Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosaspina_94    20/10/2012    1 recensioni
Una qualunque sera d'estate cambia la vita ad un paio di ragazze...Hanno la fortunata casualità di conoscere i loro idoli, i loro miti i ONE DIRECTION. Fortunata circostanza anche per loro che per errore dal che si erano persi trovano il vero amore....
Ricca di colpi di scena vi aprirà un magico mondo di immaginazione dove tutte le vere Directioner vorrebbero trovarsi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 26 :) L'Happy Ending :D

*Compleanno*
 
Oggi è il mio compleanno, finalmente faccio diciotto anni, già è 5 mesi che sto con Zayn, e la mia vita non poteva andare in modo migliore. I miei ovviamente non sapevano niente del bambino perso i coma, e se lo avessero saputo non so fino a che punto avrebbero perdonato Zayn, ne ero sicuro e per questo anche con mio sommo dolore ero diciamo “contenta” se così si può definire di  non aver dovuto spiegare una cosa più grande di me ai miei non avendo nemmeno diciotto anni. Comunque stasera si festeggia, mi hanno organizzato una festa in grande, co tutti i miei migliori a più cari amici, i miei parenti ,i ragazzi e LUI! Avevano fatto di tutto pur di non partire per il mio compleanno , perché sarebbero dovuto partire il giorno prima e quando io l’avevo saputo avevo deciso che non volevo festeggiare più non potevo festeggiare il mio compleanno senza loro e specialmente senza Lui! Lui la mai ragione di vita, il mio sorriso il mio tutto! Ma loro sapevano quanto ci tenessi a loro e hanno fatto di tutto pur di spostare le tappe  si una settimana! E così quel giorno sarebbero stati con me! Io ero al meglio di me! Ero commossa al massimo, mi scendevano le lacrime praticamente sempre! Poi ne momento del lento soprattutto prima ballato con mio padre e i miei fratelli e poi con lui. Era un sogno, un sogno che si realizzava, avere lui accanto a me in uno dei momenti più importanti della mia vita, fu tutto sensazionale ma ciò che mi colpì di più di tutti fu quello!
 
Pov Zayn!
L’amore mio oggi finalmente compiva 18 anni, e aveva invitato pure i miei al suo compleanno così che anche la sua famiglia li conoscesse. E quale miglior momento di quello per chiederle di sposarmi? Lei dopo l’incidente sapeva solo che lo avrei chiesto ma non sapeva ne come ne quando, così andai dai ragazzi e gli dissi di tenersi pronti ad un mio segnale dovevamo cominciare a cantare more than this! Non potrei amarti più di così. Poi andai dal DJ e gli dissi di chiedere a Yle di mettersi al centro della pista. Appena arrivò al centro pista diedi il segnale e cominciammo a cantare More Than This! Finita mi avvicinai a lei mi misi in ginocchio e lei piangeva per la tanta commozione…
Z:non avrei potuto trovare momento migliore per chiederti una cosa del genere, prima di tutto mi scuso con i tuoi per quello che ti è successo 3 mesi fa, ma quello importante è che ci siano sia i tuoi che i miei e specialmente tu e io! Amore so che è solo 5 mesi che stiamo insieme ma per me sono stati i cinque mesi più intensi della mia vita e non posso più aspettare a chiedertelo *uscì una scatolina dal taschino e dissi* Yle vuoi sposarmi?
Tutti rimasero scioccati e lei si mise a piangere che quasi non riusciva a respirare poi finalmente disse…
Y:S-s-si, si lo voglio, certo che lo voglio!
La presi dai fianchi e la feci girare, tutti ci fecero gli applausi e  le misi l’anello al dito! Avevamo deciso che ci saremmo sposati dopo che lei avesse finito gli studi e così avremmo fatto…perché prima di tutto l’istruzione e la testa per una cosa che io non ho avuto, e poi finalmente ci saremmo sposati e niente e nessuno ci avrebbe diviso, niente e nulla al mondo!
  
 
*otto mesi dopo*
 
Sono qui fuori che aspetto che lei finisca gli orali,e sono nervosissimo, a lei cercavo di infondere coraggio ma Dio se sono nervoso, aveva studiato praticamente a perdifiato per questi otto mesi di scuola, staccava solo quando ci dovevamo vedere con la webcam, e ogni giorno la vedevo sempre più sciupata e più stanca e cercavo di dirgli che doveva uscire e svagarsi un po’ ma la sua risposta era sempre e una sola “se non ci sei tu è inutile, penserei solo a te e non mi divertirei lo stesso! Invece sopra i libri studio per gli esami e non penso alla lontananza che mi sta stressando e logorando la vita!” Sentirle quelle parole per me era come una pugnalata al cuore, anche a me mancava tantissimo ma mi facevo vedere forte almeno da lei, ma poi quando staccavamo scoppiavo pure io in un bagno di lacrime e i ragazzi che erano la con me a consolarmi, finalmente finiti i tre mesi di Tour Americano,  dove nemmeno per un giorno ero riuscito a ritornare da lei, andai e gli feci una sorpresa, era magrissima, avevo paura che se l’avessi toccata si sarebbe rotta fra le mia mani, ma dopo si era ripresa, gli avevo dato una mano a studiare e anche ad organizzare i preparativi del matrimonio che stavano portando via tantissimo tempo…. Ma lei era pronta per gli esami e specialmente era pronta al matrimonio che si sarebbe svolto ad agosto il mese dopo finiti gli esami, così che si potesse almeno un po’ rilassare prima di incasinarsi con me nei preparativi. Quando finalmente uscì aveva un sorriso a 365 denti era uscita con 110 e Lode! E se li meritava per come aveva studiato e per come si era dedicata quei esami, così l’accompagnai a casa perché volevo che per stasera per la festa a sorpresa che gli avevo organizzato fosse in forma e non stanchissima! La festa la sera fu uno spettacolo lei non si aspettava niente e c’erano proprio tutti e li annunciammo a tutti la data del nostro matrimonio il 28/09/2013 avevamo deciso di spostarlo ancora di un mese così sarebbe stato meglio per entrambi riposati e rilassati!
 
*28/09/2013 ore:06:30*
Ero nervosissimo ma in fin dei conti finalmente avrei sposato la donna che amavo e non potevo essere più felice di com’ero!
 
Pov Yle!
 Oggi mi sposo, oggi mi sposo, OGGI MI SPOSOOOOOOO, oddio non ci credo! È bellissimo finalmente mi sposo  con la persona che più amo al mondo, la mia ragione di vita! È bellissimo lui, e anche io non sono niente male anche se odio vantarmi….Le mie Damigelle erano adorabili, avevano tutte lo stesso vestito lilla e il mio buchè in miniatura, e poi la mia dolce nipotina con il cuginetto di Zayn che portano le fedi, sono dolcissimi e la mia dolce pulcina ha il mio abito in miniatura fa tenerezza *-* il matrimonio va alla grande…. E tutti ci divertiamo all’impazzata è bellissimo! Finalmente sono sposata con lui! Sono sposata con Zayn Malik adesso io sono Ylenia Malik! 
 
*Capodanno*
Y:10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-! È la fine dell’anno!
Z:Buon anno nuovo Tesoro mio!
Y:Buon Anno amore!
 
 
*due anni dopo*
 
Z:spingi, tesoro, spingi, spingiiii!!! È nata Amore è nata! Rebecca Malik!
Y: la mia dolce bimba , la mia dolce Rebecca è nata, benvenuta nella nostra vita amore mio!
 Quando i ragazzi ci vennero a trovare scoprì che Fede era in dolce attesa di due gemelli  da 4 mesi, e Liam era contentissimo, Harry e Miry stavano programmando il matrimonio e si stavano per sposare, Louis che era ritornato con Eleaonor dopo che mi ero ripresa e si erano sposati da sei mesi anche lei era in dolce attesa di due mesettin e Niall aveva conosciuto una stupenda Rossa che si chiamava Esmeralda, originaria della spagna, non poteva scegliere di meglio! Eravamo tutti felici!
 
*6 anni dopo*
Y:Rebecca, Max daiii muovetevi che dobbiamo andare dagli zii Fede e Liam che oggi abbiamo  la cena tutti insieme!
R:arriviamo mamma!
Z:tesoro sei splendida!
Y: tu non sei di meno amore mio!
Quando arrivammo la dopo aver mangiato ci mettemmo tutti in salone e tutti i bambini vollero sapere la storia di come i loro genitori si fossero conosciuti!
F: FLASH BACK[...]Li:ma perchè?
F:Liam non insistere, ti prego....non posso dirtelo...
Li:Fede io a te ci tengo, e mi ha fatto malissimo vederti piangere e scappare in quell modo, e so che è stato per colpa mia, ma non sono sicuro di aver capito bene il motivo....
F:non ci pensare più! e poi anche io tengo a te, e non immagini quanto...
Li:ti voglio bene Fede
F:ti prego non dirlo....
Li:ma....stavo dicendo solo.....
F:shhhhhh
Mi sono avvicinata un po troppo....troppo da far scappare un bacio, il problema è stato che lui non si è staccato anzi, ha continuato e non poco,le nostre lingue si sono incontrate e hanno cominciato ad intrecciarsi ed era bellissimo,ma non potevo farlo,lui era fidanzato,ma non avevo la forza di staccarmi,ma ci riuscii....
Li:cosa significa questo per te?
F:ti dico solo che è stato magnifico....ma non può ripetersi, tu sei fidanzato e io non voglio essere considerata una sfascia coppie....
Lianche per me è stato magnifico....ma ho paura, adesso non so più cosa provo,non sono certo più di niente,ti prego scusami....
F:no!scusami tu, non dovevo baciarti,ma non ho resistito, sei importante epr me,adesso scusami ma vado....
Lo lasciai sul letto con l'amaro in bocca e senza sapere più cosa provava....
POV Liam....
Ma cosa mi è preso?perchè l'ho baciata??Io credo di amare Danielle, ma a Federica mi sto affezionando moltissimo, e questo bacio è stato magnifico,non ho mai provato nulla di simile quando baciavo Danielle,forse questo è un segno....vediamo come procederà la situazione....
[...]  Li:è solo grazie a te che ho avuto la forza di ammetterlo a me stesso e adesso a te...grazie, perchè mi hai fatto rendere conto che tu eri più importante di lei....
F:Liam io ti a....
Non ha avuto il tempo di finirlo di dire, che la bacia, un bacio lunghissimo, pieno di quell'amore che ognuno provava per l'altro...
Era stupendo vederli fialmente FELICI! specialmente Fede!
Z:finalmentexD era ora.... si vedeva che eravate fatti l'uno per l'altro:)
Y:eh si amore hai proprio ragione....Fine FLASHBAK 
M: FLASHBACK [...]H:si ne ho una....
x:dicci.....
H:Miry puoi venire accanto a me?
Miry tutta rossa:ok...
H:ragazze vi presento la mia ragazzaxD
x:anche tu?
M:stai scherzando Harry? *-*
H: vuoi essere la mia ragazza Miry?
M:si,si,si,si e ancora si :)
E si baciano....
x:ragazze ma li avete fatti uscire fuori di testa? xD
YeM:si si xD Fine FLASHBAK
 
Y:  FLASHBAK[…] 
Z:Yle devo dirti una cosa....
Y:dimmi tesoro....
Z:sei la mia Ragione di vita, non potrei amarti più di così!
E comincia a cantarmi il ritornello di More Than This, era dolcissimo, lo amavo, lo amavo alla follia...
Z:ti canterei anche il mio pezzo in I Wish, perchè stasera balleremo al chiar di Luna, sei la mia vita davvero... TI AMO!!![...]
 
