What is love?
di helly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

*oh dende.....dammi la forza x fermarmi e nn ridere ancora*

ahahhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahhahahhahahahahahahahahha*dopo 2 ore* ahahahhhahahahhahahahhahaha

No.....allora...secondo me questa cs ti è venuta mentre mangiavi una banana! Ammettilo!!! ahahahahahah Hai subito pensato a quei due mentre assaporavi una banana(oltretutto è il mio frutto preferito)
Oh dende......certo che >Vegeta ha fatto proprio una bella figura! Cioè lui ha pensato che goku volesse fare bunga bunga davanti a tutti! Oh santo cielo...muoio dalle risate hahahahahhah :D

Quando lo chiamava maniaco, depravato??? ahahaah povero gokuzzino bello!!!!*.*
Oddio la parte deo neuroni è troppo bella!!!! Stavo piegata in due a ridere! :D
Bravissima hellyna!
Sitter

Hahahahah Veggie, ammettilo che non vedi l'ora di saltare addosso a quella meravigliosa terza classe che ti ritrovi come amante - dannazione, quanta INVIDIA!.
Daii, si vede che non aspetta altro che divertirsi con Kakaroth! *-*
Che pervertiti che sono, che siamo noiii! Hahahaha :'D
Come sempre questo capitolo è meravigliosso. E scrivi benissimo mia cara *O*
Stupendo. Ohh, sublime. Ho bisogno di cose come questa :')
Non riesco a elaborare recensioni decenti, si vede? Ma complimentissimi Helly *^*
SeaLight

Mwahahahahahah. Be', una volta tanto i ruoli si sono invertiti, e il risultato è, be'... *sghignazza senza ritegno*
Oltretutto, in questo capitolo traspare (non so se per tua volontà o meno) un certo "montare ad arte" le espressioni da parte di Vegeta che "lasciando scorgere un'espressione nauseata" e inasprendo il volto pare quasi recitare la (sua solita) parte del ghiacciolo per scelta, più che per vero stato d'animo. Comunque m'immagino gli occhi del principe sgranarsi sempre di più ad ogni "provocazione", per poi quasi cascar fuori dalle orbite quando si rende conto che, una volta tanto, si parlava d'altro... Già questa è, di per sé, una scena impagabile...

16/05/12, ore 00:17

Bene, vedo che Goku si sta davvero impegnando U_U Questa volta è riuscito perfino a fregare (PALESEMENTE) Vegeta. E comunque, Veggy: se non sai nulla di romanticismo, come puoi dire che un gabinetto pubblico non è romantico? xD E la frase finale, cioè... *parte immediatamente per la tangente*
Be', aggiornare con regolarità è importante (anche se non indispensabile), soprattutto se l'aggiornamento non è insulso come l'autrice pensa: magari meno comico degli altri (non è ridere la prima cosa che ti viene in mente leggendolo, non se sei una fangirl del mio calibro), ma comunque un contributo più che valido.

:Q___ Perfino in una scena del genere (che, nonostante la proverbiale freddezza di Vegeta, riesce a risultare addirittura dolce) il nostro principe non si smentisce mai. Sempre a criticare! E a fare domande di ci conosce benissimo la risposta. Narcisista! U_U Riguardo a Goku, vedo con piacere che ha messo momentaneamente da parte le idee cre... ehm, balzane, per dedicarsi a qualcosa di più sensato e costruttivo *approva*

15/05/12, ore 23:45

xDxDxD Ecco, questo è un'altro capitolo assolutamente da spanciarsi... "Giocare a fare la guerra in acqua"... E' proprio un'idea ingenua/demenziale degna di Goku; e la cosa più bella/tremenda è che ci crede davvero, è seriamente convinto mentre lo propone a Vegeta. Ormai mi sa che non imparerà mai...
Un mini-appunto: credo che la forma corretta sia "gli anni di convivenza con Radish gli SAREBBERO stati utili un giorno", non fossero.
(com'è che, quando devo esprimere il mio gradimento, non so mai che scrivere, e invece per criticare non ho problemi? O_o non mi piace 'sta cosa...)

