I waited for you.
di Elisabeth Carol Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/15, ore 22:38

Boh, mi fai morire con i tuoi scleri finali. "Ghost Pornostar" mi ha distrutta, davvero. Okay, ma a parte questo...complimenti. Le tue storie mi prendono un sacco ahahah, bravissima. Hai reso realtá ció che pensavo anche io quindi...That's so Good, Girl c:

01/04/13, ore 18:36

Awwwwwwwwwwwww ...
sono stata assente per molto, lo ammetto ... ma tornare e trovare il sesto capitolo è stata una manna dal cielo! *v*
Che carini che sono <3
Prima  o poi scoperete?! ... Ahaha ... credimi che Price non è l'unico che aspetta! LOL! (oddio, sono un caso perso ... *si nasconde* T^T)
Meglio dire subito ... complimenti! :D
e buona fortuna per il NAMBER SEVEN!

12/03/13, ore 17:15

CIAOO!!!! Non sai quanto mi hai resa felice con questo nuovo capitolo!
VOGLIO IL BACIO!!!!!!! NON RESISTO PIU'! *Urla come una pazza*
Ok, adesso cerco di ricompormi *respiri profondi* uff... ora sono calma :)
Inizio questa recensione chiedendoti umilmente scusa per il mio ritardo e informandoti che grazie a te mi è tornato il sorriso sulle labbra :)
Non so che dirti Smel se non un enorme BRAVA!
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo, fino ad allora... CIAOO!!!! :3
Ps: Ti chiami Camilla???

03/03/13, ore 15:40

Arrgh sono nuova di questo fandom, e onestamente non ho mai shippato PricexSoap, forse perché ero troppo concentrata sulle mie ovaie bruciate da Prezzo ma ahah, comunque come parring non mi ha mai intrigata, però questa fanfic mi ha... incantata? L'ho letta tutta di un fiato e spero tu possa veramente trovare il tempo per un altro capitolo! Lo stile è azzecatissimo per Soap e sopratutto è fluido.
Continua e mi metterai sulla retta via per questo parring malsano <3

26/02/13, ore 18:30

*prende penna e firma la petizione per Ghost pornostar*
Bene, adesso che ho fatto il mio dovere da brava cittadina *filmini pervy su Simon Riley mode-on* passiamo a questo favoloso capitolo!

Tesoro tu lo vuoi morto il caro Soap! Se non sarà il catrame ad ucciderlo sarà la preoccupazione! Ahahahah
ma sarà dolcettoso!!!
Quanto mi piace! *sbaciucchia MacTavish*

ma comunque, procediamo con ordine:
la prima parte del capitolo è nel vero senso della parola caotica, ecco, questo normalmente sarebbe un male, ma nel tuo caso è davvero strepitoso! Hai reso davvero bene il caos e la tenzione della missione, nonostante tu abbia usato solo dialoghi. Era davvero facile immaginarsi di essere al centro di tutto quel casino.. Mentre leggevo mi sembrava quasi di sentire gli spari e gli scoppi.
Sei stata davvero favolosa!

La seconda parte poi mi ha uccisa!
Ma come si fa a non accorgersi che Soppy è stracotto del nostro Price?! è super evidente!
Di la verità John, te ne sei accorto ma ti piace strapazzare quel tesoro di scozzesone! *stapazza nuovamente Soap*
ohhhh le frasi filosofiche del nostro capitano!
è John Price che bisognerebbe studiare a scuola, altro che Platone, Socrate, Hegel o Nitzche! Ahahahah
non avevo mai pensato a come mai Soap avette tenuto la Colt... Forse come segno di rispetto verso la memoria di Price, come attaccamento al suo capitano o non so.. Ma anche la tua versione mi piace molto, ha un che di romantico :)

insomma, è inutile che ti dica che amo questa storia!
Mi piace davvero tanto e ti dirò, mi sto pure affezionando a questa coppia :)
beh complimenti ancora e a presto!
Bacioni!

