Nobody’s going home tonight
di AnniZayn

07/05/12, ore 18:00

Questa storiaa è maledettamente stupenda!! Ti prego scrivi nuovi capitoli,non tenermi così sulle spine XD . Brava davvero,complimenti ! :)

06/05/12, ore 21:45

okay..... sta cosa del luna park mi piace molto........ non vedo l'ora di vedere il continuoo!!!!
sono curiosa di sapere se Harry farà qualcosa ma ti pregoooo fa che Anni e Zay rimangano assiemeeee sono troppo dolci e Zayn è troppo tenero con leiii!!!!
non vedo l'ora di vedere il continuoOOO!!!!
bacio, Juh xXX

06/05/12, ore 21:44

lo sapevo che era Zayn!!! lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! che bello sono contentissimisssimaaaaaaaaaaa non puoi neanche immaginarlo!!!
spero solo che Anni sia davvero sincera nei suoi confronti....
CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
un bacio, Juh xXX

04/05/12, ore 21:25

bellooooooo!!!!*O*
ma come?? non puoi farmi questo!!! XD cosi mi lasci a bocca asciutta x un po speriamo arrivino presto queste 40 recenzioni almeno caricherai i prossimi capitoli ^^
non vedo l' ora !!!!
1 BACIONE

02/05/12, ore 14:43

Uuuuuu!!!
Che bello che bello che bello!!
Io spero che Anni rinfacci ad Harry tutti i brutti sentimenti che lui le ha fatto provare ogni volta che lei lo ha beccato con un' altra! Così poi Harry inizierà a piangere chiedendole scusa, dicendole di amarla e che la rivuole. Lei allora si sentirà un po' in colpa per il fatto che comunque vuole ancora bene al ragazzo, così lo abbraccia nel tentativo di farlo calmare e gli dice che ormai è tardi e che come ragazza, l'ha persa per sempre, non riesce più a vederlo come più di un amico, fa fatica anche a crederlo amico dopo il male che le ha fatto provare!

Come mai quando scrivi i capitoli della mia FF non sono mai così ispirata mentre quando commento loe storie degli altri mi vengono in mente tutte queste scene??? Avrò mica la "paralisi da ff"?? ahahahahah
Continua al più presto! ;)
Un baciooooo
xxAlexis <3

01/05/12, ore 12:38

Ciaoo
Che bello questo capitolo, davvero bello
Che faccia tosta che ha Harry nel chiedere perchè ha scelto Zayn e non lui.
Mi dispiace per Harry, ma l'ha fatta soffrire troppo e poi c'è la vedo bene con Zayn.
Aggiorna presto mi raccomando
Nessiecarlalp :D :D :D

01/05/12, ore 10:47

bella che sei! è bellissimo questo capitolo! :3
secondo me hai fatto bene a mettere Anni e Zayn insieme, ci stanno bene!
anyway, bello come al solito, bvava! :D
-baci!<3

01/05/12, ore 09:20

Adgjbjfddh ma harreeeee?!? D:
No no stava meglio con Styles! Pure se è uno stronzo li devi far rimettere insiemee(?)
AAGGIORNA PRESTOO C:

30/04/12, ore 16:48

Ma è stupendooo *O* Speravo fosse Zayn il ragazzo dato che la rende felice e poi quei baci in macchina :Q__
Cioè ma tu mi fai emozionare con questi capitoli *--* Perciò continua presto :D
-Al prossimo capitolo =)

30/04/12, ore 11:24

Ciaooo io ti adoroo *_*
Ok basta, comunque sono felicissima che abbia scelto ZAYN, lo adoro.
Anche se mi dispice per Harry, però se l'è cercata lui.
Mi fa piacere che abbia fatti pace con Sofia e che abbia chiarito tutto con Louis.
Aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

27/04/12, ore 23:31

Spero che il ragazzo sia Zayn e non Harry ... Harry ha comesso troppi errori nei confronti di Anni invece Zayn mi è apparso realmente più serio di Harry. Poi non so stà a te decidere :D
Ps: Non so se preferire capitoli lunghi come questi o capitoli più lunghi ma postati dopo qualche giorno
-Alla prossimo capitolo :)

27/04/12, ore 22:43

AAAH, oddio ma è bellissimo! quando ho letto la parte di Anni che tira uno schiaffo ad Francesca m'è entrata un'adrenalina addosso! ahah :D comunque no, serio, io penso sia Zayn o Louis. O qualcosa del genere insomma, Harry no comunque! Anche perché se fosse stato Harry dubito che Anni l'abbia abbracciato e fosse andata via con lui dopo tutto quello che le aveva fatto!...
coomunque bello, come sempre! :)) bacioni!

27/04/12, ore 20:33

Secondo me è Louis il ragazzo misterioso.... TI PREGO SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE CHI ÈÈÈÈÈÈÈ!!!,
Devi aggiornare per forza domani perchè se no muoio dalla curiosità cavoloooooooo!!!!,
Ti prego, ti supplico ti scongiuroooo!!!
Un bacio, Juh

27/04/12, ore 20:30

aspetto un altro capitolo, sono troppo curiosaa! per me è uguale ma più spesso pubblichi i capitoli più sono felice <3

27/04/12, ore 15:45

Uhmm secondo me è Justin...
No podarsi pure Zayn,,oppure Louis che era già lì!
Harry è troppo stronzo per andare fino all'aereoporto è.è
AHAHAHAHAAH Okei,aggiorna presto,prestissimo,entro oggi!
DEVO sapere chi è! AHAHA