15/05/12, ore 23:36

*ridacchia per la frase finale* Cioè, notare che cultura ha Vegeta in fatto di pubblicità. E com'è spiritoso... Comunque *scuote la testa* Goku è davvero incorreggibile. Se non fosse risaputo che il suo è uno stomaco senza fondo, avrei pensato che la sua fosse una scusa patetica per mascherare un raptus improvviso e di tutt'altro genere...

15/05/12, ore 23:29

*si precipita ad inserire una recensione in ritardo di secoli*
Tralasciando la mia (rinata di recente) passione per Dragonball e la mia (sempre presente) anima da fan dello yaoi... Mwahahahahahah! "Ci sono due alternative…insalata al piatto, o Kakaroth a letto!! " Cioè, ma come ti è venuta in mente una cosa del genere??? *è ancora piegata in due* Ad ogni modo, il menù non sarà vario, ma è decisamente appetitoso U_U

aahahhahahahaahahahahahahah ma dai non ci posso credere :'D....XD ma com' è malizioso il nostro Veggie ahahahahahah.
Goku poi è troppo tenero, ma come fa ha non capire certe cose, giuro che mi sono letteralmente ammazzata dalle risate, questa storia è stata proprio una genialata XD.
Non vedo l ora di leggere il prossiomo capitolo, A presto!!! :'D

TesoVo, ti ho già detto che ti amo?!? Credo di no, quindi... TI AMOOOO!! Oh santissimo e immacolato Dende! Non solo hai aggiornato, ma hai anche "sfornato" un capitolo meravigliosoooo! Insomma, Vegeta che pensa subito male!! XD è troppo tenero! *si immagina Goku mentre mangia la banana* noi dobbiamo essere grate a QUELLA banana! X'D vegetino, lo sappiamo tutte che Goku ha il cervello come quello di una formica(probabilmente è più intelligente di lui!), ma da te certi pensieri non me li sarei mai aspettati... Piccolo principe pervertito! La scena finale è... LOL!! Troppo esilarante!! *si immagina Vegeta che salta addosso a Goku e subito dopo lo bacia con trasporto* :Q_____ che pensieri sconci! Ma d'altronde, noi siamo fatte così: bravissime fuori e pervertite dentro!! Complimenti!!! :') te l'ho già detto ma te lo ripeto: TI AMO, e grazie per aver fatto un capitolo così! *si immagina helly che ritira il nobel come miglior film dell'anno, miglior regia e migliori attori protagonisti:Goku, Vegeta e la banana" XD Aggiorna presto!!! Bacioni, VegetaPrince :****

Ciao cara ^^
Non hai messo una rata? Hai fatto bene, così non recuperano tutto in una volta sola. Ammetto che quando ho letto che Goku ha mangiato una banana ho pensato a quanche cosa di sconcio ma non è successo, se sono delusa? Vedi te xD
E anche il nostro Vegeta ha subito la stessa cosa, tutta colpa del frutto? Sese dicono tutti così, ti mancava! U_U
Dopo innumerevoli doppi sensi siamo arrivati alla conclusione che parlava di allenarsi....che cosa ingiusta xD
Mi è piaciuta molto anche la storia del neurone di Goku, che fa pena anche al Principe dei Saiyan hihihi

un Bacio e alla prossima :)

13/05/12, ore 17:54

Se tu passi per una pazza sclerotica, vuol dire che anche NOI passiamo per pazze sclerotiche, e moolto pervertite per di più.
Aaaaawwwwmaquantononsonotenerianchequandoscopanoinuncesso? *sviene al pensare la scena* :Q______
Ok, non so perché questa mania di scrivere tutto appiccicato, ma sappi helly che ti adoro, e sempre lo farò. Riesci a scrivere di Goku e Veggy così maledettamente bene! Aaahaha, hai capito Goku? Heheheh....
"Se solo tu lo avessi voluto, avresti potuto rompere tutto dopo avermi riempito di pugni! Ma non lo hai fatto...segno che anche tu ne avevi voglia!
Sembra tanto scemo, ma in realtà lo è molto di più certe cose le capisce eccome! Heheheh....
Ohhh, ma quanto sono belli quei due. Vegeta schifato, poi, è meraviglioso!
Complimenti mia cara, stupendo. Questa raccolta è stupenda. Tu sei stupenda! <3
SeaLight

