Castiel's pain.
di ClaireBlahblah

01/05/12, ore 13:11

Ehi, favolosa!
Che bello rivederti!
Ooooh, sei riuscita ad andare al JIB?! Che fissa! Ma non raccontarmi nulla o ti invidierò ancora di più di quanto non stia già facendo V.V
Allora, sai che stamattina, quando ho visto il capitolo 6, mi sono detta "Oddio! Ne ho perso uno! Cosa ho fatto?" e ho preso una frusta e mi sarei fustigata, ma quando poi ho letto questo capitolo con le tue spiegazioni finali, ho tirato un sospiro di sollievo. Non è stata tutta colpa mia allora XDDD lol
Ma, andiamo oltre, e veniamo a questo capitolo (e dopo al sesto. Due commenti miei in un unico giorno, ti stai già preparando al suicidio?! XD):
Un "O Mio Dio!" ci starebbe benissimo, perchè nonostante il titolo, non avrei mai pensato che volessi arrivare a questo momento...
Ma la frustrazione, la delusione (perchè sì, questi cacciatori sono delusi da tutto), la noia e dalla incapacità di poter utilizzare un cervello sobrio, sono impazziti e la violenza ha avuto il sopravvento sulla ragione; soprattutto una violenza di cui bisogna riuscir a parlare senza leggerezza.
E qui mi hai nuovamente stupito, con dettagli semplici e comprensibili, ma che non spaziano mai a livelli di cruda verità.
Gli occhi dell'uomo lo fissavano, folli, persi. Era ancora più orribile del solito. E, come al solito, con una sola frase, hai di nuovo messo in chiaro tutto.
E notare che, nonostante quello che gli sta accadendo, Castiel ha ancora sulle labbra il nome di Dean è qualcosa di splendido.
Una forte ed incredibile lealtà verso colui che lo ha abbandonato al dolore ed alla disperazione.
Ammetto che mi hai anche fatto sorridere un paio di volte, all'inizio, quando parlavi di Buffy mascolini e ben poco simpatici XD
Grazie mille del capitolo, ora vado a recensire l'altro *.*
Bye
Charty^^

01/05/12, ore 00:11

AMORE MIOOOOO <3 <3 Ottio che cosa bellissima.. Ci avevo pensato a "Mostriciattoli" ma non volevo sbagliarmi LOL.
Brava brava hai pubblicato ed hai acquietato un pò la mia sete.. ORA PERO' VOGLIO L'ALTRO.
Finalmente se l'è ripreso ** Felicitààà! E meno male che quegli schifosi sono morti .-. LI ODIAVO TUTTI.
Vabbè che dire? Bellissima storia.. Scrivi bene e sono ossessionato da questa storia LOL (Si lo ripeterò sempre.)
Aggiorna presto e non farmi aspettare.
Baciuiiiiii :*
P.S.: SE ANCORA NON PASSI DA ME TI PUNIRO'.

30/04/12, ore 22:46

Mercoledì è il mio compleanno, nonché il glorioso giorno della battaglia di Hogwarts! ^_^
Adoro anche la canzone "You found me"... ma abbiamo gli stessi gusti musicali? XD
Comunque si, Dean sei cretino! Così impari a scoparti le bionde senza cervello! =(
Cass... povero piccolo! In realtà il capitolo non è il massmo ma, non so come, hai trasmesso benissimo la disperazione di Castiel e l'angoscia di Dean che lo stente solo da dietro il muro!
Brava!
Buona gita!
Tita

30/04/12, ore 22:40

Io AMO i 30STM!!! Li amo proprio! IN questo momento ho in testa la canzone "The kill" e non riesco proprio a levarmela dalla testa! E perché dovrei? Per questo capitolo è perfetto!
Io ADORO quando le cose si fanno inquietanti! XD Davvero pubblicherai tre capitoli in una sera? Fantastico!
Se non ho mai recensito, mi presento: sono Tita e la tua storia mi piace! Ogni tanto ci vuole del purissimo angst, senza troppi passaggi romantici, anzi, direi SENZA e basta XD
Un bacio
Tita

