I waited for you.
di Elisabeth Carol Black

28/12/12, ore 21:33

Ed eccomi :3. Capitolo molto bello, ma ke mi lascia davvero col fiato sospeso. Ovviamente nn serve dire ke nn vedo l'ora di leggere il seguito^^.
10mila visite O.o sono davvero felice per te, la storia è molto bella e li merita tutti. Spero di riuscire a fare altrettanto con la mia :3
Aggiorna presto!!!

PS: prezzo per sapone XP

27/12/12, ore 23:43

Cara Smell, dubito che il tuo contatore si sia rotto, questa storia è proprio bella! Stavo per fare il Logout quando ho notato il tuo messaggio e mi son detta: "Stratega! Non puoi assolutamente andartene, non prima di aver letto e recensito il capitolo!" Quindiiiii, eccomi qua! *^* che dolceee!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Soap troverà il coraggio di esprimere i suoi sentimenti a Price e.... Bhe, che le emozioni prendano il sopravvento >:~D Alla prossima!!!

17/12/12, ore 20:49

Buoooonsalve!!
Allora, devo dire che lo yaoi in CoD non mi piace granché..
Però rendi bene l'idea dell'infatuamento (o innamoramento xD) e devo dire che mi piace molto come scrivi ^^
È da poco che mi sono appassionata a MW2 e ai suoi personaggi (Ghost e Soap in primis), in più non sono una fan degli sparatutto ma con questo ho fatto un'eccezione :DD
Spero che continuerai presto a scrivere, io non mancherò nel recensire ;3
A presto °u°

28/10/12, ore 22:11

Salve Smell! ^^
Non ho potuto fare a meno di trovare più che interessante una storia PricexSoap come la tua ... sempre pensato da veterana di Cod e di Yaoi che sono fantastici assieme! xD
Infastidiscono le SoapxGhost ... ? xD ... Beh, è vero che ognuno ha i suoi gusti ... e io sono decisamente troppo Fujoshi per giudicare un qualsiasi yaoi! *q* ... Ma sicuramente prediligo Price e Soap! ;) ... Mi piace come scrivi, breve e concisa ... esprime bene i sentimenti, sopratutto se si tratta dei pensieri più profondi di gelidi militari! :P
Mi auguro questa fic continui ... manca ancora la parte rating rosso ... e si sa che lì l'attenzione aumenta di qualche tacca! xD
Ok, ora che mi sono già manifestata come pervertita (yeee!) ... ti saluto ... facendoti i miei più sinceri complimenti! ^^
A presto! ;)
LunA

09/10/12, ore 18:56

Ma salve!
Premetto che ho seguito la tua FF "di nascosto" quando ancora non ero iscritta e ora che lo sono posso finalmente lasciarti una recensione *w* Dunque: nonostante io non abbia la minima idea di chi siano i personaggi (non gioco a COD, sigh c.c) questa storia la trovo... Avvincente *o* Mi sono subito trovata ad essere fan dell'amore tra Prezzo e Sapone °-° Ma ora passiamo alla "recensione professionale": Il modo in cui scrivi mi piace molto, le frasi sono "a posto": nulla da aggiungere e nulla da togliere, tutto chiaro e senza troppi giri di parole o almeno per me è stato così. Boh, non ho nient'altro da dirti se non: Complimentoni **
Attendo con ansia il prossimo capitolo ;-)
[Prezzo e sapone :Q__]

25/09/12, ore 13:59

... Non ci ho capito granché, devo ammettere XD
Le frasi concise mi mettono in confusione da sempre, perciò è un problema mio e tu non c'entri :'3
Detto questo,..
No, ora voglio che scrivi qualcosa di demenziale riguardo la capigliatura di Soap (o del suo.. hum... nomignolo... ;3)
Non c'entrava ma dovevo dirlo XD

ok, passiamo alle cose serie(?) u.u
This feels! *agita pugno in aria*
Molto... veloce come azione, non c'è che dire!
m'è piaciuto come hai ricreato... si, a velocità d'azione XD (che in un contesto simile, poco da fare, ci vuole :3)

Ora chiudo; a presto, bro! ;)

