Il tempo di una vita
di Lorenzo

09/06/09, ore 10:09

wow!!!!!

01/11/07, ore 16:32

questa storia è semplicemente bellissima! hai uno stile unico, particolare, ricco e coinvolgente! so che non aggiorni da un pò ma ci tenevo a dirti che sei bravissimo! complimenti! ciao filly

21/12/06, ore 15:38

Ti rispondo con la mia visione, pensa che l'ho scritta ieri:
Qual è il senso della vita?
Una domanda che da sempre l'uomo si è posto...
Non è correre verso qualcosa, no.
Non è inseguire un sogno, un progetto.
Non penso sia questo.
Credo sia impegno costante.
Per quale scopo?
Amare.
Ecco lo scopo che voglio per la mia vita.
Dare qualcosa.
Qualsiasi cosa è richiesta.
D'accordo, sarò considerata stupida.
Sicuramente.
Assolutamente.
Ma non me ne frega niente.
Ma a chi voglio dare?
Non a tutti, no...
... non sono del tutto stupida!
Solo a chi voglio io.
A chi se lo merita...
... anche a chi non se lo merita, a volte.
A chi amo, alle persone a cui voglio bene.

Bacioni...

qualcuno
17/12/06, ore 21:07

anche questa è vita e un giorno potrebbe essere che la condividerai con qualcuno che la vive come te! il testo mi è piaciuto assai! ti amo anch'io fratello, pace!

16/12/06, ore 14:28

Cavoli, scusa, ho recensito col tuo account dopo averti postato la storia... sorry ^^ comunque, è la stessa cosa, no? Bacioni.

16/12/06, ore 14:27

Caruccio, anche se un po' intransigente. Ognuno ha le sua cose per essere felice... e credo solo che non sta a noi dire se sono sciocchezze oppure no. Nel senso, di molte cose che hai scritto penso la stessa cosa, ma non mi metto a giudicare... tutto qui. Comunque, grazie per la dedica, anche se mi sono piaciuti di più i capitoli passati... ^^

02/12/06, ore 23:46

Fantastico, bellissimo, davvero ^^ è molto triste ma anche dolce il modo in cui esprimi queste idee, e si sente tutto il vero dolore del vissuto... e lo capisco bene! Che cosa succederà ora a John?! Beh... al prossimo chap! Ti voglio bene!

bad girl
09/11/06, ore 07:31

due parole: è bellissima !!!! una delle ff.più belle che io abbia mai letto !!! mi sembra che tu abbia dei pensieri molto profondi!! (è la prima impressione che io ho avuto XD)cmq... non vedo l'ora di leggere il resto !! attendo con impazienza il prossimo chappy !!!!ciaoooo

08/11/06, ore 21:51

stupendo questo capitolo, mi sembra di sentirlo che parla davvero ^^ è tenero, e poi si sente tutto il sentimento che prova per John... bacioni! mi raccomando continuala perché stai andando alla grande ^^ (<- tua fan n°1!)

sefora
08/11/06, ore 13:50

mi è piaciuta davvero moltissimo!! mi piace anche il tuo modo di scrivere è originale!!! scrivi più spesso le tue ff mi prendono completamente!!!

07/11/06, ore 21:36

C..c...c'è nn posso dire niente a parte ke nn è bella è MERAVIGLIOSAAAAAAAA!!!!!!!! Bravissimo 0_0 la + bella ke abbia mai letto, la metto nei preferiti!!!! ^^ falla fondere quella tastiera!!! lol un bacione complimenti ancora! KELA

07/11/06, ore 20:56

Ciao Lorè ^^ beh che dire? L'ho letta tremila anni fa ma è sempre bella, è troppo romantica ^^ (in senso buono), la adoro... continuala, scrivici una storia stupenda e strappacuore... la aspetterò! ^^ baci