Videogiochi > Call of Duty
Segui la storia  |       
Autore: Elisabeth Carol Black    17/09/2012    7 recensioni
"«Non so esattamente il perchè. So solo che mi sembrava corretto. Il suo corpo non era mai stato ritrovato.. sapevo con certezza che lei non era morto.»
«Cinque anni sono tanti.»
«Son pochi per questo universo.» E sorrido.
"
Genere: Erotico, Fluff, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Collegamento quasi completato."  

"Generale Shepherd è in linea con il capitano Price."
"Bentornato,capitano."  
No. Non lo pensa veramente.  Il suo tono è gelido. Le sue parole sono solo di circostanza..
"Pensavo giusto... dalla padella... alla brace.."   Sorrido.  
"Questo mondo ricorda l'inferno molto di  più di quello da cui arrivo."

"Credevamo di aver recuperato gli ACS prima che i russi potessero accedervi.  Ci sbagliavamo. "   Si ferma.  Posso avvertire la sua rabbia.
"Poi Makarov ha fatto degli U.S.A il suo capro espiatorio.  E dopo,ci saranno fiamme ovunque." 
"Cos'è questa immagine che mi sta inviando?" 
"Per estinguere un incendio da petrolio,basta un'esplosione ancora più grossa accanto. " "Toglie tutto l'ossigeno,spegne ogni fiamma."
"Price,ha passato troppo tempo rinchiuso? Farà meglio a mettere un po' di ordine in testa."
"Sheperd,è disposto a fare tutto il necessario per vincere?"
"Sempre."  Rabbrividisco. 
"Qui abbiamo un bell'incendio. Ci servirà un'esplosione importante."
"Lei è stato nel gulag troppo a lungo,Price. Pensi a eliminare Makarov."
"Non c'è tempo. Dobbiamo porre finire a questa guerra."
"Non è una richiesta,Price. E' un ordine. Dovete...." 
Price chiude un occhio e si volta verso di me cercando complicità.   
Un brivido mi scuote la colonna vertebrale.
Alzo un sopracciglio confuso. 
Il monitor recita la fine del collegamento.
Un leggero sorriso divertito solca le sue labbra.
"Ah.. problemi di collegamento.."  dice con falso rammarico. 

Con lentezza e con estrema serietà si alza dalla sedia.
"Ragazzi... sapete benissimo cosa porterà questo... percui non siete..  "
Prendo coraggio.  Mi alzo e mi avvicino a lui con lo sguardo fiero.
"Signore! Io sono con lei!" dico deciso.  "E voi,squadra?" Assumo un tono inflessibile prima della frase decisiva. 
"Beh,se ci  va lo scozzese vado anch'io!" Ghost si unisce a noi alzando il capo con orgoglio.      "E voi?" 
"Anche noi,signore!" rispondono all'unisono venti fiere voci. 
Il suo viso si illumina. Sorride. Ed è un sorriso sincero.
Interi stormi di farfalle mi divorano lo stomaco. Più che farfalle sembrano miglialia di C4 che esplodono. Mozzandomi il fiato.