25/02/13, ore 22:53

ommioddio, ommioddio, ommioddio ** sono troppo euforica per fare frasi di senso compiuto ma ci proverò.
Dunque, cominciamo dal principio. Non sai quanto aspettavo questo capitolo e devo dire che aspettare così tanto ne è valso davvero la pena, sia per la lunghezza sia per la scena finale con Soap e Price. Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.
MacTavish ** amore mio sei così tenero che perdono i tuoi missili aria superficie anche se non sai quanto li abbia odiati e quanto abbia odiato te che ripetevi la stessa frase ogni due secondi è_é
ammetto che in quella missione quando Price non rispondeva mi ero presa male ma il nostro caro inglese sa quello che fa.
Per quello che riguarda la Colt non mi sono mai posta domande... la vedevo come la pistola che ha salvato il suo magnifico fondoschiena *sbava* prima che Zakhaev lo spedisse a far visita ai morti.
Povero Gaz :'( l'Activision ci gode nel farmi piangere... maledetti è_é
DEVONO scopare insomma, stiamo aspettando tutti quel momento u_u quindi ragazzi datevi da fare che intanto preparo i pop corn.
Non so perchè ma quella canzone ora mi è entrata in testa e non vuole uscire, credo che si abbini perfettamente a quello che Scozia sta provando **
Ghooooost vogliamo lo spogliarello *continua a sbavare*
*prende la penna e firma*
Si, comunque, visto l'ora è meglio che mi ritiri... dopo una certa ora il mio cervello si spegne automaticamente facendomi dire un mucchio di stupidaggini.
Alla prossima :D e continua così, questa storia diventa sempre più interessante **

25/02/13, ore 20:08

O.Mio.Dio.
Finalmente hai aggiornato! Non sai quanto ho aspettato questo momento mwhahahahaah!
Davvero, non sto scherzando. Ogni sera entravo in efp per controllare se qualcuno aggiornasse e tu eri tra queste, se non la prima XD
°-°''
Che bello, che bello, CHE BELLO! Mi sto esaltando tremendamente! Appena ho visto il nuovo messaggio ho subito pensato a chi poteva essere, poi quando ho visto il tuo nickname mi sono messa a ridere isterica. Dettagli.
Mi é piaciuto moltoo questo capitolo, e poi Soap é così tremendamente tenero che ti fa scogliere! *w*
E Price! E Ghost (ok lo ammetto, innamorata di lui<3).
Che dire d'altro, mi ha resa veramente felice l'aggiornamento :))))
La giornata mi é andata sinceramente di cacca, e tu sei riuscita a farmi tornare il sorriso °3°
Ancora complimenti e aspetto il prossimoo!
Ciaooo

25/02/13, ore 17:40

Uuuuuuuuhhhhh!! Finalmente leggo un altro dei tuoi capitoli *senti ki parla xD*.
Mi è piaciuto moltissimo e cm nel gioco la scena in cui Price scompare nel sottomarino mi ha fatto venire malditesta e va be'.
Nn vedo l'ora di vedere ke succede, certo ke il piccolo Riley sta sempre al centro dell'attenzione e dio sa ke a passato x indossare quella maschera e io lo racconterò nella mia storia O.O.
Ok continua così e aggiorana prima o poi (scherzo).
Baci, martamatta

PS fra un po' di giorni pubblicherò un nuovo capitolo

25/02/13, ore 16:15

Ho aspettato un mese e devo dire che ne e' valsa la pena u.u brava Cami.

