In Trappola.
di Crimson_Rose_

Ciao, ho dovuto aprire la storia per sapere vagamente di che tratta dal momento che non ti sei presa la briga di mettere un'introduzione come vogliono le regole del sito ma sorvoliamo su questo..la storia a giudicare dal primo cap. mi pare molto affrettata e inverosimile, è palese che si tratta di una pwp, il che purtroppo attualmente non è il genere che vorrei leggere ( e non continuare mi dirai allora :D). Non so come tu voglia continuare le vicende e non mi permetto di imporre nulla ma vorrei consigliarti una maggiore coerenza per quanto riguarda il personaggio di Akihito,il quale pensa e agisce in modo assolutamente assurdo ( voglio dire, si sveglia in una casa a letto con uno sconosciuto, afferma di non ricordare e non essere gay, ma si alza senza i postumi di una sbronza e si mette ad ammirare gli arredi della casa e il volto"bellissimo" del tizio, poi quando quello si sveglia e lo molesta dice "no" ma non reagisce e lo lascia fare, clichè saltami addosso..mah, sarà la mia mente ma non lo trovo molto coerente). Baci

11/06/12, ore 21:19

Noo non ci posso credere!
Povero Akihito!
Ma chi cavolo è quel "maniaco"?!
Aspetto il seguito! ^_^

11/06/12, ore 18:15

O_O
Ma che maniaco!
Non ci posso credere °-°
O mio Dio.
Sai la parte dell' urlo mi ricorda Junjia Romantic XD
Io adoro quel anime me lo sono visto più di cento volte.
Sai il tuo modo di scrivere mi ricorda Alessia, sopratutto le imprecazioni XD
Lei impreca sempre così con una fila lunghissima di imprecazioni XD
Ma sorvoliamo^^
Spero aggiornerai presto salutami Giulia
Kiss Chry
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 06:16 pm)

Ciaooooo
Cinzia che bella storia interessante come inizio^^
Sono venuta anche io a rompere le balle in questa storia^^
Questa è la tua prima storia e devo dire che è venuta bene*.*
però devo dire una cosa:
Akihiko che minchia hai fatto l'altra seraaaa!
E poi come si permette quello di fare certe cose su di lui!Dico io non lo conosce nemmeno è_é.
Io lo ammazzo finirà sulla mia lista nera è_é.
Sai sembra quasi come l'anime Junjia Romantica^^
Io lo adoro quell'anime.
L'ho vista per la prima volta con Ale e mi era piaciuto tantissimo!
Eri:Baka!Non divagare e continua a recensire!
Me:Gomen mi dispiace T_T.Non divago più.
Bella questa storia te lo ripeto sei brava^^
Akira a mebiace a me piace quell'uomo che sta con Akihiko!Che figaccione che deve essere X-Q____.
Me:O_O.
Eri:Concordo lo trovo molto figo^^
Me:Tutte contro di me ç_ç!!"và in un angolo a fare cerchietti"
Eri:"prende per le spalle e la scrolla"Autrice abbiamo ancora bisogno di te!Riprenditi Bakaaaa!
Me:Come hai detto è_é
Eri:Si è ripresa -.-''''.
Me:Ok adesso mi riprendo davvere^^
Akihiko poi interessante quel personaggio e come hanno detto quelle due Baka lì quell'altro uomo sembra un figaccione da paura.
Akira e Eri:U_U
Me:-_-''
Brava la lettura era scorrevole senza errori interessante.
Attendo il prossimo capitolo.
Bacioni Eu

Crimson_Rose_ Hai scritto una storia bellissimissima *__*
Anche io amo il yaoi^^
La tua storia è molto molto bella ed interessante^^
Mi ha fatto davvero ridere la parte in qui Akihito parla al cellulare con Akari, Akihito ed Akari sono anche dei bellissimi nomi*_*
Posso usarli per la mia storia?Solo se vuoi, non ti obbligo, scusami se lo hai pensato!!
Ma chi è quello sconosciuto che si è approfittato di Akihito??
Kaori: IO LO UCCIDO!!
Miyu: >.> A Kaori piace Akihito^^
Hikari: Che carina *.*
Kaori: è_é A ME PIACE SOLO KAITO!!!!
Miyu e Hikari: Non ne siamo tanto sicure U.U
Kaori: è_é VENITE QUI STUPIDE!!!
Miyu e Hikari: Correre!!!!!!
^^' Comunque mi piace tantissimo la tua storia Crimson_Rose_^^
Aspetto con ansia il prossimo capito^^
Honey98

Come inizio ammetto che mi ha incuriosito..
sono curiosa di sapere come svolgerai la storia!
Aspetto il prossimo aggiornamento! ^_^
Bacio

WAAAAAAAAAAAA! Se mi piace?! L'adoroooooooooooo! Davvero, mi ispira non sai quanto! che bello trovare qualcun'altra appassionata di yaoi, sono così contenta! io ho scritto tutte storie yaoi! alcune sono fan-fiction di Junjou Romantica, il manga più bello del mondo, poi ora sto lavorando ad una originale... ma che dico, mi metto a parlare dei fatti miei?! Perdonami, ti prego, perchè non sto dando l'attenzione goiusta che questa storia merita, davvero, è stupenda e non vedo l'ora che tu metta un altro capitolo, sul serio! Alla prossima, un bacione

Giulia