So Darling, save the last dance for me
di Soul Sister

22/04/17, ore 00:32

Noooo lo so che è passato un secolo ma non puoi abbandonare un AU così stupenda. Ti imploro!, finiscila!

06/07/12, ore 17:56

Questa fanfic è a dir poco meravigliosa!** Brian che fa l'insegnante di ballo è.. :Q_____
Mi piace davvero davvero molto^^ Ma mi piacerebbe ancora di più vederla continuata >.<
Ti prego, ti prego, ti supplico, ti imploro (*si inginocchia*) pubblica il prossimo capitolo! Voglio sapere come continuaaaaaaaaa!! <3

Nyra

08/06/12, ore 01:48

Dio quanto mi piace questa fanfic, già da questi due capitoli ho capito che sarà stupenda! :D
Mi piace davvero come scrivi e spero di vedere gli altri capitoli molto presto (:
Un grande bacio! <3

24/04/12, ore 17:41

Wooow!! ho scoperto ora questa storia e devo farti i miei complimenti!! è scritta molto bene e mi piace tantissimo!! brian è davvero un dio, è troppo figo! :Q_ho messo subito la storia tra le seguite!! scusami ma non sono brava a commentare..non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo!! spero che aggiornerai presto!

23/04/12, ore 18:33

Hai aggiornatooo :) che bello anche questo capitolo! Inutile dire che le parti tra Brian e Justin le trovo stupende.
Mi ha divertito un mondo quando Justin si sentiva idiota e non riusciva a ballare e Brian per 'aiutarlo' lo ha preso per i fianchi e gli si è incollato addosso xD
rendendolo ancora più impacciato per giunta!
L'altra parte molto divertente è il mancato saluto, sono curiosa di sapere in che modo Debby deciderà di uccidere topino...
Dai un po' di fiducia in te stessa che la storia è bellissima! Dove è scritto che le AU devono fare schifo? Che questa deve fare schifo? La-sto-ria-è-bel-la!
Per quanto mi riguarda continuerò a seguire e recensire perchè merita.
Non metterci troppo con il prossimo capitolo che già non vedo l'ora di leggerlo!
A presto :D

22/04/12, ore 21:22

*Standing ovation per Debbie tra tre... Due... Uno..*
OOOLE'!
Si, amo Deborah, la adoro e tu me la stai facendo amare ancora di più, ragazza v__v
Justin è bravissimo a disegnare e adoro il fatto che si sia preso una bella cotta per Brian (che è un figo della madonna, per la cronaca.) e Lindsay ha ragione a dire che le ragazze adorano i maschi che sanno ballare.
Altrochè. Dico solo che stavo sbavando poco eleganetemente sulla tastiera quando mi sono immaginata Brian e Justin che ballano la salsa o il tango o qualcunque ballo latino americano.
E si, sto amando la tua fanfiction, davvero *^*
Cosa ti posso dire oltre alle solite banalità?
Sei bravissima come sempre, e ho adorato il capitolo.
Passo e chiudo.
*lancia per terra una pallina che scoppia facendo un bel po' di fumo, e esce di scena in stile agente CIA*
PS: Come nell'altra recensione, non pensare che mi stia dimenticando di "Honesty Bar" ma è colpa tua se dopo ogni capitolo mi sciolgo come un gelato al sole ç__ç
E si, mi manca "Honesty Bar" e mi quindi sfogherò tutto il mio fangirlaggio qui.
Preparati, perchè non sei al sicuro!
MUHUHUHUHUHUHUHUHUHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
*rilancia un altra pallina che esplode con del fumo arcobaleno*

20/04/12, ore 19:59

No, cioè.
Da cinque minuti buoni -esattamente da quando ho letto l'ultima parola- sono davanti allo shcermo del pc completamente imbambolata.
A parte il fatto che Queer As Folk rimarrà sempre splendido, mi spieghi come cazzo hai fatto a scrivere una cosa così BELLA.
Davvero, sono rimasta a bocca aperta e spero che continuerai perchè ne vale assolutamente la pena perchè è da secoli che non leggo una bella long su QaF e ne ho bisogno come l'ossigeno, e mi sto dannando perchè non l'ho letta prima.
Ho sempre adorato Justin e Brian (praticamente li ho shippati dal primo episodio inn cui si sono incontrati) e qua, in un contesto un po' diverso dal telefilm è una cosa bellissima *^*
Ergo, non so se puoi vedermi ma ti sto praticamente implorando di aggiornare perchè mi è piaciuta un sacco e tu sei bravissima come sempre *^*
Bacioni
Grace
PS: non pensare, che mi sia dimenticata di "Honesty Bar", è solo che sono troppo stupefatta per rimproverarti *^*

19/04/12, ore 14:36

Ciao! Questa storia sembra mooolto interessante :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/04/12, ore 00:22

Io credo che scrivere una storia ex novo sia un idea molto coraggiosa.
Seguirò la fic per farmi un idea, ma già da questo primo capitolo si prospetta una storia interessante.

