Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: fanny3    24/11/2006    6 recensioni
Bene eccomi a voi anche se non molto convinta per pubblicare una storia veramente di una demenzialità stratosferica. Mi hanno obbligata a metterla quindi pietà e non linciatemi subito. Ok sono pronta a rovinarmi la fama...sigh!Ah se volete lasciatemi pure dei commentini^^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci di nuovo qui

Eccoci di nuovo qui!Per il vostro piacere^^ (Se come no…ndTutti)(Ehm ^^*** ndA)

Ora possiamo continuare con questa folle caccia al computer però prima va risolto il fatto della mia trasformazione…(sempre a creare danni te!ndTutti)(…ç_ç…ndA).

 

Fase 2:il festeggiamento

 

Sono lì davanti a loro e ho una strana voglia di sbranarli tutti,in particolare quel morbidoso  di  Kay che mi si avvicina incurante del pericolo…

Babi-Wahhh!Vi sbranoooo!

Kay-E se esco con te?

Mi fa un sorriso smagliante al quale nessun essere riuscirebbe a resistere…

Babi-Oh Kayiuccio!

Mi ritrasformo nel mio bell’aspetto originale per gettarmi successivamente su Kay saltandogli al collo felice.

Babi-Kay!!Davvero uscirai con me?

Kay-No!- mi allontana -l’ho detto solo per farti tornare normale V_V

Babi-bwuahhhh!Sei un bastardo!

Kay-Lo so e me ne vanto!XD

Yuri-Tzè il solito.

Tutti-Sei un essere crudele…

Kay-Lo so e me

Sbam!!!

Non potevo resistere e gli caccio un cazzotto. Certo lui è bello,tenebroso ha un viso da riempire di baci *ç* (ok basta che sennò me lo mangio di baciotti^^ ndBabi)…ma è stronzo>_V_V

Kay-Ohi ohi!Che male o_-

Tutti-Così impari..

Kay-Oh ma vi ho salvato il c***……ehi perché mi censuri insopportabile essere?

Babi-Era necessario ^_^ dai concludiamo questa riappacificazione con un bacino :*

Kay-Mai!

Si scansa e mi fa cadere a terra. Tuttavia mi rialzo senza difficoltà,tanto so che mi ama alla follia ^///^

Kay-Ma cosa fumi?!

Mao-Non vorrei interrompervi ma ci sono ancora delle bestie feroci che si avvicinano a noi.

Gianni-E anche piuttosto velocemente!

Guardo nella loro stessa direzione e vedo una serie di bestie che si avvicinano minacciose. Oh no morirò!!!

Tutti-E a noi non ci pensi?!

Babi-Mmm…no!Magari posso pensare al mio Kayiuccio^^

Tutti-…T_T

Kay-Lei è il tormento della mia vita,altro che mio nonno -_-!

Prof-Tranquilli ho io la soluzione.

Tutti-O_O

Il prof si rende finalmente utile e (Ehi!ndProf) zitto e lavora!(Uffa ndProf),e attacca il suo pc ad una spina che trova vicino al pulsante rosso che Kay aveva spinto,infine con poche mosse riaccende tutte le luci rimettendo in funzione l’intero negozio. Ora mi sento più sicura^^ guardo felice nella direzione in cui vie rano quei licantropi e gasp!!!Quei mostri non accennano a fermarsi!

Babi-Mi spieghi tu a cosa servi?

Prof-…

Babi-Non trovi risposta eh?Lo prevedevo -.-

Uno di loro  fa un balzo,atterra vicino a noi,si avvicina al mio volto e…

Babi-Compro questo!

Ho in mano un pacchetto di pile,la cosa più vicina che avevo.

Il mostro guarda l’articolo nella mia mano poi torna a fissarmi negli occhi ed all’improvviso torna normale assumendo le sembianze di una giovane commessa che mi sorride felice e così fanno anche tutti i suoi colleghi che prima erano intenzionati ad ucciderc ra atroci sofferenze.

Pago e ce ne andiamo da quel posto assurdo…MA mai quanto la mia storia!(Vantati eh…malata!ndKay)…zitto!

Gianni-Bastava comprare qualcosa.

Babi-Si ho avuto un vero e proprio lampo di genio.

Kay-Strano o_O

Babi-^^*** oh c’è ancora il cadavere del vecchio a terra. Non vi sentite in colpa per questo poveretto?

Yuri/Kay-No!

Tutti-Lo immaginavamo =.=

Babi-Vi perdono solo perché siete sexy

Max-Già è vero *ç*

Yuri/Kay- >_< basta Max ci fai venire i brividi!

Max-*ç*

Yuri-Kay aiuto!

Kay-Yuri aiutami tu!