30/04/12, ore 22:05

BRUTTA PORCA SCHIFOSA <3 <3 Mi hai fatto aspettare tanto e finalmente ce l'hai fatta.
Inutile dirti che questa storia per me è una droga dato che ti premo per pubblicare ogni giorno LOL.
Comunque voglio leggerla tutta quindi pubblica il prima possibile o ti punirò personalmente.
Sono ossessionato da questa storia e ora comincierò a leggerne anche altre su "Supernatural".
Comunque non far stuprare Cass perchè ti picchierò òò Quel poveretto. Ed odio Dean, quel bastardo.
Lo ami e lo tratti così? BAH.
Comunque bacioni e a presto.
P.S.: RECENSISCI LA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

27/04/12, ore 15:35

Beautiful loooseeer.... Okay, non me la tolgo più dalla testa +_+
Comunque... Mi piace la tua storia!
Scorre veloce e senza errori grammaticali, come invece succede in molte altre.
Scappo a leggere il prossimo capitolo!
P.S. La inserisco nelle seguite <3

25/04/12, ore 20:57

Allora penso che questa recensione sarà mooolto corta... Perchè sono senza parole!!! E' talmente bella questa storia, e ben descritta, che mi ci sono catapultata dentro, e sono ancora sconvolta, e amareggiata per il dolore di Cass, e per la stronzaggine di Dean... Lo odio... Anche se lo amo... ù.ù
Well, spero che quei bastardi la smettano di torturare il nostro bellissimo angelo! E quel cocciuto di Dean, lo aiuti.
Oltre a ripeterti che sei bravissima, e che questa storia mi ha preso troppo, non saprei cos'altro dire! >.< Te l'ho detto, sono sconvolta... Grazie mille per aver scritto questa storia! Che solo al 3° capitolo, mi sta facendo provare un sacco d'emozioni!! :')
Okay, ho finito! Vado a leggere il 4°! Sperando che ci sia una svolta!!!

25/04/12, ore 20:37

Nooo nooo... Diavolo... Ti giuro, mi hai tenuta sulle spine tutto il tempo, e ho sperato, invano, per tutta la durata del capitolo, che Dean sopprimesse tutta la rabbia in un angolo, e aiutasse Cass... Davvero, questo capitolo è troppo duro... E' straziante vedere Cass venir maltrattato così... Porca puzzola Dean! Ti odio!! :'( Come puoi fare una cosa del genere a Castiel? Come cavolo puoi!!! Dopotutto lui vi ha sempre aiutati... Ti ha tirato fuori dall'inferno! Brutto testone!!! Dovresti vergognarti... Non so cosa ti abbia fatto per farti imbestialire così, però... Lui ha fatto molto... E soprattutto, ha dato tutto per voi!!! Non merita tutto ciò!! :'(
Comunque, a parte la mia ramanzina a Dean, volevo farti i miei complimenti, sei stata bravissima!! Questo capitolo, per quanto duro e triste, mi è piaciuto un sacco!!! Sentivo come se stessero facendo del male a me, leggendo, ho provato tutto ciò che Castiel malamente ha dovuto subire!!! Davvero, continua così!! *-*
Complimenti di nuovo! Corro a leggere il prossimo!! :D

25/04/12, ore 20:09

Eccomi qui! Bene partiamo,
ho appena finito di leggere il tuo primo capitolo, e devo dire che mi intriga molto! Giuro che se Dean fa lo stronzo con Cass, lo ammazzo... ù.ù Ecco, a parte questo piccolo momento di sclero, volevo dirti che sei brava, mi piace molto come scrivi! Hai descritto tutto molto bene, buona sintassi, e buona grammatica! Io ci tengo molto alle descrizioni, sono quelle che mi permettono di "viaggiare" nella storia, penso sia per tutti così, e tu, come ho già detto, hai descritto bene! Complimenti!! Adesso corro a leggere il prossimo capitolo! :D