[...]Y:hai detto che balleremo al chiar di luna...dove mi porti?? 
Z:non te lo dico XP ma metti questo....
Era un vestito lungo, non sapevo come sapesse che impazzivo per quei vestiti, era stupendo un sogno *-*
Y:Amore ma sarò adatta?
Z:tutte così sarete vestite, cambia il colore e il modello,ma dove andiamo è obbligo il lungo quindixD
Sapevo che ne a Fede ne a Miry piacevano i vestiti lunghi ma penso che questa volta l'avrebbero dovuto indossare per forza, era obbligo! :)
Y:e voi cosa indosserete?
Z:Rigorosamente il nero...penso che assomiglieremo a tanti pinguini, xD l'unica cosa che cambia è il fazzoletto che è dello stesso colore del vestito della ragazza che accompagnaxD
Y:ma quanto sei dolce?
Z:TANTO xD
Y:ti amo alla follia *-*
Z:non immagini io*-*[...]
 
[...]Y:aaaah, Cherry, l'altra tua ex di X-Factor, amore te lo sei passato il tempo dentro quella casa ah?
Z:ero in cerca della ragazza perfetta, che riuscisse a cambiarmi e quindi tentavo, fin quando non l'ho trovata! e adesso è sdraiata con la testa sulle mie gambe che ascolta la mia vita!
Y:non immagini quanto ti amo -dico sollevandomi e arrivando alle sue labbra
Z:anche io!-disse rispondendo al bacio! [...]
 
 
[...]Z:non avrei potuto trovare momento migliore per chiederti una cosa del genere, prima di tutto mi scuso con i tuoi per quello che ti è successo 3 mesi fa, ma quello importante è che ci siano sia i tuoi che i miei e specialmente tu e io! Amore so che è solo 5 mesi che stiamo insieme ma per me sono stati i cinque mesi più intensi della mia vita e non posso più aspettare a chiedertelo *uscì una scatolina dal taschino e dissi* Yle vuoi sposarmi?
Tutti rimasero scioccati e lei si mise a piangere che quasi non riusciva a respirare poi finalmente disse…
Y:S-s-si, si lo voglio, certo che lo voglio!
La presi dai fianchi e la feci girare, tutti ci fecero gli applausi e  le misi l’anello al dito! Avevamo deciso che ci saremmo sposati dopo che lei avesse finito gli studi e così avremmo fatto…perché prima di tutto l’istruzione e la testa per una cosa che io non ho avuto, e poi finalmente ci saremmo sposati e niente e nessuno ci avrebbe diviso, niente e nulla al mondo! [...] Fine FLASHBAK
 
 Ed ecco come tutti ci siamo conosciuti e innamorati!
 
Si perché è questo quello che è accaduto! Noi ragazze lo immaginavamo anzi lo desideravamo ed è “Desiderando che è avvenuto l’impossibile”
 
FINE.
 
*Angolo Autrice*
Salve carotineeee ed ecco a voi L'Happy Ending *-* Dio sto piangendo come una scema, forse perchè alla fine Yle sono Io, e sarebbe un sogno che avvenisse tutto questo, forse perchè è la mia prima FFo forse boh non ne ho idea so solo che sto piangendo D: mi mancherà scrivere questa FF ma vabbè ne ho in corso un'altra e spero che anche quella finisca al meglio anche se onestamente non so bene di preciso coem continuarla ma vabbè dettagli xDn comunque xD Spero che questo lieto fine vi piaccia come è piaciuto a me :)  Ringrazio le 40 persone che hanno recensito la mia storia, le dodici che la seguono  e la 6 che la preferiscono :D Carote io vi amoooo!!! Scusate se cio ho impiegato così tanto tempo per pubblicare ma onestamente il capitolo era finito già da un pò ma mancava ancora qualcosa e ancora non avevo avuto occasione di sistemarlo e adesso eccolo qui con tanto di lacrime ecc xD  qui adesso vi lascio il vestito del matrimonio e l'acconciatura

 
 
    









Eccoli Qui spero vi piaccio e con questo io vi lascio Spero ache mi salutiate con tante resenzioncine *-* vi amo carotine grazie per avermi fatto compagnia in questi mesi vi ADORO un bacione Yle:**
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosaspina_94