Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnniZayn    27/04/2012    8 recensioni
"Mi fai le coccole?" Gli chiesi
"è? La santarellina della mia ragazza vuole che gli faccio le coccole?"
"Perchè, non vuoi?"
"Certo che voglio!"
Mi prese dai fianchi ,mi mise sopra di lui e iniziò a baciarmi. Iniziò a sbottonarmi la camicia da notte e..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Zayn vide che stavo guardando Francesca incazzata, mi prese per i fianchi e mi girò verso di lui, intanto in cucina Liam e Niall stavano discutendo per quello che si sarebbe dovuto mangiare la sera stessa, pizza o cinese; Sofia stava litigando con Louis mentre Sarah era seduta sul tavolo della cucina che ammirava il signor Horan.
“Annachiara” Mi sussurrò Zayn avvicinandosi sempre di più a me
“Zayn” Dissi io, staccandomi un po’ da lui. Lui si avvicinava sempre di più mentre io mi allontanavo.
“Perché?”
“Perché cosa?”
“Perché ti allontani da me?” Mi chiese mollando la presa
“Scusa”
“Susa cosa Anni?”
“Non posso” Corsi su nella mia vecchia stanza e mi buttai sul letto, piangevo, pensavo ad Harry, a Sofia, a Zayn e a Louis che soffriva anche lui, quando sentii la voce di Francesca che proveniva dal bagno della mia stanza. Mi avvicinai alla porta e cercai di origliare senza farmi sentire da Harry e Francesca. Dopo circa due minuti che ero li posso aver giurato di aver sentito Francesca dire: Lasciala perdere, ti ha usato solamente per dimenticare il suo ex, Nicholas. Li non ci ho più visto, ho spalancato la porta e mi sono fiondata dentro. Lui era seduto sul lavandino e lei era davanti a lui che gli teneva le gambe aperte e tentava di baciarlo; TROIA.
“Tu sei solo una vacca! Come cazzo ti permetti? Tu non mi conosci, non hai il diritto di inventarti cavolate su di me! Voglio dirti solo due cosette: 1 io non ho usato nessuno, tu sarai quella che usa la gente. 2..” Non feci in tempo a finire che Zayn si piombò in bagno e mi prese per mano.
“Voi che ci fate qua?” Urlò Harry come se si fosse appena accorto che ero entrata. Francesca era li, ancora davanti a lui, stava ridendo. Io mi staccai da Zayn e mi fiondai verso quella Francesca, le tirai uno schiaffo e lei ricambiò; ebbe così inizio la guerra.
 
Erano tutti li, ioseduta sul mio letto con accanto Zayn che mi faceva i miei adorati grattini sulla schiena anche se ero incazzata nera, Justin che guardava fuori dalla finestra, Harry che aveva tra le mani Francesca e cercava di parlarle, Sofia che cercava di parlarmi a tutti i costi e Louis che cercava di portarla fuori dalla stanza, mentre Sarah e Niall si stavano baciando sulla mia poltrona.
“Ora dimmi te perché quella..quella stronza è venuta a tirarmi uno schiaffo!” Urlò Francesca
“Stronza io? Tu non mi conosci nemmeno e pretendi di giudicarmi?” Intervenni io alzandomi in piedi e andandole davanti scansando Harry.
“Ehi ragazze” Harry mi prese dai fianchi
“Tu non mi toccare, schifoso” Dissi io. Lui mi mollò e se ne andò giù con Francesca seguito da tutti gli altri. In stanza rimanemmo io e Louis. Lui venne verso di me e mi abbracciò. Scoppiai a piangere e lo abbracciai forte a me.
“Louis, io ho preso una decisione”
“Cosa? Che decisione?”
“Me ne torno in Italia”
“Cosa? Tu non puoi, c’è non te ne puoi andare solamente perché una bambina sfigata e uno stronzo si comportano male con te. No. Tu non te ne vai, non sei l’unica a stare male qui”
“Solo per alcuni giorni, ti prego Louis capiscimi almeno tu. Per favore”
“Va bene Anni, ti accompagno all’aeroporto, però dobbiamo dirlo agli altri”
“No, portami senza dire niente a nessuno ti prego, quando tornerò spiegherò tutto a tutti” Mi abbracciò e mi prese per mano, andammo giù facendo finta di dover andare a comprare qualcosa invece mi accompagnò all’aeroporto. Dopo circa venti minuti arrivammo, comprai il biglietto.
“Eccoci”
“Louis non piangere, sembri mio padre quando mi stavo trasferendo a Londra” Risi ma non riuscii a trattenere una lacrima. Lo abbracciai e lo salutai. Salii sull’aereo e quando mi voltai Louis era li con la testa abbassata che piangeva, sarei voluta corrergli incontro per abbracciarlo ancora una volta quando la Hostess mi disse che dovevo sbrigarmi. Salii sull’aereo e misi le mie cuffie dell’ipod, misi Next to you di Chris Brown ed ecco lacrime a gogo che mi rigavano il viso. Quando sentii però delle urla che provenivano dall’entrata dell’aereo. Quello che riuscivo a sentire era:
-No! Su quest’aereo c’è la ragazza che amo, non lo faccia partire!
-No ragazzo, tu non puoi salire
-Mi faccia salire ho detto, solo due minuti
-Va bene ragazzo, due minuti
Non vedevo niente ma pensai alla ragazza di cui parlava il ragazzo che fortunata che doveva essere, schiacciai play al mio ipod e ricominciai a piangere ascoltando la canzone quando sentii:
-Annachiara, se qui? Lo so che ci sei, non ti alzerai ma volevo solo dirti che sono innamorato di te, io saprò amarti, lo prometto. Ci tengo un mondo a te, ti voglio un bene infinito. Anzi, io ti amo. Ecco si l’ho detto. Ti amo Anni. Ti prego non andartene.
Mi alzai in piedi e lo vidi li che piangeva. La perfezione in persona era davanti a me che piangeva come un bambino che aveva appena perso il suo peluches preferito. Corsi verso di lui e lo abbracciai, piangevo come una fontana.
“Ragazzi, le smancerie fuori, ora l’aereo deve decollare”
Uscimmo dall’aereo ancora abbracciati, eravamo li che piangevamo e ridevamo nello stesso tempo.
“Ti amo anche” Sussurrai
“Sul serio?”
“Si” Lui mi baciò, un bacio stupendo. 

Ma buongiorno carotine*-*
Che ve ne pare? 
Secondo voi chi è il ragazzo? Harry, Zayn, Justin o addirittura Louis? Chi lo sa!
Ah si, preferite capitoli lunghi ma postati dopo qualche giorno o capitoli di questa lunghezza postati ogni giorno?:)
Recensite, come sempre!
Un bacione.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnniZayn