A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

02/07/12, ore 07:47

Madoooooooooooooooooooooooooo
Ma basta!
Bella si fa sempre male! ma smettila di fargli fare incindenti,cadute,incidenti cadute! ho letto Piccolo grande amore ed è la stessa cosa anche lì! (Quella storia mi è piaciuta tantissimo,solo il fatto che Bella si fa sempre male mi ha rotto)
Poi Edward. Non fai altro che fargli mettere le corna a Bella.
la tua storia mi è piaciuta fino a un certo punto,ma dopo tutte queste cose che ti ho elenzato dimenta monotona!
Cerca di non fargli mettere più le corne e non fargli fare incidenti a Bella.
Mi dispiace mettere la critica,ma devo.
Veronika Susan Cullen

16/04/12, ore 18:11

Ehiiii,ciaooo =)))) Capitolo bellisssimo....mi stavo quasi mettendo a piangere leggendo tutti i pensieri di Edward.....Il capitolo è molto triste,povera Bella....è forte però e fortunatamente è ancora viva...anche se un po' malconcia......Il capitolo è bello...non capisco perchè non ti piace molto....Comunque spero che l'ispirazione ti torni presto....comunque anche senza ispirazione o fantasia...scrivi bene xD

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

13/04/12, ore 22:40

Mi chiedo come facciano ad esistere individui come Edward! Si sono lasciati per due settimane e mentre lei piangeva disperata, lui si (scusa il termine) sbatteva un'altra, che è entrata persino in casa loro! Edward deve continuare a piangere! Deve soffrire per ciò che ha fatto! Non può passarle tutte lisce, spero che gli succeda qualcosa di brutto, merita tutta la sofferenza possibile! Detto così sembra brutto, ma è ciò che merita e, di sicuro, non è degno di Bella perciò, dovra affrontare tutte le pene dell'inferno per riuscire a farsi perdonare! Edward è solo un verme, ma lasciamolo perdere... Passiamo ad Amira! Quella bambina è bellissima <3 è così dolce e molto intelligente: ha capito che la mamma stava male ed ha cercato di consolare suo padre :D Un bacio, Giulia <3 Ps. Non fare caso ai miei cambiamenti di umore xD

13/04/12, ore 22:21

per favore , fai perdere la memoria a bella , ma solo nei confronti di edward , così che lei possa continuare la sua vita . un uomo così non è degno di essere ricordato, penso sia tremendo essere dimenticati dalla persona che si dice d amare. lui per adesso ha sofferto davvero poco, ma confido in te mia dolce amica, fallo maturare un bel pò. ciao

13/04/12, ore 21:39

Ciaoo :D Questo capitolo anche se corto mi è piaciuto! Cavolo sono stata in ansia fino alla fine, e quando il dottore ha detto che si riprenderà ho tirato un sospiro di sollievo! :) Edward...bha non so più cosa dire su di lui! Certo sono convinta che devono stare insieme perchè sono troppo carini, pero non credo che debba perdonarlo ancora cosi facilmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

13/04/12, ore 19:44

L'AMORE SARà ANCHE CIECO MA BELLA NON HA PROPRIO GLI OCCHI, NON è POSSIBILE CHE LO CONTINUI A PERDONARE OGNI VOLTA! LA STORIA MI PIACE MOLTISSIMO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO BACIII

13/04/12, ore 19:40

MI PIACE COME CAPITOLO ANCHE SE A LEGGERLO O PIANTO SPERIAMO CHE DOPO QUESTO INCIDENTE FACCIA CAPIRE A TUTTI E DUE CHE DEVONO STARE ASSIEME E QUELLA BRUTTA ARPIA NON DEVE PIU' INTROMETTERSI NELLE LORO VITE LO SPERO TANTO ANNO BISONO DI ESSERE FELICI FINALMENTE ANCHE SE EDWARD NON PUO ESSERE PERDONATO TANTO FACILMENTE MA SE SI AMANO DEVONO CERCARE DI PARLARE E CHIARIRSI E NON AVERE PIU' SEGRETI TRA DI LORO BACI AL PROSSIMO CAPITOLO