Galleggiare
di CreepyLullaby

29/04/12, ore 15:04

Certo, leggere le tue storie dopo aver letto le tue mail è completamente diverso. E' come avere un punto di vista ancora più di parte, è come parlare direttamente con la tua anima, che lascia tracce definitive in giro e che fa finta di dimenticarsele, mentre in realtà le tiene sempre sott'occhio e le coccola con lo sguardo. Forse non ha senso quello che scrivo, ma nella mia testa è questa l'impressione che questa storia lascia.
La prima cosa che apprezzo è lo spezzare le frasi. Sostituire alle virgole i punti fermi, come se ogni dettaglio diventasse fondamentale, come se ogni frase diventasse la più importante. Reclami attenzione e noi, attratti, te la concediamo. E poi i colori. Tanti colori e, paraddossalmente, chiari, quando invece ci parli di angoscia e di peso, di paura del futuro e di notte (che è ovviamente a parte più angosciante della giornata).
Lo ammetto, mi è piaciuta meno di altre storie, perchè sei poco visionaria, in questa. Sei molto più attaccata alla realtà e questo mi dimostra quanto dubbio ci sia, così grande da annebbiarti l'immaginazione. Alcune frasi mi hanno colpita molto, comunque, tipo " Non li ho mai capiti tutti quegli incubi e le mani strette a pugno per vedere un po’ di sole, che alla fine poi, pioveva sempre", che è a dir poco emozionante e bellissima.

22/04/12, ore 21:06

Questo scritto è meraviglioso, mi è piaciuto proprio tanto! La tua scrittura è fresca, diretta, mi piace proprio perché colpisce, in alcuni passaggi senza pietà, senza guardare in faccia nessuno; è uno stile che scuote, che non può assolutamente lasciare indifferenti, anche perché propone davanti agli occhi una serie di immagini di grande impatto e forza, che scaravoltano qualcosa in chi legge.. complimenti vivissimi, davvero!!
Sanne

15/04/12, ore 21:01

In due parole: mostruosamente spettacolare.
Sul serio, mi è piaciuta un sacco, complimenti!

13/04/12, ore 23:42

Okay, sarò sincera: ci ho capito poco o niente ma... hey! è fantastica!
E poi è una nonsense! Sarebbe un problema se fosse normale, no?
Comunque, passando alla storia.
Hai un modo di scrivere fantastico, mi sono sentita come trascinata giù nell'oceano.
Non so spiegarti di preciso, e magari non t'interessa neppure, però mi è piaciuta ecco!
Tanto.
Riesci a far andare il lettore dove vuoi con l'uso delle tue parole.
*-*
Bellissima, veramente bellissima.
Non posso aggiungere altro, niente appunti, niente imprecisioni, niente di niente! :D