18/04/12, ore 20:38

Mi farai sentire male, un giorno di questi T--T
Castiel T____T
Dean, brutto idiota, ma io ti ammazzo!
E Meg alla riscossa(?)!!!!
xD bellissimo, comunque, aspetto il prossimo! ;D

Domani è il tuo compleanno?! Davvero? Sono indecisa, si dice che fare gli auguri in anticipo porti sfiga, ma io in ste cose non ci ho mai creduto, quindi... Auguri!!!! :D
Non parlarmi della JIB con, ti prego!!!! T-T Su Twitter non fanno altro che parlarne e io mi sento malissimo ogni volta! Non ci sono mai andata, e sono quasi sicura che non ci andrò mai (si vede che sono molto ottimista, eh?)!
Ma io continuo a sperare, non si sa mai...
Tu perché non vai?

Bacioni,
S.

18/04/12, ore 20:08

Tesorooo *O*
Piantala di dire che è solo carina, se le te lo sento dire di nuovo, ti spezzo le braccina <3
E' BELLISSIMA mi hai capito? :DD
Adoro l'Angst tanto per capirci :p
Scorre bene, ti prende, non vedi l'ora di leggere la riga successiva :33
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e il successivo e quello dopo ecc ecc
Un bacio <3
Manu :33

18/04/12, ore 19:20

Buona sera mia cara!
Innazitutto "TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!"
Spero che li accetti anche in anticipo ^^ Quanti ne fai di bello?
Io alla JIB non ci andrò, come di consueto, anche se mi piacerebbe davvero un sacco (ma il mio portafoglio piange e poi, diamine, è a Roma! Convenienza zero! Ma io ed il mio futuro marito, abbiamo deciso che ci andremo prima o poi V.V)! Quindi, ti farò compania a casa sola soletta XD
Ho subito una domanda: ma il titolo di questo capitolo è stato preso spunto dalla (tristissima) canzone di RyanDan?
Se così non fosse, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente; quella maledetta canzone... l'ho odiata ed amata al tempo stesso XD
Comunque, passiamo al capitolo.
Ho notato due errorini (nel primo paragrafo -proprio alla fine- hai scritto ridetto anzichè ridotto e poi non ho capito quel "CASTIEL LO TRADITO..."), ma per il resto, tutto bene ^^
Come al solito hai dato una bella botta all'angst, la prima parte -dove Castiel si risveglia ammanettato al radiatore- è terribile! Mi era venuta un'angoscia incontrollabile! Povero lui, adesso sì che si rovinerà il cervello a furia di pensare e di provare dolore verso se stesso e verso Dean (che ancora una volta, lo ammazzerei di botte è.é). E me ne dispiace, perchè è così indifeso lui in questa storia, che ti senti empatica a dei livelli quasi improponibili... Anche se, mi piace pensarlo umano in ogni parte.
Basta sentimentalismi. Aveva un obbiettivo, e doveva portarlo a termine. Con questa frase hai, di nuovo, messo in luce quel lato oscuro di Dean; quello dedito alla vendetta ed al carattere che lo ha sempre contradistinto. Brava!
Mentre questa "Il giovane stava davvero male: si sentiva umiliato, ferito, tradito, abbandonato, solo – Era dannatamente solo-, inutile ed umano. Umano, sì, con tutto il dolore, i sentimenti." è la frase che mi è piaciuta di più in assoluto. Hai racchiuso tutto quello che d'importante volevi far trasparire nell'animo umano (in un angelo) con solo due righe. *favola!*
Concludendo: Grazie mille per il nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! (adoro rotolarmi nell'angst!)
Saluti
Charty
p.s.
Non so se hai sentito la novità riguardo al futuro episodio 7x21 *W* io non te la spoilero qui, ma se vuoi saperla te la rivelerò XD lol
Bye^^