21/02/13, ore 14:25

Ehm. Probabilmente sta arrivando la seconda parte (è così, vero?! çwç) e io recensisco questa lol
Coooomunque, il tuo stile è come al solito riconoscibilissimo. Le frasi scorrono velocemente e tengono sveglio il lettore u.u

Mah. Che razza di risposta fredda gli ha dato? "Ricevuto."   çwç
Come minimo doveva saltargli addosso! Si sciolga un po' st'uomo D:

Un pecca c'è: è corto u.u Vogliamo i mattoniih!!
Pubblica presto il seguito eh c:

Arrileggerci :3
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:25 pm)

05/02/13, ore 19:38

vedi di continuare al più presto perché è come una droga la tua ff u.u ci sentiamo

09/01/13, ore 19:13

Mia carissima e fantasiosa eroina della SoapxPrice!
Scuasami! Scusa tanto per questo mio ritardo imperdonabile! Sto davvero perdendo colpi! Chiedo perdono! *si inginocchia*

sono così immensamente felice che tu abbia aggiornato! Era tanto che lo asettavo e finalmente è arrivato! *tira coriandoli*
che bello! Che bello! Che bello!
Okay, diamoci una calmata.. Stiamo degenerando qui!
Ricominciamo.
Sono davvero felice per il tuo aggiornamento, anche se il capitolo è cortino mi è piaciuto davvero molto!
Adoro il tuo modo di scrovere, riesci ad evidenziare le emozioni dei tuoi personaggi e a renderle così vere, anche quando uno si aspetterebbe tutt'altri oensieri.
Amo il modo in cui fai ragionare Soap.. Non so come spiegartelo, ma quando leggo non vedo un MacTavish effemminato o rincitrullito. Vedo un uomo mascolino e dannatamente sexy che si rende conto di essere innamorato!
Lo adoro davvero! è così tenero!!! *strapazza Soap di coccole*

non mi stancherò mai di ripeterti che adoro la tua storia!
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e stai tranquilla che sicurmaente il contatore delle visite non ha toppato! Le merita tutteeeee!
Amo questa storia e spero che aggiorneraia al più presto.
Aspetterò con ansia il prossimo capitlolo!
See you soon! <3

06/01/13, ore 19:58

Sono assolutamente contenta che hai aggiornato ormai non ci speravo più (non é vero, sapevo che l'avresti fatto prima o poi ^^) e devo dire che é troppo corto e così mi fai morire di curiosità! Davvero, ora muoio.
Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo e che dire d'altro...
Adoro come rappresenti i sentimenti di Sapone!
Non vedo l'ora del seguito, ciao!!

01/01/13, ore 20:57

o porco cazzo *bonjour finezze*
non immagini la mia felicità quando ho visto l'aggiornamento che solo ora ho potuto leggere (chiedo scusa ma pare che in montagna internet non esista D:)
non so perchè ma MacTavish innamorato mi piace UwU lo trovo... coccoloso (?) e poi tu riesci a esprimere così bene i suoi sentimenti sentimenti :)
LoL John rincoglionito e femminista, rido come un'ebete
luci rosse :3 avvisami quando hai intenzione di metterle che mi preparo i popcorn :D
tu non hai idea dei sogni che faccio, sono sicura che sono fantastici perchè la mattina mi sveglio felice, però non ricordo un'accidenti di quello che la mia mente partorisce quando sono bella e addormentata D:
10 mila visite? oddio, decisamente sì, questa storia è troppo supermegaiperfantastica
p.s: non sono sicura che esista un termine del genere
Ora scappo, alla prossima. Bye! :)

01/01/13, ore 19:06

Ti ringrazio di aver specificato che la parte a luci rosse non ci sarà ancora ... tendo a pensare subito male! LOL
In ogni caso, breve o meno il capitolo è scritto bene, e secondo me essere incisi è inerente per trattare un videogioco come COD! u.u
Soap rincoglionito è troppo carino! *3* ... E se lo fai pure femminista, beh ... benvenuto nel club! :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ... che questa missione mi tiene troppo sulle spine! xp ... (parte perversa: e ovviamente la parte a luci rosse! u.u) ... -.-''
A presto!!! :D
LunA
P.S.: rilassata per la questione dei sogni ... a me capita una cosa molto simile ogni notte ... ho l'abbonamento a YouPorn per yaoiste! LOL!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]