Nuovo anno... Nuova vita
di babykit87l

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/12, ore 23:05

Questo inizio è davvero promettente.
L’ambientazione è un po’ occidentalizzata visto che sei partita dal secondo anno scolastico, non considerando che per finire la prima Hanamichi avrebbe dovuto affrontare ancora l’autunno e la primavera, ma va bene.
E così Rukawa, Hanamichi, Haruko, Takamiya e Mito sono tutti in classe insieme.
Il comportamento della Akagi e Yohei è molto sospetto.
E mi piace la crescita emotiva di Hanamichi. E’ più riflessivo tanto che ora riesce a parlare con il suo rivale in maniera civile.
Il dolore alla schiena l’ha cambiato e forse chissà è per quello che vede il mondo di fronte a sé in maniera diversa. Vediamo!
Sono curiosa di sapere come si svilupperà la trama.
Complimenti.
P.S. Ho gradito anche il modo in cui hai fatto rientrare in gioco Akagi. Lo Shohoku in qualche maniera è ancora al completo anche se non sul campo. Spero di rivedere anche Kogure, visto che lo adoro in coppia con Mitsui. Incrocio le dita. Ancora complimenti.

15/04/12, ore 01:54

mi piace!! promette bene e scrivi molto bene. poi Hana è sempre adorabile e la Kitsune è sempre musona...ma la sorpresa sono indubbiamente Haruko e Yohei...allora, devo dire che a me la Akagi non piace proprio(e so che è un opinione altamente condivisa visto il vasto numero di storie in cui lei...come dire? finisce male e in lacrime insomma..)quindi spero che Hana non le ronzerà troppo intorno con i vecchi "Harukina cara" e bla bla bla...comunque, oltre a loro spero inserirai anche altre coppie(in realtà è una mia speranza visto che adoro le SenXMit, MitXKog, SenXkosh e roba simile.)
bene, continua così che la storia mi sta intrigando!!
ciaooo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]