Stone
di cattivamela

20/03/13, ore 14:33

Spero che continuerai a scrivere questa storia.
Ora che Cedric è diventato più dolce, *^* e fà sul serio con Karol...non puoi abbandonarci così! çç
Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Nel frattempo che aspetto un nuovo capitolo di questa storia, mi leggo qualche altra tua ff. (:
Un bacio.

Ross

19/10/12, ore 15:40

Noooo perchè??
Adesso che ho scoperto la tua storia e mi sta interessando molto non puoi lasciarci cosìììì!!
Ti prego vai avanti il prima possibile ♥

19/08/12, ore 17:44

IAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN *_________*
Questa è la prima volta che immagino un personaggio come un attore e scopro che l'autore ha immaginato la stessa cosa!  xD
Sono curiosa di vedere anche karol! v.v
Ma soprattutto sono curiosissima di sapere il seguito **
Questa storia è stupenda, mi sta piacendo davvero tanto!
Certo cathy è stata una delusione incredibile, ma così di certo la storia è interessante è.é
Ced in versione dolce poi è magnifico *-* la versione ''dark'' mi fa morire, è stupenda xD ma un pò di dolcezza non fa mai male **
Spero che le vacanze di divertano e perchè no, magari ti ispirono xD
non vedo l'ora di veggere il prossimo capitolo *_*

28/07/12, ore 00:57

ma questo cap. è bellissimoooooooo *____* Bravaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

26/07/12, ore 12:35

si, in effetti Ced cosi dolce è strano.
però se ti è uscito cosi ci sarà un motivo...
magari la storia lo porterà ad una svolta "dolce"...
io ced me lo immagino più cosi ;) http://i49.tinypic.com/2i0cacg.jpg
al prossimo capitolo
Sisì
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 12:36 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 12:36 pm)

19/07/12, ore 22:39

oddio mi piace troppo questa storia! ti prego continua ad aggiornarla!! <3

18/07/12, ore 18:39

Non sono solita a recensire ma devo dire che la tua storia mi sta davvero piacendo molto..ho letto tutto d'un fiato. Cedric è davvero molto affascinante ma sono curiosa di sapere se alla fine si scioglierà il suo cuore di ghiaccio. Spero si riuscirà ad aprire presto con Karol. Non vedo l'ora! Questa Cathy sinceramente non mi piace proprio spero che non metta guai tra loro.
Infine volevo chiederti se nella realtà immagini qualche personaggio famoso nelle loro vesti, per immedesimarmi meglio.
Ti faccio i complimenti. Posta presto :)

17/07/12, ore 19:20

waaaa mi dispiace che sia durato così poco questo capitolo, è veramente bellissimo Cedric è indescrivibile *-----*
mi fa piacere che Cathy li abbia visti 8D ahahahah!! sono curiosa del continuo >w< Baci!!!!

17/07/12, ore 18:28

o mamma. o mamma. O MAMMA!!!!!!
tu non puoi lasciarmi cosi, no non puoi!! loro erano li, lei sciolta, completamente ai suoi piedi, lui super confuso dai suoi sentimenti e desideroso di averla... e arriva cathy?
NUOOOOOOOOOOO cavolo sei cattiva >.< sempre nei momenti peggiori (o migliori)!
continua piu che presto!!
sisi

11/07/12, ore 18:28

no, adesso devo recensire.
il fatto è che tu mi mandi in un brodo di giuggiole, cavolo sei bravissima!!!!!!
solo che leggo i capitoli spesso stampandoli e leggendoli comodamente sdraiata sul dondolo, perciò poi non mi ricordo di recensire. Mi perdoni? :)
te lo dico: Cathy mi sta sul cazzo. Come Erika. E Tom. la verità è che quelli che si intromettono nelle storie d'amore sono cosi fondamentali come scassapillole. sembra che nascano per rovinare l'amore tra di loro!!
Sisì

05/07/12, ore 16:31

Uàààààààààààààààààà quanto è bello questo capitolo, breve ma intenso *-----* non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

30/06/12, ore 19:20

quanto cazzo mi piace questa storia, per non parlare di Cedric *ç* che tra l'altro mi piace come provoca Karol, intanto è stesso lui che sta perdendo la testa!!!! bene bene aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

28/06/12, ore 23:46

Io amo la tua storia, e il modo in cui la scrivi.
E non so se amare o odiare quel tocco di suspense che mi fa salire l'angoscia fino al prossimo capitolo (che spero di vedere presto*-*)
Complimenti! :)

28/06/12, ore 21:07

bellissimoooo *-* ma tu non mi puoi lasciare una settimana d'attesa per leggere il 10 così mi uccidi D: è troppo bella questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :* baci Yle :*

14/06/12, ore 14:54

una storia davvero interessantem, continuale che voglio sapere di questi due :P