Babi-Ragazzi se volete…vi aiuto io *ç*

Yuri/Kay-…facciamo da soli V_V

Babi-T_T

Ci dirigiamo tutti insieme in centro sconsolati perché alla fine non abbiamo risolto niente,ci viene anche da piangere a pensare che non avremo un regalo per Takauccio.

Proprio quel pomeriggio dovremo andare alla sua festa e non avremo un bel regalo per lui. Bwuahhhh!

Tutti-*comprensione con pacche sulla spalla

Kay-Quanto sei ridicola…

Yuri-Io non mi metto a piangere per una cosa di cui non me ne frega un emerito c****……ehi perché hai censurato anche me?!

Babi-Mah chi lo sa…

Il volto di Yuri diventa dello stesso colore dei capelli tenta di avvicinarsi a me ma Kay lo ferma e dopo avergli sussurrato all’orecchio si calma e mi guardano maligni…meglio ignorarli quando fanno i bambini…

Tuttavia anche se presa dalla disperazione per il fatto del regalo noto un piccolo negozietto posto in un vicolo non raggiunto dalla luce solare (come sono poetica^^ ndBabi)(…ndTutti) leggo sul cartellone appeso fuori dalla porta “di tutto e di più a piccoli prezzi,con un’aggiunta vi vendo anche mia nonna.”

Babi-Cavolo povera nonna ç_ç

Max-Già ç_ç

Rei-Ehm ragazzi quello è solo un modo di dire -.-

Babi/Max-Ohhh!

Tutti-…-.-‘

Con impazienza corro verso l’entrata e poso una mano sulla maniglia ma prima di aprire la porta con indignazione noto che nessuno a parte Max mi ha seguita.

Mao perché si sta avvinghiando ad un Rei super imbarazzato,Gianni,il prof,Kay e Yuri invece mi guardano perplessi.

Babi-Allora?Avete per caso paura di entrare femminucce?

Con il tipico atteggiamento maschile pesantemente offeso nell’orgoglio,ognuno di loro mi guarda male e avanzano verso di me,mi spostano all’unisono e aprono la porta facendo a gara a chi entra per primo.

Io,Max,Mao e Rei li seguiamo turbati dal loro ennesimo atteggiamento da bambini troppo cresciuti.

Babi-Wow stò posto è immenso!

Tutti-Sisi

Mi porto davanti al gruppo affiancando il mio amorino ^__^

Kay-IO NON SONO IL TUO AMORINO!!!

Lo ignoro tanto come ho già spiegato so già che mi ama alla follia ^///^

Kay-Basta non ne posso più…T_T

Yuri-Dai Kay non piangere e riprenditi…

Kay-Si certo la fai facile te!

Babi-…oh!Guardate c’è un bancone lì in fondo.

Indico un enorme bancone di legno scuro a cui ci avviciniamo con circospezione per evitare spaventi,ma è tutto inutile perchè lo shock ce lo becchiamo lo stesso per colpa di un pupazzo dalle grandi orecchie che ci salta fuori davanti agli occhi.

Tutti-AHHHHH!

Pupazzo-Benvenuti a voi…strapazzatemi di coccole!

Babi-Ma è…Topo Gigio!!

Tutti- °_°!

Babi-Wahhhh!Ciao Topo Gigio^^ è da tanto che non ti vedo più sugli schermi. Che fine avevi fatto?

Topo Gigio-Mi hanno cacciato quei maledetti sigh!Tutto per colpa dei Digimon!

Babi-Dai solo?Tu non me la racconti giusta >_>

Topo Gigio-Ehm…>_<…va bè ho anche cercato di sedurre qualche dolce fanciulla del programma ma niente di che!

Babi-Mi hai deluso -_-

Topo Gigio-Nooo!Strapazzami di coccole^^’

Kay-Ti strapazzo il cervello se vuoi,ora Babi muoviti e chiedi se ha un computer da venderci.

Babi-L’hai già fatto tu…

Kay-Ah!

Rei-Ihihih!

Kay-Tu che hai da ridere?!Grrrr…

Mao-Fermo lascia stare Reiuccio che li stavo solo facendo il solletico.

Rei-Grazie Mao ma dopo tu lascia stare me ok?

Mao- ç_ç!

Kay-Non ve vale pena con voi -.-

Topo Gigio ci guarda come se fossimo degli alieni quando in verità è lui l’unico che potrebbe essere scambiato per un piccolo mostriciattolo.

Topo Gigio-…grazie del complimento -_-

Prof-Si vabè torniamo a noi. Non vogliamo un computer normale. Voglio qualcosa di ultima generazione per esempio vedi questo?- Mostra il fidato portatile -Questo è assolutamente perfetto,montato in una città qui vicino,veloce,un po’ caro lo ammetto ma posso elencarti molte delle sue peculiarità e…

Yuri tira fuori il fucile e glielo punta in bocca.

