Di esplosioni, Quidditch e nottate in biblioteca
di Harry Potterish

Si vabbè tu sei un fottuto mostro della fantasia e io ti amo ( No, tranquilla sono una banale etero sessuale)
Ci credo che è stata classificata prima, è una meraviglia!
C'è solo una cosa che ti dovrei dire, mio zio lavora nell'ufficio di cunnubio al comune di bologna e mi ha confermato che tra cugini non è incesto, indipendentepente dal grado di parentela, in più ti posso assucurare che nè nella Bibbia nè nel Corano viene connato all'incesto il matrimonio tra cugini. In poche parolo meglio per i due piccioncini, no?
Ora ti lascio, ancora complimenti!
Un bacione <3
Bess

Grazie. E non parlo solo di questa storia, nè di tutte le altre. Non parlo delle recensioni che mi hai lasciato, nè di quelle che ti ho lasciato io. Non parlo di niente di tutto questo.
Parlo del fatto che ci capiamo, che mi mancherai, mi mancheranno le tue parole, i tuoi scleri via mp, le tue recensioni lunghe e dettagliate. Mi mancheranno i miei ritardi nel recensire le tue storie, mi mancherà la tua puntualità nel postare.
Mi mancherai.
Questa storia è bellissima ed è il miglior regalo di compleanno che tu potessi farmi. E anche la dedica è... è troppo.
Troppo per dirci addio adesso. Giulia, io accetto le tue scelte, davvero, l'ho sempre fatto. E sarò la prima a comprare il tuo libro, perchè lo scriverai. E sarò la prima a sorridere quando vedrò dentro quelle parole anche quello che hai lasciato qui. Perchè hai lasciato tanto, hai lasciato troppo.
E sai cos'è che mi fa arrabbiare di più? E' che questa, questa che poteva essere l'ultima recensione ridicola e scherzosa e pervertita è invece la più seria e triste e vera che io abbia mai fatto.
Mi mancherai, Giulia. Mi mancherai da pazzi. E cavolo, questo mi fa anche un po' ridere, perchè non ci siamo mai incontrate davvero, nè lo faremo mai. Ma ci sei sempre stata, da quella prima recensione alla mia storia, ricordi? E tu di cosa mi ringrazi? Di averti fatto conoscere Al e Rose insieme? Non è niente rispetto a tutto quello che hai fatto tu. Niente.
E la smetto, giuro che la smetto, perchè mi fanno piangere queste parole. Mi fanno paura, in un modo un po' assurdo, forse.
Grazie, Giulia. Grazie perchè ti chiami come me, grazie perchè sì, Al è nostro e perchè no, non ci sono cascata.
Grazie.
Spero solo che questo non sia un addio vero e proprio. Spero solo che, magari domani o tra un anno o tra dieci, un' altra tua storia spunti tra tutte le altre in questo sito. Spero che ci sentiremo ancora, magari per e-mail o... o per mp, come sempre. Come sempre, com'è triste questa parola, no?
Grazie, davvero. Di tutto.
Tua Giulia.
Ps. E' il regalo più bello e allo stesso tempo più brutto che tu potessi farmi, sai?
Pps. Al ♥ (perchè non poteva mancare, nella mia ultima recensione.)
Ppps. Ti voglio bene, ti voglio tanto bene e non mi sono dimenticata di dirtelo, no.
Pppps. Perchè non so più cosa dire, ma un altro grazie ci sta.
Grazie ♥

Carina questa mini raccolta su Albus e Rose. Non mi dispiace questa coppia, anche se lei la adoro anche abbinata a Scorpius. Certo che il fatto che siano cugini non aiuta la loro storia, ma in fin dei conti non è che sono fratelli, cioè non è incesto, si possono sposare e tutto, il più sta nell'affrontare la situazione a testa alta e confessare tutto alle proprie famiglie.
Comunque sei stata subdola, nel primo episodio mica si capiva che i due avevano già una tresca, credevo fossero solo cotti reciprocamente senza il coraggio di dirselo. E poi Albus nel secondo quando mette in dubbio l'amore di Rose è troppo tenero....
Brava ^_^

Boh, è meravigliosa *.*
E la cosa più bella è che continuerà.
Poverini loro due, ma anche dolcissimi.
C'è dolcezza nello sguardo carico di imbarazzo che si scambiano per paura di essere osservati.
C'è dolcezza nelle loro mani unite, consapevoli di non essere tristi.

Non posso scrivere altro perchè sto per sentirmi male (mal d'orecchio).
A stasera
un bacione,
Ismene (che per una volta è riuscita a recensire per prima xD)