Monster
di Astharte_Salai

05/05/12, ore 13:22

Mi spaice dirlo, ma in questo capitolo è tutto molto confuso! Sia le descrizioni che le azioni dei vari personaggi rendono difficile capire chi fa che cosa.
Inoltre ci sono numerosi errori grammaticali perfettamente evitabili con l'aiuto di una beta. anche le migliori scrittrici sul sito si affidano a loro per correggere delle sviste che nella loro personale lettura non riescono a scorgere ( e te lo garantisco anche io che spesso quando rileggo una mia storia nemmeno mi rendo conto di aver commesso errori di battitura o di tempi verbali!). Quindi ti consiglio di visionare e correggere questo capitolo perché la storia merita davvero tanto!
Ora tornando alla storia devo ammettere che Thor ha stupito anche me! Tutta quella forza di volontà per un singolo bacio: wow! xD
Nell'altra recinsione ti chiedevo di Phil e degli altri, ma ora è perfettamente chiaro che tu hai ambientato la storia seguendo la trama di The Avangers.
Spero di non averti offesa in alcun modo, perché non era questa la mia intenzione.
Al prossimo capitolo.
Dodo :)