Yuri-Hai finito?

Prof-S-si ç_ç

Rimette il fucile a posto ma non prima di averlo lucidato con un bianco fazzoletto di stoffa esibendo un sorriso soddisfatto per il suo adoratissimo compagno di avventure.

Babi-E io?Io non sono la tua adoratissima?

Yuri-o_O ma sei scema?

Babi-Bwahhhh!Nessuno mi apprezza!!!!

Gianni-Ma no mia cara io sono innamorato pazzo di te^^

Tutti-Davvero?!

Babi-Sul serio?ç_O

Gianni-Ma certo però il mercoledì e il venerdì dalle otto alle due perché poi ho altre dolci pulzelle da amare.

Babi-Sei morto!#_#

Mi avvicino a Yuri e gli rubo il fucile puntandolo contro Gianni che riuscirei a colpire se soloquesti due idioti non mi stessero trattenendo e se lui non si spostasse come un grillo.

Gianni-Ma amore mio vuoi che stia fermo mentre spari?Non sono mica Brooklin IO!

Kay-Buona che tanto lo sai che è fatto così

Yuri-In più è anche un pervertito

Li guardò un attimo riflettendo ma i miei pensieri vengono interrotti da un altro individuo.

Miroku-Pervertito?Mi sento preso in causa,mi avete chiamato?

Babi-Miroku!!!Wow che figo che sei anche tu *ç*

Mi si avvicina e mi prende la mano.

Miroku-Dolcissima Babi anche tu sei molto attraente quindi che ne diresti di fare un figlio con me?

Non riesco neanche a dirgli che non sarebbe il caso che Kay e Yuri lo sbattono fuori dalla storia con un calcio facendolo tornare dalla sua Sango (Mirokuuuuu!Grrrrr!ndSango) che saprà punirlo a dovere. Eheheh!^^”

Babi-Grazie ragazzi avete fatto qualcosa di carino per me

Kay-Ma va la è solo che non mi piaceva la sua faccia

Yuri-Si troppo giapponese e troppo monaco…

Babi-Sigh se le inventano tutte per non darmi una soddisfazione T_T

Tutti-Mah

Mao-Bene vogliamo continuare o no?

Tutti-Si meglio

Topo Gigio-Uhhh!Che strani capelli cha hai dimmi ti sei tinta con un barattolo di vernice rosa scaduta?

Rei-Mao cara non essere precipitosa…no!Non andare verso Gigio con quella faccia furente,no Babi non metterti in mezzo a loro,no Yuri non sparare un colpo a tutte e tre,no Kay non uccidermi con questa corda perché vuoi unirti all’attuale violenza in atto!

C’è bisogno che qualcuno riprenda in mano la situazione e chi meglio di me?

Babi-Kay risparmialo,Yuri metti giù l’arma e Mao lascia stare Gigio sennò ti mando via come ho fatto con Hilary…Max smettila di guardare i boys in quel modo e uh?Dov’è Gianni?

Topo Gigio-Oh l’ho visto che se ne andava verso il labirinto gigante che ho allestito nell’altra stanza…

Babi-Cosa?!

Topo Gigio-Se volete vi conduco da lui però non c’è la certezza per voi di riuscire ad uscirne.

Babi-Ooook. Va bè peccato. Allura dove eravamo rimasti? ^_^

Tutti-Aiuto!Questa è davvero folle

Topo Gigio-Eccovi un pc da poco però che funziona bene

Prof-Uhm vediamo un po’…

Il prof si avvicina con il fare di un esperto.

Topo Gigio-Devo avvertirvi però che…

Lo interrompo.

Babi-Si certo scusa ma non abbiamo il tempo di fare gli schizzinosi o sentire qualche istruzione perché abbiamo fretta quindi lo compriamo^^

Sfilo dalla tasca di Kay i soldi che servono (Maledetta!#_#ndKay) e li porgo a Gigio che in cambio mi da il computer dentro alla sua scatola che ovviamente,poiché pesa,faccio portare a Yuri e Kay ed  entrambi sono molto felici dell’incarico che gli ho assegnato.

Kay-C’è non solo devo sorbirmi le tue cazzate,oltre a fregarmi i soldi adesso devo anche portare la scatola?Ti uccido!#_#

Yuri-Ve che l’ha affibbiata anche a me sai?

Kay-Amico mio^^ che ne dici di portarla da solo?

Yuri-No mio caro^^ tu mi aiuti é_è

Dopo dei gran bisticci arriviamo finalmente a casa di Takauccio e gli andiamo incontro con il nostro fantastico regalo impachettato alla perfezione.

