A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

02/07/12, ore 07:47

Madoooooooooooooooooooooooooo
Ma basta!
Bella si fa sempre male! ma smettila di fargli fare incindenti,cadute,incidenti cadute! ho letto Piccolo grande amore ed è la stessa cosa anche lì! (Quella storia mi è piaciuta tantissimo,solo il fatto che Bella si fa sempre male mi ha rotto)
Poi Edward. Non fai altro che fargli mettere le corna a Bella.
la tua storia mi è piaciuta fino a un certo punto,ma dopo tutte queste cose che ti ho elenzato dimenta monotona!
Cerca di non fargli mettere più le corne e non fargli fare incidenti a Bella.
Mi dispiace mettere la critica,ma devo.
Veronika Susan Cullen

23/03/12, ore 11:45

ehi ciao, allora secondo me bella sta sbagliando se continua ad aspettare sarà peggio, ed anche edward ha sbagliato a non dirle subito tutto sin dall'inizio. comunque io non capisco edward, professa tanto amore per bella e poi la tradisce alla prima occasione e non una volta ma per ben due settimane e dopo che è passato più di un anno, anzi due ancora non dice nulla a bella, anzi quella continua a chiamarlo e lui continua a non dire nulla, è assurda una cosa del genere.

28/01/12, ore 11:57

ciao..
innanzitutto,volevo dirti che apprezzo molto il fatto che bella non gli sia caduta tra le braccia subito come una pera cotta..voglio dire,ne ha subite veramente tante! e sinceramente il fatto che per lui il tradimento non sia stato una cosa così importante..(io l ho interpretato così,perchè lui le ha chiesto di sposarlo come se niente fosse...)
devo ancora capire poi perchè lo abbia fatto..voglio dire,perchè ha tradito bella? non ci riesco proprio a capirlo..
all inizio pensavo di aver capito che lui fosse stato legato al letto,ma se poi si è alzato come niente fosse e ha inseguito bella dopo che l'aveva beccato..qualcosa non tornava..poi il fatto che non lo abbiano cacciato da palazzo..voglio dire io fossi stata nei panni di un genitore di bella lo avrei preso a pedate e cacciato via..
ma lui l'ha tradita realmente o stavano per? perchè non l ho capito,sarò tonta..come non ho capito il motivo per cui lo abbia fatto..se lui la amava fin da bambino ti giuro,non capisco i suoi comportamenti..non la ama realmente o non avrebbe fatto nulla..
queste sono le mie perplessità,non è una critica nei tuoi confronti o nei confronti della storia,ma è perchè credo di non aver bene inquadrato il personaggio di edward e quindi volevo chiederti appunto alcune cose

10/10/11, ore 13:49

Storia come a solito molto carina ma questo capitolo secondo me ha qualcosa che non va, perciò metto neutra.
Oltre che il link non funziona molto correttamente, ma questo succede a tutti, ma Edward e Bella non si possono baciare dopo due secondi che si conoscono ( di questo passo il prossimo capitolo andranno a letto insieme) perciò mi sembra tutto molto affrettato. Concludo dicendo che in questo modo la ff perde la sua "magia" che sprona il lettore a continuarla.
Alla prossima, mimimi

16/09/11, ore 22:07

Ciao... non so se ti ricordi di me, comunque.. tadaaa! Eccomi qui.
Purtroppo non ho molto tempo, ma ho notato con piacere dei miglioramenti nella tua scrittura... forse andrò avanti nel leggere questa storia, ma devo assolutamente farti notare una cosa:
ho letto di fretta il primo capitolo, quindi forse mi sono sbagliata o non ho capito alcune cose, ma sono sicura di aver letto "re di Francia". La storia è ambientata ai giorni nostri? Perché se sì, allora devo informarti che la Francia è una repubblica. Niente re, né regine né principesse. Se non mi sbaglio, la repubblica fu istituita in Francia dopo l'Ottocento. Ti consiglio di cambiare nazionalità, magari... poi se sono io che ho sbagliato qualcosa, sorry. Ciao!
D_Q

12/09/11, ore 14:49

Ciao...
Non vorrei sbagliarmi ma non l'avevi già postata prima??? perchè l'hai cancellata insieme alle altre storie????