Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    11/07/2012    3 recensioni
Castle e Beckett fanno una vacanza a Storybooke dopo che Castle ha scoperto la cittadina durante una gita nel Maine. Qui Henry li convincerà che a Storybrooke sono tutti personaggi delle favole. Sarà tutto vero? Riusciranno i nostri eroi a scoprire la verità su Storybrooke? Tutto questo e molto altro lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Nuovo personaggio, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

Una strana visione

 

"Non temere Castle, ci sono io a proteggerti!" Rise la detective dandogli un buffetto sul braccio. In risposta lo scrittore la prese in braccio e fece un giro su se' stesso.

"Castle! Mettimi giù!" Urlò Beckett, sebbene non fosse molto convinta nemmeno lei di quello che diceva.

"No, detective! Non ti metto giù!" Rispose lui continuando a girare e, di conseguenza, far girare anche la donna.

"Dai, ti prego!" Lo implorò lei ridendo e ottenendo solo (SOLO???) un bacio sulla guancia da parte dello scrittore che la fece tacere.

Svegliati, Kate! Tu sei una detective della omicidi e, anche se sei innamorata dell'uomo che ti tiene in braccio, non puoi tacere se LUI ti bacia sulla guancia!

"Castle, mettimi giù! Ora! Non te lo sto chiedendo, è un ordine!" Urlò Kate una volta ripreso il controllo di se' stessa e a un ordine Rick non pote' far altro che metterla coi piedi per terra.

"Contenta ora?" Chiese scocciato lui una volta che fu sicuro che Kate fosse in piedi e ben in equilibrio.

"Certo!" Sorrise lei soddisfatta di aver, ancora una volta, esercitato il suo potere sul suo partner.

"Sei incredibile, devi sempre comandare tu!" Sbottò Rick sbuffando.

"Con te, sì!" Rispose Kate provocandolo. A questo punto Rick decise che doveva assolutamente farle cambiare idea e la riprese in braccio ma la donna aveva ancora un asso nella manica.

Rick... Rick...” Cominciò a sussurrare nell'orecchio dello scrittore che si sentì mancare.

C-Che c'è, Kate?” Chiese balbettando e facendo fatica a formulare una frase di senso compiuto.

Mettimi giù...” Continuò a sussurrare facendo aumentare ancora di più i battiti al povero Castle che stava per svenire lì, nel parco.

Non... non puoi sempre comandare tu...” Le rispose lui deciso ma col respiro e i battiti veloci.

Dimostramelo...” La provocazione divenne più esplicita, la tentazione irresistibile. Ma in fondo niente e nessuno stava chiedendo loro di resistere.

Lo scrittore cominciò a baciare dolcemente il collo della detective che, all'inizio, lo fece fare ma poi, resasi conto della situazione, guardò l'uomo in un modo che gli fece capire tutto e così venne riposata a terra con una dolcezza infinita.

Tra i due calò un silenzio imbarazzato, accompagnato solo dal cinguettio degli uccellini e dallo scorrere dell'acqua che andava dal ruscelletto al piccolo lago presenti nel parco di Storybrooke.

Che ore sono?” La domanda apparentemente poteva sembrare banale e con una risposta scontata ma quando la donna spostò lo sguardo dalle sue scarpe all'orologio di suo padre sgranò gli occhi.

Le tre!” Rispose dopo alcuni secondi di shock la bella detective alzando il volto di scatto.

Cosa!?” Chiese scioccato Castle sgranando gli occhi.

Hai sentito bene: le tre!” Ripeté Kate scioccata fissandolo negli occhi.

Non mi ero accorto che fosse passato tanto tempo!” La frase con cui lo scrittore le rispose la scosse e una scena... particolare le tornò in mente.

POV Kate

Vedo una bambina dai capelli castani e gli occhi verdi. Si trova in bosco, sembra quasi quello che si trova proprio fuori Storybrooke. Sta giocando a nascondino con un bambino dai capelli castani e gli occhi azzurri e sicuramente più grande di lei. Che strano... mi sono familiari...

Kate! Kate, dove sei?” Questa voce... non può essere...

Sono qui, mamma!” Urla la bambina in risposta facendomi rabbrividire.

Sei da sola?” Ancora questa voce... non si vede la persona a cui appartiene ma è come se già sapessi di chi si tratta.

No, sono con Rick!” Mi sembra di averla già vissuta questa scena... e poi ci sono troppe cose a me familiari per essere una cosa totalmente sconosciuta.

Vieni, andiamo a casa.” Finalmente la proprietaria della voce si fa vedere ma sarebbe stato meglio se non l'avesse fatto.

Ci vediamo domani, Rick?” Chiede la bambina mettendomi in condizione di chiedermi se quella piccola con gli occhi verdi non sia io.

Certo, Katie.” Risponde Rick schioccandole, o forse schioccandomi, un bacio sulla guancia.

I due bimbi si salutano con la manina e a quel punto la madre della bambina la prende in braccio. Quanto mi mancano i tempi in cui lo faceva lei con me... mamma...

La detective si sentì mancare e sarebbe caduta a terra se Castle non l'avesse afferrata in tempo.

Kate, stai bene?” Chiese lo scrittore preoccupato.

Sì, tranquillo. Hai visto anche tu quello che ho visto io?” Rispose Beckett una volta che si fu ripresa.

Visto cosa?” Chiese Rick sorpreso.

Lo prendo come un no.” Rispose Kate sedendosi su una panchina poco lontano.

Beckett, per favore, posso sapere cosa hai visto di tanto scioccante?” Chiese Castle esasperato.

È difficile da spiegare così, a parole.” Rispose Kate passandosi una mano tra i capelli.

Quando vorrai parlarne, io sono qui.” Le disse dolcemente lui.

Lo so.”

 

TBC

 

NOTE DELL'AUTRICE: et voila! Il nono capitolo è arrivato! Io ADORO la parte in corsivo, a voi piace? Prestateci attenzione, è... importante, per così dire.

A parte questo, non sono sicura che questo sia proprio nel carattere dei personaggi ma Rick che prende Kate in braccio è a dir poco adorabile *occhi a cuoricino*

Che altro dire?

Ah, sì! Una domanda per voi: Beckett ha o no immaginato quello che ha "visto"?

Un'ultima cosa: mi da fastidio chiedervelo così ma mi sa che se non lo faccio rimarrò col dubbio che sia calato l'interesse per questa "cosa". Per favore, RECENSITE!

È l'unica cosa che vi chiedo, fatemi felice :)

Al prossimo capitolo!

Baci

Anna

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99