Love is a losing game
di almeisan_

09/10/12, ore 21:41

Molto interessante cm storia devo dire!! Davvero brava come inizio e l'idea che elena abbia una sorella gemella è stata molto originale! Spero di leggere i prossimi capitoli in fretta! :-)
Alla prossima :-)

23/04/12, ore 16:38

Ciao. Questo primo capitolo è molto interessante. Sin dalle prime righe la tua Nicole mi è sembrata una ragazza molto particolare. Mi è piaciuto vedere il suo rapporto con Stefan. Anche se non si conoscono molto bene, si vide che sono legati dall’affetto reciproco nei confronti di Elena. Mi hanno incuriosito le parole di Gloria su Nicole e mi è piaciuto il fatto che la ragazza abbia risposto a tono. Nicole deve essere molto legata a John, e forse l’unica a Mystic Falls. Quasi tutti lo odiavano, io penso sia stato un personaggio poco visto e che il ruolo avrebbe potuto essere articolato meglio. In fondo è morto per Elena senza pensarci due volte e ha sempre pensato solo ad aiutarla facendo ciò che riteneva più giusto. Mi è piaciuto il pezzo dedicato a Stefan. Traspare dalle sue parole l’amore per Elena ed essendo profondamente Stelena ho adorato il riferimento. Il dialogo tra Gloria e Nicole, soprattutto quando la ragazza piange, mi ha intristita. Deve tenerci davvero tanto alla sua famiglia e non capisco perché non sia più a Mystic Falls. Spero di saperlo presto. Inoltre ho adorato l’ultima parte. I sentimenti erano molto chiari e vividi. Rivivere quella scena è stato un po’ doloroso per me, ma l’hai descritta molto bene. Hai uno stile scorrevole e articolato. Mi piace. Continuerò a recensire la storia. Baci baci, Beth.