10/05/12, ore 08:32

Non ho recensito, ver----
Emh emh...
Non so ancora perché, ma ancora devo recensire :"D
Sono le 8:32 e mi ritrovo a lasciarti una recensione, beh... è bello restare a casa con la scusa si non sentirsi molto bene :"D
Ma, prima di scomparire a guardare "Naruto" e quindi anche Sas'ke, volevo dedicare un po' di tempo a questa fic u.u
Bene, iniziamo...
Contando il fatto che ieri pomeriggio non l'avevo letta nemmeno approfonditamente e quindi non c'avevo capito un granché, oggi ho voluto rileggerla (che mi sono persa :"D).
Sì, perché ieri ero troppo presa a cercare di farti leggere quella cosa che avevo scritto a mano (anche se poi non sono riuscita a farlo ._.) e non ho pensato molto a quello che leggevo u.u
Cooomunque...
Cara signorina helly, io voglio sapere i minimi particolari, non solo il bacio!!! Sono una bambina curiosa io v.v
Perché due pezzi di fighi così in un bagno, e per di più da soli, non possono non far niente! Ma ti sembra?
Quindi vedi di affrettarti a scrivermi in privato cos'hanno fatto (sempre se ci tieni alla pelle...)
Oh, i bagno schifosi. Anche se non sono un maschio ne so qualcosa... (santi gabinetti della palestra!) Credimi, quei gabinetti (che in teoria sarebbero 3) sono più disgustosi di come hai raccontato questi bagni. (solo uno se ne salva) Se in qualche caso vorresti sapere come sono, chiedimeloo su Feisbucc (?).
Goku che vuole fare il romantico? Ma se si muove come un elefante xD Non credo che riuscirebbe mai ad essere romantico, soprattutto se vuole farlo in un gabinetto sporco.
<< Come ti permetti di dire che io sono romantico? Io non sono romantico, mai lo sono stato e mai lo sarò! E poi parli di romanticismo? Cosa c' era di romantico in quel cesso in cui mi hai rinchiuso senza consenso? >>
E qui mi hai dato il colpo di grazia xD
Cosa c'è di romantico in un cesso? Me lo chiedo anche io u.u

A presto,
Haruhi Suzumiya

*Ho scritto questa recensione in 14 minuti! Cavolo, sto migliorando :D*

09/05/12, ore 22:09

Helly!!!!!!! sei stata velocissima, i miei complimenti... *clapclapclap* cooomunque... AHHHHH!!! dove sono i due arrapati?!?!? ribadisco, sono 6 anni, in qualche modo dovevano dar sfogo ai loro istinti animaleschi e perversi... ma quanto sono carini e coccolosi?!?!? quanti baci passionali che si danno... :Q_____
TU-DEVI-SCRIVERE-UNA-P0RN-YAOI... CAPITO??? saresti perfetta!!!  sei sempre bravissima!!!!!! "Le iene"???? *muore felice* evvaiiiii!!!!!  sto saltellando dalla gioia!!! :')

aggiorna pVestissimo!

bacioni,
VegetaPrince :**

09/05/12, ore 21:58

Ciao Helly ^^
*ç* Recuperano in rate come mi avevi promesso! Ma come sono contenta!!! Sì il posto non è dei migliori ma come hai dette tu stessa, quando gli ormoni partono qualsiasi posto è perfetto, teniamo presente che parliamo di anni xD
Un Bagno...ma si dai non è nulla di scandaloso.....
Allora Goku è riuscito a fregare Vegeta e su questo non ci piove, ma dopo il pugno è arrivato sul muso di Goku? Perchè se non è successo potrei preoccuparmi xD
L'ultima riga mi è piaciuta, senza parole e senza FIATO *ç*
Sìsì devi fare una storia a hot con loro due, assolutamente U_U Ma mi hai già spiegato le ragioni...però non posso aspettare io la pretendo capisci? xD
Ora ti lascio e alla prossima rata xD
Un Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]