Once Upon a Castle
di cucciola99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/13, ore 15:11

Ma tu sei un genio!!!
Questa storia è fantastica e fa ridere un casino! non vedo l'ora di poter leggere il capitolo 14!!!<3 sei grande!
kiss Aga
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 03:12 pm)

28/10/12, ore 02:20

Annina bella, era da un pò è che non aggiornavi?
MI ha intrippato questa storia e voglio proprio vedere come andrà a finire!!
Se hai già i capitoli pronti, cosa aspetti a farceli leggere?? ;)
Questo capitolo è dolce dolce come la cioccolata che Kate è andata a comprare a Rick! *-*
Complimenti!
Un bacio.
Aga.

27/10/12, ore 23:18

Ahhahaha, potrebbe essere più adorabile di così Castle???
La cioccolata... Mi ha fatto venire voglia di nutella ;)
Finalmente Kate ce l'ha fatta! Non ti vuole solo bene, lui ti ama, e sicuramente tu ami lui zuccona di una detective!!!
Non importa se è corto, perché è molto molto dolce :)

24/09/12, ore 15:13

Annaaa, bellissimo! Voglio sapere quando pubblichi il resto va bene? Eheh, mi piace davvero tanto, a domani.
@She_isGa. :)

19/09/12, ore 22:34

belloooo ** Mi era mancata tutta la dolcezza di questa fanf :3 Che cari che sono..anche se avrei preferito qualcosina in più nel risveglio xD Sono troppo abituata alle 'pose' che assumono durante la notte xD ahah, che belle le fanfiction :') Comunque, spero che continuerai la storia! :) al prossimo capitolo!
un bacio,
ari

19/09/12, ore 22:15

Dai che la matrimoniale alla fine non le è dispiaciuta! Bella vicina al suo scrittore preferito ;)
Queste visioni/ricordi mi rendono sempre più curiosa!
Alla prossima

19/09/12, ore 22:14

eccomiiii xD Scusami l'immenso ritardo, ma ora che ho cominciato a guardare OUAT mi è venuta in mente la tua fic, e mi sono chiesta..ma chissà quali personaggi delle favole saranno Rick e Kate? :) xD Ma guardali che cari che sono! ** Li adoro <3 Finalmente si sono baciati eh?! Grazie mille ruby xD ma Kate quando cavolo si deciderà a buttare giù quel benedetto muro?! u.u povero Rick..lei non lo merita! :3 al prossimo capitolo!
Un bacio,
ari

22/07/12, ore 22:13

Dal momento che hai chiesto "Per favore" decido di recensire!
Ahahah, no, sto scherzando.... diciamo che ho più tempo del solito... infatti io seguo e leggo sempre la tua ff, ma ho così poco tempo che è già tanto se riesco a leggere le ultime frasi.... :P
Comunque è spettacolare.... a me piace molto questo cross over.... sarà perchè adoro i telefilm o perchè scrivi benissimo, comunque sì, me gusta! <3
Ora scappo!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Allison <3

12/07/12, ore 12:42

Anninaaaaaa!! :)
Si, la parte in corsivo è molto bella. Anche a me piace quando Rick prende in braccio Kate. Il potere che lei ha su di lui, lo hai dimostrato molto bene, complimenti.
Secondo me la scena non se l'è immaginata. Nel senso che l'aveva vissuta davvero nella sua vita quando era nelle favole. Cioè ci stai pian piano facendo scoprire chi erano Rick e Kate nelle favole e questa è la prima volta che Kate ha una visione.
Mi intriga e sono curiosa di scoprire che personaggi delle favole erano.
A presto.
Un bacio.
Aga.

11/07/12, ore 14:59

Povero Rick, morirà di infarto se lei continua a provocarlo in quel modo lasciandolo poi a bocca asciutta! Ahahah
Lo ha immaginato? Secondo me no... Potrebbe essere un ricordo...?
Rick sempre disponibile ad ascoltarla o semplicemente ad esserci è davvero adorabile!
Che quello ch e Kate ha visto sia un indizio per capire di quale storia lei e Castle fanno parte???

04/07/12, ore 17:43

Lei lo protegge, e sui si lascerà proteggere!
Sono tanto Bellini insieme :)
E poi un po' di malizia non fa mai male.
Forza e coraggio, avranno anche loro un lieto fine... È d'obbligo!

28/06/12, ore 12:08

Ma insomma!
Kate dovrebbe darsi una mossa, Castle ha ragione, quanto ancora lo farà penare? Però sono stati davvero teneri.
E il sogno/incubo di Kate?
Spero che riusciranno a capire che favola sono e che a Rick non succeda nulla!
Alla prossima

08/06/12, ore 22:02

Eeeehhhh! Mi lasci per tutto sto tempo?! Noooooo come farò senza sapere chi sono quei due nelle fiabe oppure non sapendo cosà farà Kate per farsi perdonare? Un bacetto magari? Sssiiiiiiiii, deve. È il minimo..dopotutto se ne sono accorte anche le tipe di OUAT (per me sono quelle xD) Che tra loro c'è affinità quindi! Forzaaaaa**
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sappi che sei nelle preferite:3
Ciao ciaoooo
un bacio
Ari (sono nel gruppo di face xD)

nooooooo! Ma KTe cosa mi combiniiii! Mamma mia..c'è potreste essere promessi sposi in una fiaba, quindi adattatevi su! ** Ahahah sarebbe bello..anyway la trama procede e vedremo come faranno per il problema lieto fine..io proporrei di interrogare tutti i personaggi delle fiabe per vedere se ricordano qualcosa**
ok, io mi lascio prendere xD Al prossimo!
ciao ciao,
un bacio
Ari

08/06/12, ore 21:47

che dire, bellissimo anche questo capitolo! Mi sta veramente prendendo questa storia** Ma l'hai messa nei cross over? Così ^^ Anyway non vedo l'ora di vedere momenti caskett..dovranno pure andare a dormire no? xD Io rimango sempre per loro, for ever and ever..chissà qual è la loro fAvola poi..mah **
ciao ciao, al prossimo
un bacio stregato