Desiderando è avvenuto l'impossibile
di Rosaspina_94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/12, ore 10:04

Questa FF è bellissima *.* mi ha fatto emozionare moltissimo! Complimenti davvero :D fammi sapere quando scriverai la prossima che vedrai sarò la prima a leggerlaa! ;) <3

22/10/12, ore 20:54

Mii è finita!!
Oddio questo ultimo capitolo è una bomba mi piace un sacco!!!
Sei blavissima!!!
Yle non sai quanto mi hai fatto sognare con questa tua FF ci hai fatti emozionare, grazie Yle!
Sei stupenda spero che scriverai altre FF che io ovviamente seguirò!!
Se vuoi passa dalla mia, sceglitene una e vedi, tanto fanno tutte schifo! Evviva la mia autostima yeah
ok dai vado!
A presto
kiss kiss

09/10/12, ore 15:09

ciao sn una nuova lettrice! Mi piace un sacco la tua FF e io adoro i 1D
Sei bravssima continua al più presto :)
Vale...xx

08/10/12, ore 18:23

carotinaaaaaa!!!!!! Ciaooo!!
Eccomi quiii!!
Wow si vede che si amano tanto :)
Che brutto... hanno perso il bambino! Pero è vero avranno tutto il tempo per farlo!!
Metti l'epilogo al piu presto bellezza!
Ciao!!TVB♥

22/09/12, ore 14:23

ed ecco la seconda recensione di qst capitolo scs se non ho recensito primaaa ma nn ho avuto tempo!!!
Allora beh vediamo,.....il capitolo è splendido! Povera Yleeee! Che è in coma povero Zayn e poveri tuttiiiii!!
Bravissima !!!
ciaoo bella!

20/09/12, ore 18:19

OHHHHH SCUSAMI SE SONO FELICE E CHE è USCITO L VIDEO DI LWWY E IO L'HO VISTO ED E HsgfvUWGFLwuifuasg.vb n d.vilbyaduofgafuhbjdvbn .jzchvbdhgfguahfgsddyugfusd mamma mia zayn harry liam niall louis sono dei fighi porca in questo video
Il capitolo mi sembra molto triste lei era incinta di un zaynino che carino però la perso ceh poverina
beh ora devo andare
ciao bellissima
scusa per gli errori sono di passaggio

15/09/12, ore 17:55

ciaooo scs se non sn passata prima ma ci avevo perso le speranze cn qst FF perchè non aggiornavi da tanto!!!
Kmq il cAPITOLO mi piace molto, brava!!

baci
-GIorgy xD

08/09/12, ore 17:29

ooooooooooooooo m a finalmente stavo per nn seguirla più qst FF ma quanto ci hai messo!! Kmq è stupendo come ogniuno di quelli che hai già scritto!! Brava adesdso ti saluto aggiorna presto questa volta ciaoo

18/07/12, ore 17:15

eiii bravaaaaaaa mi piace tantissimooo!!! ma quando ti deciderai a postare un altro capitolo??????visto che è dal 27 giugno che non aggiorni?? CIAO GIorgy

25/06/12, ore 16:29

Ma come? proprio ora che sei arrivata al punto più bello??? :O
Ma nooooo....io voglio il continuo Q___Q
Devo sapere come la accolgono il padre e le sorelle di Zayn e specialmente volgio sapere cos'ha in mente Louis??? cioè ci rendiamo conto stava er dire tutto O.O o mamma!
Aspetterò impazientemente il capitolo *fa gli occhi da cucciolo* perchè lo pubblicherai vero? *-*
Ciao bella :-*

24/06/12, ore 08:43

Capitolo 20, ma ci credi? Sei al 20 capitolo e sai perchè ci sei arrivata?
Perchè sei bravissima. Continua così
Baci Miriana xx

18/06/12, ore 00:52

Hey eccomi.
Ho fatto una super corsa per leggere questa storia, ma almeno mi stà tenendo compagnia
in una serata di malinconia.
O meglio mi ha tenuto compagnia fino a ora, perchè arrivo fin qui e cosa scopro?
Che non ci sono altri capitoli è,è
QQUesto è un male!

Ora mi sembra stupido ripeterlo, avrai capito che la storia mi piace molto, no?
Aspetto il continuo a presto un mega bacio :)

17/06/12, ore 11:13

ciaoooo, grazie per avermi ringraziato!!! aahahah bellissimo anche qst capitolo cm tutti gli altri!!brava ora vado aspetto il 20 capit. ciao, GIorgy xD

16/06/12, ore 22:35

bellissimo il capitolo
io sono sicura che la mamma di Zayn e il padre la accetterà
nella famiglia
volevo dirti grazie grazie grazie grazie
e ancora grazie grazie per avermi nominata
perché ti o messo nelle preferite e perché ti
avevo recensito il 18 capitolo e adesso il 19:) :)
ciao ciao ciao
ti voglio bene
xx Marty

16/06/12, ore 21:48

Ed eccomi quì a recensire la tua magnifica storiaaaa *o*
Lo ammetto all'inizio non mi attirava tanto,ma piano piano mi ha appasionata sempre di piùùùùùùùùù....uaaaah sei fantasticaaaa..mi stupisci sempre ù.ù
Ora però voglio sapere cosa succederà a Brandford con i genitori di Zayn e specialmente con Louis!!!
Aggiorna prestoooooooooooooooo *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]