Nuovo anno... Nuova vita
di babykit87l

12/06/12, ore 21:26

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo.
Che dire?
E’ stato di svolta.
Mito ha trovato il coraggio di dire la verità a Hanamichi, quest’ultimo l’ha mollato in malo modo troncando la loro amicizia, anche se io sono dell’avviso di Rukawa e sono convinta che prima o poi faranno pace.
E poi il ragazzo dai capelli rossi è andato da Kaede e qui si è sfogato prima a parole e poi con le azioni.
Per il momento il rapporto tra i due è solo fisico almeno da parte di Hanamichi, perché il ragazzo non sa cosa prova e nemmeno più chi è.
Considero però un buon segnale il fatto che voglia scoprirlo.
Speriamo che la chiacchierata a “tu per tu” con se stesso porti a buoni risultati.
Rimango in attesa di sapere cos’altro succederà.

30/05/12, ore 21:21

Quando Sendo appare è sempre portatore di grandi e utili consigli e pensare che anche lui ha i suoi bei problemi e grane da pelare.
E così Mito ha avuto il coraggio di dire a Hanamichi della sua storia con Haruko.
A dirla tutta, vorrei tanto leggere il POV del ragazzo dai capelli rossi, perché quel momento visto attraverso gli occhi di Kaede non rende giustizia a quel freddo cinismo e sarcasmo.
E poi Hanamichi è corso da Rukawa.
Non vedo l’ora di leggere questo nuovo “tu per tu” tra i due. Chissà cosa accadrà.
Questa fic è ancora sulle mie corde.
Mi prende!
Complimenti vivissimi.

27/05/12, ore 23:08

Ciao! Allora Akira sa essere intelligente a volte e dare consigli giusti :) infatti penso che se non ci fosse stato lui Kaede avrebbe continuato a comportarsi come prima e non avrebbe mai aperto la porta ad Hanamichi. Ormai è evidente che Sakuragi prova qualcosa per Ru perchè dopo la discussione con Mito è andato subito a casa della volpe a farsi consolare! Bisogna vedere però quando si deciderà ad ammetterlo a sè stesso :) Chissà adesso cosa succederà tra i due... Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ciao alla prossima :)

17/05/12, ore 22:48

Hanamichi ovviamente è un'idiota e nega tutto quel che è successo con Rukawa ... E scommetto che fino a che non risolverà col suo migliore amico neanche la situazione con Kaede si sbloccherà. In tutto questo ovviamente ci rimette il volpino. Speriamo che Hanamichi si svegli e che si chiarisca le idee e speriamo anche che parli con Kaede ;) Ovviamente mi è piaciuto anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciao e alla prossima! :)

17/05/12, ore 21:22

E così Hanamichi ha reagito come era facile immaginare con la negazione, e poi con il tentare di evitare le persone ree della sua confusione ovvero il suo migliore amico, la ragazza che gli piaceva e Rukawa.
Mi dispiace molto per quest’ultimo. Lui è davvero innamorato del ragazzo dai capelli rossi, ed il suo comportamento l’ha ferito, soprattutto perché l’ha accusato di essersi approfittato di lui, vuole fingere che non sia accaduto nulla, e non parlare.
Vediamo se il fatto che dovranno stare nella stessa camera ora al campionato nazionale porterà a dei cambiamenti nel loro rapporto. Sono curiosa!
Prima o poi Hanamichi dovrà affrontare i suoi problemi ed i suoi sentimenti, non potrà sempre scappare, ed allora come agirà?
La fic si fa sempre più interessante. Attendo con ansia il nuovo capitolo.

06/05/12, ore 21:11

Dopo un capitolo del genere, potrebbe sul serio capitare di tutto.
I pensieri di Kaede sono davvero funesti, e già mi sto preparando ad una reazione terribile da parte di Hanamichi al risveglio.
Il rossino dopotutto si è lasciato andare a causa degli influssi dell’alcol, lui non è ancora sceso a patti con i suoi sentimenti, pensa di amare Haruko e di aver ricevuto un tradimento ad opera del suo migliore amico. Ha usato Rukawa come uno sfogo! Sono in ansia!
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, incrociando le dita!
Per quanto riguarda la scena lemon ti è uscita davvero bene per essere la prima. Sei brava!

06/05/12, ore 00:00

Ciao complimenti per questo capitolo perchè è veramente molto bello! Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena a casa di Kaede e come Ru cercasse in tutti i modi di non lasciarsi andare con Hana ... Invano:) Adesso vediamo un po' come sarà il risveglio ... Predevo già che non sarà molto tranquillo, soprattutto per Hanamichi! Al prossimo capitolo :D

01/05/12, ore 14:30

Come immaginavo era quello che nascondevano Yohei e Haruko, si sono messi insieme, di nascosto da Hanamichi.
E’ stato un grosso errore tenerlo nascosto al ragazzo dai capelli rossi. Uno perché con lui si comportavano in un modo talmente sospetto da aver creato una frattura tra loro, che distruggeva lo stesso la loro amicizia. Due perché lo scoprirlo da solo ha provocato in Hanamichi una ferita estremamente dolorosa. Ci credo che pensi di essere stato ingannato.
I due potranno aver avuto tutte le migliori intenzioni del mondo, ma l’hanno solo ferito il doppio. Era meglio dirglielo subito e vedere come andava.
Chissà però che la delusione non porti a dei bei risvolti.
Hanamichi è andato a casa di Rukawa per sfogarsi e gli è svenuto tra le braccia.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Gli sviluppi si fanno sempre più interessanti.