"Ora mi spieghi tutto.. " Una voce maliziosa provoca in me un sussulto.
Giro lo sguardo. I miei bulbi oculari incontrano l'espressione canzonatoria di Ghost.  
"Cosa dovrei spiegarti,Simon?" Sorrido velocemente per nascondere il mio evidente nervosismo.  Non ho ancora chiarito il tutto e non mi sento pronto per informare qualcun'altro della questione.
"Beh.. " Smette di parlare e si siede sopra il tavolo. "Ora mi informerai sul tuo caro capitano. Tutto voglio sapere. Sono curiosissimo."
Mi calmo e passo la punta della lingua sul labbro superiore. Il cuore torna a pompare sangue normalmente. Forse non è quello che sto pensando.
"Cosa vorresti sapere?"
"Per prima cosa: dove lo hai conosciuto?"
"E' stato il mio maestro,diciamo. Era mio superiore quando venni convocato per far parte della Special Air Service. Ventiduesimo reggimento. Sono passati da allora cinque anni. All'epoca ero sergente."
"Come il nostro Roach.."  disse divertito.
"Esatto. A proposito come sta? Non credo che il pugno subito gli abbia fatto del bene."  Non riesco a nascondere il mio divertimento in questo. Non che all'inizio non mi fossi preoccupato ma dopo essermi accertato della condizione del giovane.. beh.. la situazione era indubbiamente abbastanza comica.
"Sta bene. Ha rimediato solo un po' di dolore alla mascella, nulla di allarmante...ma forse l'accaduto lo avrà reso più intelligente!" dice mordedosi il labbro inferiore per non scoppiare a ridere sguaiatamente.
"Ma tu,dannatissimo Mactavish tenti di cambiare discorso! Vai avanti!"
"Come vuole,Simon Riley! C'è qualcos'altro che vuole sapere?" 
"Mmh,mi piacerebbe sapere qualcosa.. anzi,no. Tutto. Sul vostro primo incontro."
"L'accoglienza non fu delle migliori."
"Dannato scozzese,voglio sapere i dettagli! Cosa ho detto prima?!" dice alzando gli occhi al cielo.
"Una mattina di luglio. Stranamente e fortunatamente in Gran Bretagna quel giorno nè piovve nè la nebbia si presentò ai nostri occhi. Mi sentii elettrizzato dalla convocazione..  ma nello stesso tempo.. nervoso. Mi tormentai le unghie delle mani. Alcuni soldati,probabilmente reclute come me,mi indicarono il capannone in cui incontrai i miei superiori. Mi feci coraggio e dissi il mio nome al graduato di guardia. Mi guardò appena. E diede l'ordine di aprire il grande portone.. se si può chiamare così. Dapprima non vidi assolutamente niente. Solo dopo alcuni secondi potei osservare gli uomini che popolarono l'edificio. Beh,osservare è dire tanto.. abbigliati in tenuta di guerra.. con tanto di maschera anti-gas.. insomma .. imbaccucati. Solo uno non indossò la maschera. La tenne sopra la testa non comprendosi il volto. Mi colpì il suo aspetto. Grandi baffi biondi,occhi azzurri penetranti. Un aspetto che mi mise fin da subito in soggezione. Sembrò quasi mi volesse scandagliare l'anima."  Prendo fiato.
"Non credo sia cambiato molto da allora. A qualsiasi persona quell'uomo metterebbe soggezione.."  osserva il mio amico sorridendo.

Annuisco. Mi lancia uno sguardo ammonitore spronandomi a continuare.
"Uno degli uomini si rivolse a lui dicendo di andarci piano. Il capitano alzò un sopracciglio. E rise. Una risata quasi di scherno nei miei confronti. Subito dopo disse che diavolo di nome potesse essere Soap. Mi chiese pure come uno come me avesse potuto passare la selezione."
"In effetti ... Soap è ridicolo! Cosa hai fatto per procurartelo?"
"Te lo direi.. ma adesso è tardi. Ci conviene andare a dormire."
"Non me la racconti giusta,Mctavish! In tutti i sensi! Ma purtroppo devo darti ragione. Domani sarà una giornata lunga e faticosa."
Saluto il mio amico.
Possibile che sospetti già qualcosa?



















Vaffanculo all'autrice.    emh.. 
  •  Angolo dell'autrice:

Buonasera a tutti! U_U  Come butta,YO?! ..... °-°   
 Come vi sembra questo capitolo? :3 Un po' più lungo del solito,eh? Mi sono superata **
Alloraaaaaa...non vi ha messo i brividi Sheperd quando disse "Sempre"? D: [a me mise tantaaaa ansiaaa .-. ]   Ma ci pensò il nostro Pricy! (LOL)
L'occhiolino vi è piaciuto? <3 Che cosa tenera ** Povero Roach,a quando le scuse ufficiali da John? è.é  Insomma non è stato molto carino! Va bene che neanche Soap
ebbe un bel benvenuto.. ma U.U  Guys,non ho accennato minimamente a Gaz & company D:  Non potevo ç_ç  (?!) 
Simon ha già capito qualcosa... umh... E voi?! Che diavolo di domanda LOL  

Ho notato molte visite e dei "Mi piace"! çwç  Grazie,guys ** <3  Sono così contenta che vi farò un ragaluccio! <3 (Evento raro.)  Ringrazio nuovamente,naturalmente, (LOL) le persone che recensiscono <3 çwç  Non abbandonatemi D:  E voi lettori fatevi sentire,siate vivi! Siate liberi! Fatevi sentire! Non vi sbrano! <3 


Et-voilà!  Screen della mitica scena! 

Image and video hosting by TinyPic













Non sono bellissimi? çwç *sigh*   

COSA DITE ORA FANS DELLA GHOST x SOAP,EH?!?!?!?!?!?!  AVETE VISTO LA FACCIA DI SOAP?!?! MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA



 




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: Elisabeth Carol Black