

Con ritardo mi metto a scrivere questo commento, chiedo scusa ma ero convinta d'averla commentata.
La storia sta procendendo veramente bene, e spero di sapere nel prossimo capitolo il motivo del cambio d'umore di Sebastian nei confronti di Dave! Scrivi veramente bene, continua così mi raccomando!

28/05/12, ore 22:33

Allora, prima di tutto, triploYAY perché hai aggiornato :3
Poi:
- i pensieri sconci di Dave me gustano, altroché
- Kurt indagatore, Wes indagatore. Indagano tutti sulla Davestian
- Oddio, Candels :3 La mao, la faccio anche al saggio di pattinaggio su ghiaccio :3
- Seb cattivo #metriste D:
- Dave donna-incinta mi fa scompisciare dalle risate, poi vuole punzecchiare Seb, ma dai, parliamone, sono troppo puccioserrimi *w*
- La Niff #puppyeyes è impagabile
- Sebastian Smythe è cacciatore e mai preda. Noi sappiamo, Seb, noi sappiamo *Q*
- Sì, Seb ha settordici personalità D: e non sta usando quela giusta in questo momento.

OWWWWW Tralasciamo la meraviglia della tua ff, ti adoro :3
E, sì, mi divertirò a farti stalking su twitter
donna avvisata, mezza salvata.

28/05/12, ore 17:03

a me è piaciuto... Xd
sono curiosissima di sapere dove va a parare Sebastian...
non ci posso fare nulla li vedo bene insieme...
spero tuo padre si rimetta presto e non sia nulla di grave...
in bocca al lupo

11/05/12, ore 14:38

YAAAAAAAAAAY hai aggiornato :3 #tantoamoreperte

Cose che ho capito da questo capitolo:
- thad è uno sfasciafamiglie
- sono masochista a descrivere il padre come un uomo senza cuore, ma cosa sta nasconendo? bah...
- siamo telepatiche *w* quando avrai letto il 12 capitolo ne saprai di più *fangirling preventivo* *Q* *muore annegata nella sua stessa saliva*
- Smythe il difensore dei deboli è la mia nuova OTP
- i nostri genitori di Seb sono mooolto diversi, but nevermind
- è decisamente il primo appuntamento di una luunga serie
- seb è la perfetta combinazione di stronzaggine e pucciosià, ed è proprio per questo che lo amiamo
- ti odio perché non si sono baciati D: #Warblersguastafeste
- se rimani chiuso fuori dalla tua scuola, potresti andare dal tuo professore sexy e farti ospitare da lui per la notte #justsayin'

basta, lascia il tuo Dave (è una cosa troppo dolciosissima), scappiamo via a Westerville, diventiamo uomini e entriamo nei Warblers.
Non si era capito che ho adorato questo capitolo, no, veh?
Spero che l'operazione di tuo padre vada bene :) e io abito a Roma #particolarinonsense

09/05/12, ore 22:45

uhm... prima di tutto in bocca al lupo per tuo padre spero si rimetta presto....
poi...
adoro Sebastian ed è + forte di me li vedo troppo bene insieme..
quindi a presto...

09/05/12, ore 22:14

Il caro Sebastian colpisce ancora...nella maniera più letterale possibile! Scherzi a parte, bel capitolo anche questo dove il povero Dave è stravolto da Sebastian in modalità di conquista..ne vedo delle belle! Mi fa anche piacere che Paul si stia rifacendo una vita XD! Ora rimango in attesa del prossimo capitolo, ma mettici tutto il tempo che ti occorre e senza fretta. Anzi ti faccio tanti auguri per l'operazione di tuo padre. Al prossimo capitolo.