27/04/12, ore 00:22

Anche questo capitolo è stato molto bello.
All’inizio i genitori di Rukawa mi sono sembrati due “mostri”. Poi però quando il padre l’ha raggiunto in camera un po’ mi sono ricreduta. Tutto sommato un po’ al figlio ci tengono, solo che a causa del lavoro immagino lo trascurano.
Questo capitolo è incentrato quasi interamente su Kaede e Akira e la loro amicizia. La stai rendendo proprio bene.
Ed ora sono curiosa di sapere se il brutto presentimento di Rukawa si rivelerà esatto. Devo cominciare a tremare? Incrocio le dita affinché tutto si risolva per il meglio.

26/04/12, ore 22:11

Bella questa storia, mi piace molto!
Non vedo proprio l'ora di vedere come continuerai e poi mi chiedo quale sia il brutto presentimento di Rukawa!
Unico difetto di questa fanfiction è che i capitoli sono troppo corti e si leggono in un soffio e dopo vuoi continuare a vedere come va a finire! Un saluto e al prossimo capitolo!

20/04/12, ore 13:29

Bene! Hanamichi e Kaede iniziano a interagire al di fuori del basket.
Il malessere del volpino ha spinto la scimmia rossa a preoccuparsi per lui. L’essere chiusi dentro l’ha costretto a prendersene cura. Ed il vederlo addormentato gli ha fatto nascere emozioni che non gli sono ancora chiare, che sono sfociate in quel leggero bacio a fior di labbra.
Ho gradito molto il fatto che dopo “l’evento” ed il primo attimo di sbigottimento i due sono riusciti comunque a rimanere insieme, trovando un equilibrio.
Per il momento è come se non fosse accaduto nulla, ma le emozioni sono nate e chissà dove porteranno.
Poi, sono riusciti pure a stare insieme nel mangiare, Hanamichi ha visto la casa della volpe, e quest’ultimo ha ringraziato.
Sì, il loro rapporto sta crescendo a mio avviso nel modo giusto.
E’ un bel capitolo.

17/04/12, ore 21:45

Anche questo capitolo è stato molto carino.
Mi piace come tratteggi l’amicizia tra Sendo e Rukawa.
Ed il finale incuriosisce.
Viva la cena in famiglia. Mitsui così ha lasciato da soli Hanamichi e Kaede.
Rukawa dopo la notte in bianco però è svenuto ed ora cosa succederà? Le cose si fanno interessanti.
Attendo con ansia il nuovo capitolo.

16/04/12, ore 21:45

Bene! Anche questo terzo capitolo è stato molto interessante.
E’ definitivo. Haruko e Mito non la raccontano giusta, e più ci penso su, più mi viene da pensare che potrebbe essere quello.
Per quanto riguarda il resto, Hanamichi e Kaede hanno cominciato ad interagire in modo più civile.
La scena in cui i loro occhi s’incatenano è davvero dolce.
Chissà se ora Hanamichi comincerà a riflettere su ciò che prova per Rukawa e capirà che per Haruko non prova nessun tipo d’amore ma solo affetto, e che invece per Kaede potrebbe provare proprio quello. Sono curiosa.
Entro domani spero di leggere il quarto capitolo. Sono in ritardissimo nella lettura.

16/04/12, ore 11:46

Ciao!^_^
Ho letto la storia, e devo dire che mi sta molto appassionando.
Credevo che Hana chiedesse proprio a Kaede di fare l'allenamento speciale, invece ha optato per Mitsui...furba, però, la volpe...se ne sta in palestra anche lei così può supervisionare la situation!!^_^

Mi piace come hai reso Hana, lo trovo realistico, da un lato ancora un po' superficiale come prima dell'infortunio, dall'altro già molto maturato, trovo intrigante questo suo essere ancora un po' doppio, anche con Haruko... non sa più bene cosa prova e si autoconvince quasi che il suo sentimento, da cotta, sia divenuto amore, per lei...povero Hana, ma mi sembra abbia già nasato che il vero amore è altrove^_^ hi hi

Kaede è proprio il solito iceberg, però come l'hai descritto mi piace, un tantino più perso fra le sue macchinazioni mentali su come approcciarsi con quel nuovo Hana! Forse mi sarebbe piaciuto che avessi approfondito di più la parentesi Sendo, ossia il come Kaede ha capito di amare Hana, lì la questione mi è sembrata risolversi un po' velocemente, ma non faccio molto testo perché sono fissata con le lungaggini introspettive.

Per il resto, che dire, mi piace la tua fic, la seguirò molto volentieri, sono proprio curiosa di vedere che succede...

PS: ma che nascondono Yoei e Haruko...o mammina!!!!!!^_^

Ciao ciao
Xetide

15/04/12, ore 23:09

E così Rukawa è già cotto di Hanamichi.
Mi è piaciuta la complicità amichevole che si è instaurata tra lui e Sendo, certo che quest’ultimo è davvero un hentai.
Chissà se qualcuno riuscirà a frenare i suoi pruriti prima o poi, io spero in Koshino, adorando le Senkosh.
Tornando a Kaede. Certo che il “nuovo” Sakuragi lo ha davvero spiazzato, tanto che si domanda dov’è finito il ragazzo di cui si è innamorato.
Credo però che anche nella nuova versione ha fatto già colpo visto come lo osservava continuamente.
Bene! Sì, la storia si prospetta carina e tu sei rapidissima ad aggiornare.
Spero domani di riuscire a leggere e commentare il terzo capitolo.