14/04/12, ore 19:07

Mi piaaaaaceeee! Su serio, è molto ben scritta e anche se hai stravolto la storia originale non mi importa, trovo la tua versione ugualmente interessante.
Mi piace anche lo spazio che hai dato al personaggio di Daphe, non la si vede molto nelle altre fanfiction. Peccato perchè lei e Justin hanno un bellissimo rapporto ed è un peccato non scriverci su.
Brian è sempre un mito "mai fatto sesso?" hahaha, mi ha fatto morire che Daph e Justin non fossero per niente affiatati, probabilmente Justin e Brian andranno meglio no?
Beh non vedo l'ora di sapere come la svilupperai :)
Complimenti per l'idea, a presto!

14/04/12, ore 15:38

Bellissima idea! Devi assolutamente continuarla... Mi piace leggere qualcosa che sia AU ogni tanto anche sulla mia coppia preferita, i Britin! E lo scenario che hai creato mi ha convinto dalle prime righe. Appena ho letto "Brian insegnante di danza"...mi è venuto in mente "Dirty Dancing"  film parecchio apprezzato dal nostro Kinney... e si, è un ruolo che gli calza perfettamente... seducente, creativo, sicuro di sè, anticonformista, ribelle,... proprio come Johnny aka Patrick Swayze. E in effetti la stessa scena della 1x22 del ballo mi ha sempre ricordato il famoso ballo finale sulle note di Time of my life... con il protagonista (Brian/Johnny) che irrompe nella sala durante una banalissima festa...e invita a ballare la persona che ama (Justin/Baby) dando vita a un ballo stupendo. E in entrambe i casi era un amore parecchio contrastato.
Insomma, scrivi molto bene, e se riuscirai a mantenere le caratteristiche di base dei personaggi, come credo che stai facendo,  pur raccontando una storia differente nello scenario... verrà fuori un ottimo lavoro!
A rileggerci presto! Ciao,
Galerose.

14/04/12, ore 14:38

Allora, comincio subito col dirti che a me è piaciuta :) hai uno stile di scrittura pulito e scorrevole, che si legge bene e l'idea di base è interessante. Non sono un'amante del ballo, più perchè sono rigida come un pezzo di legno che per altri motivi, ma l'idea di base è carina *_* a me le AU se scritte bene e con una trama coerente piacciono un sacco, anche se, almeno in questo fandom, come ha detto tu, è una delle prime che leggo in italiano (spulciando sui siti americani qualcosa esce, ma non sempre sono scritte come dico io... quante pretese che ho xD) e sono contenta.
Me li vedo bene Brian e Lindsay come coppia di insegnanti :)
E sono proprio curiosa di sapere come farai evolvere le cose tra Brian e Raggio di Sole :)
Tra parentesi, mi è piaciuto un sacco come hai descritto Brian attraverso gli occhi di Jus, sarà che io sono particolarmente sensibile al suo fascino, ma hai espresso benissimo il concetto :)
Va tra le seguite immediatamente...
Spero aggiornerai presto!

14/04/12, ore 14:00

Tu non hai assolutamente rovinato nessuno... e se non vai avanti con questa bellissima storia, giuro che ti aspetto al varco e.... (sto minacciando forse???) ma nooo va là che dici mai???? Bravissima hai scritto bene e ti aspetto alla prossima ciao!!!!! P.S. la metto nelle seguite.

14/04/12, ore 12:55

Ciao,volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto,spero che tu vada avanti,avere Brian come insegnante di ballo latino americano sarebbe un sogno,persino io imparerei a ballare:PP Aspetto il seguito;)

14/04/12, ore 00:22

Ammetto che Brian insegnante di ballo non ce lo vedo proprio e ti dico subito che le AU(credo, correggetemi se sbaglio, che debba essere inserito tra gli avvertimenti) non le amo particolarmente, in nessun caso, ma con Queer as folk in particolare. Infatti, a parte momenti specifici delle puntate vissuti in modo leggermente diverso non ho mai letto una ff su QAF che avesse un inizio completamente diverso dall'originale... ma questa storia mi incuriosisce davvero molto, con Brian, Linz, Mel e Gus lontani dal resto della famiglia e Justin che affronta la famiglia e tutto il resto senza Brian... c'è qualcosa che m'intriga e mi piace molto il modo scorrevole con cui scrivi. Attendo nuovi sviluppi... sono sicura che Brian, Justin e sensuali latini-americani sono tre fattori che insieme faranno decisamente scintille! :D