Alex,L'Isola che Non c'è
di Caster_Gamer

11/07/12, ore 19:04

Ecco finalmente Alex l'ha capito!! *^* Peter è il suo mito,mentre Mark è il suo amore *^* bhe però io un bacetto da quel Ryan non me lo scapperei.. eh no! ma k sto dicendo?!! >.< Ryan è un brutto farfallone che uccide per denaro e per ... amore? potrebbe essere davvero amore quello che prova per Alex?!? é Mark che alla fine dice :«Non toccarla, giuro che questa è la volta buona che ti rompo quella mascella» vero vero??? *^* Si deve essere per forza luiii *^*
volo al prossimo chappy!! non vedo l'ora di leggere come Mark concia per le feste a Ryan!!!
bye and kiss
Sana96

28/05/12, ore 21:11

trovo che questa storia sia stupenda davvero non so dove trovi l'ispirazione, sono una grande fan delle fiabe disney e sopratutto di peter pan e trilly, spero ke metterai presto il resto della storia ormai mi sta convolgendo a tal punto da dover sapere come andrà a finire !! sarebbe bello averci un vero e proprio film su questa storia, ad ogni modo sn una disegnatrice di moda e fumetti mi piacerebbe fare un fumetto sulla tua storia ^.^ ci metterò un po' però se ti fa piacere contattami ok ;)

04/05/12, ore 09:02

Alex mi sembra sempre confusa! Forse un po' meno di prima...io personalmente non ho idea di chi lei possa scegliere, sarà che a me piace tanto Ryan
Al prossimo capitolo! Sempre curiosissima di sapere il seguito!