Rei-Ma quando l’abbiamo impachettato?

Max-Boh

Babi-Oh Max finalmente apri ancora bocca,che mi dici?

Max-Che ci sono dei gran fighi in questo gruppo *ç*

Rei/Kay/Yuri/Prof-O_O!!?

Babi-Prof sicuramente non parla di te -.-“

Prof-…T_T

Takao ci viene incontro sorridente.

Takao-Ciao ragazzi!Benvenuti alla mia festa di compleanno!

Babi-Ciao Takauccio!!!

Takao-Ciao Babi con te ci sono anche gli altri,che beloooo!

Kay-Ecco ora si che si sprofonderà nella demenzialità più totale,io me ne vado.

Yuri-Ti seguo.

Appoggiano a terra lo scatolone e fanno per andarsene,ma quando mi accorgo di questo…

Babi-Muahahah!Dove pensate di andare?#_#

Kay-……a casa.

Yuri-L-lui però i-io stavo giusto restando…

Kay-Traditore maledetto!Si va bene resterò,ma solo perché non ho altro da fare.

Tutti-Sé certo…-.-

Kay-Grrrrr

Yuri-Ok basta andiamo avanti sennò non si finisce più!

Babi-Oh no invece anche questo capitolo è finito^^

Tutti-?!

Babi-Si ho deciso di dare un po’ di tregua a questi simpatici ragazzi^^

Kay-Ah…

Kay prende una corda e si allontana dal gruppo raggiungendo l’unico albero che risiede da tempo immemore nel giardino di Takao e…oh accidenti allora è proprio disperato perché se non sbaglio ha appena creato un cappio per il collo.

Yuri-Kayyyy portami con te!

Kay gli sorride e gli fa il gesto dell’ombrello facendogli notare che la corda è una soltanto e in quel momento la sta usando lui.

Babi-No Kay!

Il bel tempo scompare e lascia posto a un gruppo di nuvoloni neri che si affollano nel cielo sostando principalmente sull’albero dove Kay vuole felicemente uscire dalla storia senza il mio permesso. Senza preavviso da queste nuvole parte un fulmine che va dritto dritto contro l’albero sradicandolo, lasciando senza parole il povero russo.

Kay-Ma allora qualcuno ce l’ha con me T_T

Babi-Oh grazie al cielo!E nel vero senso della parola ;)

Le nuvole si diradano e ritorna il bel tempo.

Takao-Wow che bello era da un pò che dovevo potarlo!^^

Il suo sguardo da salame mi fa desistere dal cercare spiegarli che ora purtroppo non dovrà più potarlo perché l’alberello è stato definitivamente eliminato…

Yuri-Ahahah!Così dovrai soffrire con me. Tiè!

Kay-…basta non ho la forza…

Cade in ginocchio mentre uno gli ride antipatico  contro e un altro lo ringrazia in modo sincero per avergli evitato un lavoro che non gli andava di fare non riuscendo ad afferrare il concetto che il suo bell’albero è andato distrutto.

Rei invece tenta di allontanare da se Mao che oramai gli sta appiccicata da troppo e Max prova preso dallo sconforto di fare la avance al prof (Dai non buttarti così in basso!ndBabi)(Mh!Si meglio mantenere quel poco di dignità che mi rimane ndMax)(Non so se essere felice di essermela scampata o offeso dalle tue parole o_o ndProf)(Mah io direi di restare felice -_- ndBabi).

Intanto io mi accingo a chiudere anche questo capitolo lasciando il delirio più totale che state tranquilli…continuerà!(Pensavamo che finissi la frase in un altro modo o_O ndTutti)(Muahahah!Ah!Quanto mi diverto!!!ndBabi). O forse lo continuerò perché la protezione dell’ambiente ha appena mandato i suoi scagnozzi colpevolizzandomi della distruzione dell’albero…fatemi gli auguri -.-

 

Fine 2°capitolo.

 

Si va bene il capitolo non è questa gran cosa ma vedrete che quello successivo sarà forse più esilarante…quel forse sta per il fatto che ho bisogno di conferme per continuare quindi ditemi se vi è piaciuto o meno con qualche commento^^

(Voglio morire!ndKay)(No dai non fare così ti tiro su io^^ ndA)(Se vuoi mi offro anch’io *ç* ndMax)(Ma chi me l’ha fatto fare di incontrarvi?!ndKay)(Sono stato io che vi ho fatto incontrare^_^ ndTakao)(Takao non so se ti conveniva dirlo…ndA)(Tu!Essere indegno!ndKay)(Ahia e adesso chi li separa più?!^^’ ndA).

Ciao e alla prossima!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: fanny3