The real damage
di overthinkgeo

17/04/12, ore 17:11

Movimenti sussultori nel mio stomaco *___* complimenti perchè a letto "era troppo facile" ;-) lo sfiorarsi in macchina l'ho proprio visto. Che ironia...questa malattia che ci teniamo strette !!
Vado al prossimo capitolo, se non mi rileggi: opere di bene, mi raccomando :D
Ancora complimenti
G.

14/04/12, ore 12:55

Wow...è davvero la tua prima ff? *o* E' incredibile! Innanzitutto adoro l'idea che hai avuto di ricalcare in chiave moderna uno degli episodi del Canone, specialmente se poi se ne sceglie uno che magari a molti passa inosservato ma che, invece, rappresenta una delle volte in cui Holmes diciamo "fa cilecca". E' un piacere cercare i piccoli riferimenti al testo di Doyle ( sarà che la scena della passeggiata mi è sempre piaciuta tanto ^^ "Per due ore passeggiammo senza meta, quasi sempre in silenzio, come succede a due persone che si conoscono a fondo" *__________* semplicemente meravigliosa <3) e mi incuriosisce molto vedere come porterai avanti la storia, perciò la infilo subito tra le seguite.  Proseguendo, dico solo che ogni capitolo mi ha fatto trepidare insieme a Jaaawwn, tanto mi ero appassionata ai suoi dissidi interiori. Hai reso molto bene entrambi e la lieve carezza di Sherlock mi ha fatto veramente sciogliere il cuore. Può un gesto così piccolo dare emozioni così grandi? Beh, a quanto pare si. Sono davvero ansiosa di leggere il seguito ^^ Bravissima! Al prossimo capitolo e ancora complimenti! :D Irelin
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 12:58 pm)

13/04/12, ore 19:48

"Tra noi non c'è nient'altro che il nostro respiro". Questa frase mi ha colpito moltissimo, perchè rende alla perfezione l'atmosfera che hai creato tra John e Sherlock: una strana alchimia che annulla tutto il resto e vive di un silenzio spesso, profondo, e di gesti che raccontano molto più di quanto le parole potrebbero mai fare. Infatti tutto il capitolo è dominato dal silenzio, da cose non dette che aleggiano tra loro come un respiro nell'aria, appunto. Davvero, non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta l'intimità profonda di quel momento.
Ma poichè Sherlock è Sherlock non è che può lanciarsi a braccia aperte verso John e dato che anche John è sempre John, è pronto a rimangiarsi tutto, per non turbare il detective... tutto questo giro di parole per dirti che hai mantenuto i personaggi in character XD
Allo stesso modo ho trovato bellissima la scena finale delle loro mani che si cercano, di nuovo nel silenzio, questa volta meno imbarazzato e più aperto.

13/04/12, ore 18:47

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *____* ecco come farmi sciogliere stile budino.. Sherlock che gli sfiora la mano e John emozionato (e pure Sherlock lo è, sicuro al 100%).. I can't wait ç____ç voglio sapere che cosa mi combineranno sti due *___*

13/04/12, ore 16:19

Bene bene bene! Si muovono le acque! O direi che Sherlock si sta svegliando? Anche John dannazzione... tutti questi timori! Ragazzo tira fuori un pò di testosterone e buttati sula tua preda! uhm... forse ho esagerato ;P
Mi è piaciuta molto la scena di Sherlock che sfiora la mano di John, l'ho trovato molto delicata.
Continua così!
Baci
Aly
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 04:20 pm)