Fuckin' perfect
di jerseydylan

13/07/15, ore 08:23

Ciao!;)
avevo già letto la storia in passato ma mi sono accorta rileggendola di non averla recensita...quindi eccomi qui:)
allora mi piace davvero molto come cosa ed è molto intrigante;)
certo per dean mi dispiace un po'...deve essere molto dura per lui..ma Sam c'è sempre e di sicuro troveranno un modo per conviverci:)
mi è piaciuto molto il modo in cui Sam fa sentire dean come una ragazzina al primo appuntamento se possiamo dire così...;)
bravissima;)
spero che tu possa continuare la storia perché è un vero peccato lasciarla così...ciao!:)

13/04/13, ore 10:54

Uuh, mi piace questa storia!
Certo sfigurarmi Dean è stato un gesto veramente sadico...ma mi piace un sacco! Ahah probabilmente sono sadica anch'io! Yeah!!!
Sono proprio curiosa di leggere il seguito!

24/05/12, ore 15:46

Ciao, sono lieta che tu abbia continuato a scrivere questa fanfiction ^^
è un capitolo un pò corto però le emozioni ci sono tutte!
Giustamente, credo che tu nn abbia voluto subito farli conoscere "biblicamente" ( ci dedicherai un cap. a parte vero? :D), mi piace lo stile con cui scrivi: così diretto...
continua così! ;)

24/04/12, ore 18:05

"[...]uno dei più sciocchi era quanto Dean fosse sexy così arrabbiato e con i muscoli tesi che si intravedevano dalla maglietta e che comunque una persona che butta giù una porta è sexy a prescindere." Ti quoto a bomba perchè questa frase oltre ad avermi fatta scoppiare a ridere mi ha anche particolarmente fatto piacere. Ebbene sì, Dean è un figo sexy facilmente stuprabile e pare che Sammy inizi a rendersene conto. Così come Dean inizia a prendere atto dei forti sentimenti che cominciano lentamente a sconquassargli le membra ad ogni piccolo contatto con il caro Sammy. Mi è mooooolto piaciuto questo capitolo, oltre al fatto che la scena delle porte (povere porte *coccola porte*) hanno fatto da "tramite" per i sentimenti dei due ragazzoni. Una si è trovata senza maniglia e l'altra (per quanto bello possa essere e ammetto di averla invidiata) si è ritrovata sotto quel figaccione di Dean. Ora non mi resta che aspettare con trepidante attesa il seguito.
Ah, quasi dimenticavo, ho davvero AMATO l'immagine di Sam e Dean abbracciati sul divano. (: Good job.

13/04/12, ore 16:38

Innanzitutto voglio dirti che la storia è carina, e che la trama mi piace. Sam e Dean non sono fratelli, ma si ritrovano a far parte di una famiglia formata da loro due e da Bobby. Hanno molte diversità, dovranno imparare ad conoscersi e ad apprezzarsi.

La mia bandierina bianca, non è quindi per la trama, ma per lo stile: per scrivere le battute dei personaggi utilizzi l'elenco puntato, che serve appunto per fare degli elenchi, rendendo così meno piacevole la lettura della storia. Ti consiglio di usare i doppi apici "scrivi così la battuta del personaggio".

Dovresti rivedere le ripetizioni: ripeti sempre il nome dei pesonaggi, e rende la lettura più pesante, prova ad usare dei pronomi, oppure lascia sottointeso il soggetto.
Ti faccio un esempio, così capisci quello che voglio dire.
Tu scrivi:
"Dean più che con curiosità vedeva questa situazione semplicemente come un altro lavoro, magari solo un po’ diverso dal solito. Dovevano solo prendere il ragazzo, portarlo a casa, farlo cacciare con loro e come con Dean piano piano il dolore sarebbe diminuito [...]"

Come la scriverei io:

"Dean più che con curiosità vedeva questa situazione semplicemente come un altro lavoro, magari solo un po' diverso dal solito. Dovevano prendere il ragazzo, portarlo a casa, farlo cacciare con loro, e piano piano il dolore sarebbe diminuito [...]" Ecco, non è proprio quello che volevo farti vedere, ma ho eliminato il secondo "solo", alleggerendo la frase e rendendo più scorrevole la lettura, ed ho eliminato il secondo "Dean". In questo caso ho eliminato anche la parte in cui dice "e come con Dean", mio parere personale, secondo me non serve sottolineare questa cosa, ma se serve puoi usare un pronome e non ripetere il nome.

Ti consiglierei di rileggere questo capitolo, mettendoti nei panni del lettore, che lo legge per la prima volta, e renderlo più scorrevole.

Spero di non averti offesa, e spero che prenderai questa mia recensione come costruttiva e come spunto per migliorare! :)

Ovviamente, metto la storia tra le seguite, perchè mi ispira tantissimo!
Saluti,
Miss_Tennant

11/04/12, ore 15:02

Oh oh *--* Ma cosa leggono i miei occhietti?!
Cavoli, l'inizio mi ispira parecchio! L'idea di Sammy ancora adolescente e di Dean appena ventenne dà un tocco favoloso! Ce li vedo nelle vesti di ''fratelli per caso'', che poi credo diventeranno tutto tranne che fratelli. x'D
In ogni caso, lo stile è buono e la lettura decisamente scorrevole! Sai? E' raro che io recensisca una storia appena iniziata, ma mi hai davvero colpita e questa storia (che promette decisamente bene) va dritta dritta tra le seguite! :--)
Spero di leggere presto il seguito!
A presto.

Arrow.