14/04/12, ore 12:42

Ora entro nella tua storia e uccido quei testa di cippola!!! (cippa per me è cazzo, o minchia, quindi dai tu un significato alla parola cippola)
:(( Mizzichina, oh, mi sono appena alzata, ho letto e ora mi sento male D:
Vedi che combini? u.u

voglio il terzo! E che sia bello!! *finta minaccia*

Ma a chi voglio fare ridere?
Scusa se non ho recensito prima, ma in questo periodo non sono molto in vena, la depressione miete le sue vittime, ehh già!

Bacioni da una depressa cronica (non è veeerooo) (si che è vero) (ora taci, tu!),
S.

13/04/12, ore 23:59

Ohibò, ma cosa mi combinano questi "cacciatori" (di lingua a quanto pare) al povero Cass?
Al mio adorato ed adorabile Castile! *prende una mazza chiodata recuperata dal set cinematografico di Hercules*
Per essere un "capitolo corto", come hai detto tu, è davvero parecchio pieno, di dolore e sofferenza.
Mi è venuto male allo stomaco al pensare castiel seviziato per ben 5 ore (sei stata davvero crudele!) ed ancora di più alla fredda maschera di Dean.
in realtà vorrei spaccare la faccia anche a lui, ma dopo la Destiel non esisterebbe più XD
Ah, l'atra volta mi sono dimenticata di dirtelo, ma il tuo modo di scrivere è fenomenale! Mi piace molto, è pulito, rilassante, pieno di dettagli; ci sono pochissimi errori (per di più non degni di nota, bazzecole!) e quindi mi rilassa leggere la tua ff -nonostante la mole di Angst.
Grazie mille del capitolo (straziante oserei dire, ma ho il terrore che non sarà l'ultimo...!)!
Alla prossima
Charty ^^
p.s.
Ho appena scoperto che abbiamo anche lo stesso nome XD

12/04/12, ore 20:55

OMG! Com'è possibile che io ieri non avessi notato questa storia?!
Con un titolo del genere, poi? Ah, sì, avevo un esame.
Maledetto esame! Per colpa tua *punta un dito contro ad un plico di fogli riepilogativi del programma* mi sono persa una fic del genere. Con un titolo del genere!
Cioè, se parliamo di Cass, in tutte le salse (compresa la Marimba XD) a me va più che bene, ma -oh!- se mi aggiungi l'angst, allora mi prendi proprio per la gola!
Comunque, che dire (di serio)?
Ah, sì, che Dean -il meraviglioso, superbo, magnifico, verdissimo- Dean Winchester è uno Str**** (si, con la s maiuscola!)!
Anche se, in realtà, capisco il perchè possa aver reagito in questo modo.
Ha perso tutto. Ha perso le persone a lui care e l'unico modo di sfogarsi è quello di lasciar libera la collera e di reagire solo con il cervello; lasciando il cuore da parte.
L'angoscia della perdita mischiata alla delusione del tradimento, sono un forte segnale di vendetta; e noi l'abbiamo vista bene, la vendetta, passare negli occhi verdi di un semplice uomo.
Perchè il dolore della perdita, è qualcosa di sovraumano, ed è impossibile risollevarsi da ciò.
Ma spero (perchè voglio tanto bene a Cass, ed amo Dean e che vivo per le Destiel XD) che sia tutto solo "per il momento", che il cuoricino di Dean ritorni a battere e che il suo cervello si spenga per dieci minuti.
E se -Dio!- continui ad aggiornare a queta velocità, mi vedrai saltellare per i campi pieni di fiori e farfalle!!! Devo dire, che mi ha risollevato il morale (oggi sotto terra) leggere questa ff.
Grazie mille del capitolo e spero a prestissimo XD
Bye -Charty^^