Buon compleanno
di Gaea

19/10/13, ore 20:30

Ahahha molto carina la storia, Tonks che sgobba tutto il giorno e poi appena vede il suo amore rovescia tutto, troppo presa da lui... adorabile!!! Complimenti :)

12/04/12, ore 21:08

La storia mi è piaciuta tantissimo.
Hai descritto benissimo l'atmosfera casalinga e la storia è molto divertente. Sono morta dalle risate quando ho letto della cristalleria schiantatasi a terra.
La parte in cui la protagonista si accarezza la pancia mi ha fatto tanta tenerezza.
Ho apprezzato tantissimo che tu abbia scelto di descrivere una scena di vita quotidiana. Ogni tanto è bello leggere di Tonks in contesti allegri.
Bravissima!!^^
Emily

12/04/12, ore 14:44

Sono d'accordissimo con te sulle note finali. A me piace molto Dora e quando si racconta di lei nella sua versione normale, cioè non depressa da rifiuto di Remus ecc... è proprio una forza della natura.
Anche qui lo dimostra. Tutto il suo impegno dall'alba per organizzare una cenetta romantica in un ambiente consono, seppur costellata da episodi nefasti e schianti inaspettati, viene infine premiato; ma basta fare pochi passi con il suo amore per seminare la distruzione al suo passaggio....
Davvero tenera e carina. Sarebbe stato bello però vedere anche la reazione del nostro amato Remus ^_^

12/04/12, ore 14:09

Ma che Drabble fantastica! La caratterizzazione è perfetta, davvero: Ninfadora è un personaggio che mi piace molto, e come hai detto te la sua forza e la sua grinta, e nel complesso il suo carattere a tratti sbadato, la rendono un personaggio molto originale. Sono contenta che qualcuno riesca a caratterizzare Tonks; ultimamente ho letto delle storie Ninfadora/Remus in cui lei sembra, più che una ragazza sbadata, una vera e propria Mary Sue e Remus, invece, è sicuro di sé e l'insicurezza legata al suo "problemino peloso" (cit. James <3) è -PUFF!- sparita! Quindi, mi congratulo con te, sei stata davvero molto brava. :)
Kisses,

Francesca<3

12/04/12, ore 10:53

'...facendo cadere mille oggetti col suo passaggio.'
ahahah XD tanta fatica a mettere in ordine (si fa per dire) per niente ^^
Drabble molto simpatica, come la protagonista. Adoro le scenette di vita quotidiana di questa coppia e sono d'accordo con te, come può stare antipatica Tonks?
E' così divertente ^^
Solo un piccolo appunto perché sono una gran rompipluffe, Remus compie gli anni a marzo e Teddy nasce a metà aprile, la pancia di Tonks doveva essere enorme tipo cocomero, non appena accennata.
(il che non aiuta certo il suo già precario equilibrio XD)
a parte l'appunto trascurabile - credo di essere l'unica nell'universo a perdermi i simili calcoli :-P - complimenti per la drabble.
ciao
Fri