Bacioni <3 Zazzy

24/09/12, ore 23:30

Ehilà! Piacere, sono Raika *stringe la mano*
per prima cosa vorrei precisare che non sono una fan della coppia Soap/Price, ma neanche di quella Soap/Ghost o Soap/Roach o Soap/Nessun altro, perchè.. *si trasforma in Hulk* Soap è miooooooooo!!!! ahahahahah
Okay, okay.. calma.. forse ho una leggera fissazione per quel ragazzone, lo ammetto xD ma che ci posso fare, l'ho adorato dal primo Modern Warfear e più i giochi andavano avanti, più lo adoravo!
Ma comunque, tornando a noi.. come dicevo non sono una particolare fan di questa coppia, nonstante questo però leggendo la tua FF devo ammettere che mi ci stò appassionado. Con la tua storia sei riuscita a farmela apprezzare :)
Trovo, infatti, davvero molto dolce il lento prendere consapevolezza dei sentimenti che Soap prova verso il suo comandante, inoltre è senza dubbio più che palese la forte intesa che c'è tra i due, qui come nel gioco :)
Aver scritto poi la storia in prima persona rende ancora meglio tutta quella vagonata di sentimenti che lo sommergono! *.* Che puccioso che sei Soppy!
Mi fa inoltre piacere vedere che i capitoli sono ben scritti e senza errori (o comunque se ci sono, ma non mi pare, sono proprio minimi), anche se un po' cortini. Cattiva! ci vuoi tenere sulle spine è?! ahaha sto scherzando dai, anche se i capitoli non sono molto lunghi, sono davvero molto carini e questo compensa :)
Insomma, che dire, suppono tu debba essere fiera di te stessa dato che hai fatto appassionare una "non-proprio-fan" di questa coppia a questa coppia! xD
La tua storia va dritta dritta nelle seguite ;)
spero proprio di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prsossim!

19/09/12, ore 19:52

Weee come butta??? lolz
Finalmente il nuovo capitolo! Non sai da quanto tempo lo aspettavo ;D
Penso, credo, anzi, sono sicura che il nostro Ghost abbia capito un pochino cosa bolle in pentola XD
Capitolo più lungo del solito ma comunque perfetto, senza errori di punteggiatura o di distrazione.
Non sai con quanta ansia aspetto il prossimo capitolo ^^
Ti saluto! AllA Prossima
Semper Fi.

P.s: mi piace molto il tuo nuovo avatar XD

18/09/12, ore 19:08

Ed ecco il capitolo nuovo. Davvero bello è intenso.
Il piccolo Simon che carino tanto curioso, di sicuro avrà capito qualcosa. Secondo me è ovvio, insomma Soap che cerca di cambiare discorso e così via....
Sheperd, mamma mia quando ha ucciso Roach e Ghost come ci sono rimasta male, stupido traditore! Questo tradimento è fondamentale per Death...
Cmq torniamo alla storia, mi è piaciuta un sacco certo però povero Roach! E va be forse Price gli chiederà scusa nella prossima missione, visto che si troveranno in coppia insieme all'inizio. Parlo della missione in cui Price si infiltra nel sottomarino russo e gli altri rimangono fuori a far saltare in aria i nemici col PREDATOR.
Aggiorna presto bella.

18/09/12, ore 15:32

oh si non aspettavo altro che il prossimo capitolo, stupendo e intenso come sempre e poi quanto è puccioso il nostro MacTavish innamorato, e comunque sono d'accordo con Ghost e Price... ma che razza di nome è il suo??
Questa storia mi piace sempre più, Soap e Price insieme sono hdygwbnsjdci *___* chi è per la Ghost per Soap dovrebbe farsi una bella visita oculistica U__U

20/08/12, ore 14:14

no ma questa storia è fkngsdbhgsklgjois *modalità sclero on* anche io ho sempre sospettato che tra Sapone e Prezzo ci fosse qualcosa U___U non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè questa storia è qualcosa di indescrivibile e poi è bello sapere che non sono l'unica a cui interessano questo tipo di giochi... aspetterò qui i prossimi capitoli *si lega alla sedia*

11/07/12, ore 22:15

Che bello! Finalmente hai aggiornato! Credimi sulla parola, questa storia è una delle mie preferite! Mi sono immaginata la scena al poligono e mi è spuntato un sorriso sul volto :)) Peccato solo per "tempo di attesa" tra un capitolo e l'altro :•( Non importa dai :D l'importante è che i capitoli siano belli come questo. Sei bravissima a scrivere e non importa se i capitoli sono corti :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A Prestooooo

09/07/12, ore 21:52

Eccolo finalmente!!!! Soap è davvero dolce, e Price non cambia mai! Non sapevo che conoscesi la storia di Riley Simon, è molto triste:(.
Chissà se il nostro capitano Price parlerà anche di Roach, non gli ha ancora chiesto scusa per avergli puntato un mitra in faccia nel gulag.
Forse perché non lo attira uno che di nome in codice fa scarafaggio -_-". Chissà come si è guadagnato quel sopranome. Magari ti ho dato un idea su cui lavorare...
Aggiorna presto!

25/05/12, ore 23:02

Come promesso, eccomi! *passa una palla di fieno in mezzo alla stanza*
Si...comunque, bel capitolo! Devo dare ragione alla collega recensitrice che ha recensito prima di me, i chappy sono un po' corti... fa niente, l'importante è che siano belli ed intensi come questo qui! Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Aggiorna presto ìAdios!
xXla_StrategaXx

25/05/12, ore 22:56

O.o sono proprio fuori di zucca!
Solo adesso mi accorgo di questa storia! Chiedo venia...
Comunque, molto bella! Mi piace il modo in cui hai descritto la scena in cui Soap e Price si riincontrano.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo e aggiungo pure la storia tra le seguite
A Presto ^^