In Trappola.
di Crimson_Rose_

Ciao, ho dovuto aprire la storia per sapere vagamente di che tratta dal momento che non ti sei presa la briga di mettere un'introduzione come vogliono le regole del sito ma sorvoliamo su questo..la storia a giudicare dal primo cap. mi pare molto affrettata e inverosimile, č palese che si tratta di una pwp, il che purtroppo attualmente non č il genere che vorrei leggere ( e non continuare mi dirai allora :D). Non so come tu voglia continuare le vicende e non mi permetto di imporre nulla ma vorrei consigliarti una maggiore coerenza per quanto riguarda il personaggio di Akihito,il quale pensa e agisce in modo assolutamente assurdo ( voglio dire, si sveglia in una casa a letto con uno sconosciuto, afferma di non ricordare e non essere gay, ma si alza senza i postumi di una sbronza e si mette ad ammirare gli arredi della casa e il volto"bellissimo" del tizio, poi quando quello si sveglia e lo molesta dice "no" ma non reagisce e lo lascia fare, clichč saltami addosso..mah, sarą la mia mente ma non lo trovo molto coerente). Baci