Un computer per Takao
di fanny3

bebyangeldark
20/09/07, ore 22:38

continua,e fai in modo che i due russi litigano per te!sono troppo teneri e buffi...povero kei,con tutti sti guai.

03/07/07, ore 21:22

Noooo!!!devi assolutamente continuare!!!ti pregoooo!!!e poi...povero kai...se vuole lo curo io dai suoi mali!Oço bellabella!continuala!

stellaniky
24/01/07, ore 14:54

ehi raga, questa ragazza è bravissima!!!! leggete questa fic fa morir dal ridere!!! brava babi!!!!

stellaniky
24/01/07, ore 14:46

finalmente ho letto anke il secondo capitolo...e posso dirti solo una cosa....CONTINUA COSì e aggiorna prestissimo! ti seguo sempre, dalla tua fan number one!

Eternal Life
25/11/06, ore 14:47

Spassosisimoooooooooooo!!!! Voglio il seguitoooooo!!!! Aggiorna presto!!! ciaooooooo!!!!! XD

€vaMagic
24/11/06, ore 19:05

X°°°°°°D! Ma si può essere così comici? Davvero divertente! KEI: Mai quanto la tua faccia... no, €va, Poggia quel fucile...^^'' Hai ragione, meglio il mitra!#.#! KEI: Noooooo... Al prossimo capitolo!( E adesso sparo a Kei...anzi, no, se no poi chi continua la fic al posto suo?^^)

dark angel solitary
24/11/06, ore 18:47

ha ha ha !!!davvero bella!!!mi ha fatto proprio ridere

21/11/06, ore 23:05

compliments!!! è beddissima!!XDXDXD stavo morendo dal ridere (no yuri era in senso figurato!! metti giù quel bazooka!! ndreika) non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo!! kisskiss §REIKA§

Eternal Life
08/11/06, ore 21:33

Hihihihihi!!! X°°°°°°°D Troppo carinaaaaa!!!! *_____* mi raccomando aggiotna prestooooooo!!!! ciaoooooooo!!!!!!

eles
07/11/06, ore 18:16

io fra un pò muoio mi hai fAtto morire dal ridereAGGIORNA PRESTO E SALUTAMI KAYUCCIO ADORATO

€vaMagic
07/11/06, ore 17:11

Che divertente!!!!! X°°°°°°D! Finalmente qualcosa di bello da vedere in questa giornata penosa! Complimenti, è divertentissima!

dark angel solitary
07/11/06, ore 15:03

ke bello sono la prima ad inserire una recensione!!!!carina...e molto demential!non capisco il tuo dubbio di non volerla pubblicare,...a me ha fatto rideere!!^^alla prox