Via
di MaryPotter92

11/03/08, ore 19:40

Cavolata?!?! Ma se è stuopenda! E vola in preferiti!! Brava come sempre baci Mione1194

GinevraEvans(nn loggata)
01/06/07, ore 20:57

Questa ficcy è mitica! La canzone azzeccatissima! Mi ha messo di buonumore perchè mi sn immedesimata in Ginny (lo faccio sempre XD XD XD) e mi sn sentita felice! Vorrei essere al suo posto in qst ficcy! Bravissima Mary! T.V.TTTTTTTT.B!

07/05/07, ore 18:03

Cucciola!! è bella bella bella all'infinito! la canzone è azzeccatissima! sai che sto guardando zack e cody???? trp bella! mi piace trp come scrivi e la fantasia che c metti e per l'impegno!! che carina òla vacchietta! i giovano d'oggi! cm sn carini! dolce cm il miele qst ff! complimentissimi sorellina! baci Debby

23/02/07, ore 22:49

Stupenda!Come sai, H/G é anche uno, dei miei paring preferiti! Non so cosa dirti apparte che é bellissima! un bacio Lilian (Lily)

Sarah92
30/12/06, ore 21:08

Wow!! Bellissima la storia!! Soprattutto per la Vespa che tu hai spacciato all’inizio per moto!! E anche molto molto originale visto che sei passata dalla “terza persona al passato”, alla “terza persona al presente” fino alla “prima persona al presente”… ma, amica mia, non offenderti perché ti sto prendendo solo un po’ in giro: la storia è veramente bellissima (anche se, personalmente, non amo molto Raf) e il tuo tentativo di Song-fic è riuscito in pieno!!

13/11/06, ore 17:32

moooooooooooolto bella! *me ha i lucciconi agli occhi* sai ke sei tra i miei autori preferiti? scrivi stupendamente... mi dispiace se non commento sempre tutte le tue ff, ma mi sfuggono sempre! ora mi faccio un bel giretto... ^^! un enorme kiss

10/11/06, ore 17:48

bellissima!!!questa song-fic è davvero fantastica, complimenti! mentre la leggevo mi sembrava di vivere le emozioni di harry e ginny...se scrivi un'altra ff la leggerò sicuramente! XDD

10/11/06, ore 15:45

Ciao Mary!!! Appena tornata da Pisa mi trovo questa bella sorpresina sul sito.... Grazie mille, sei troppo carina!!!! La fiction come ben sai mi piace!!! Complimentoni e grazie tante tante!!! *_____________*

09/11/06, ore 19:18

ok qui ragazza mia ho trovato la mia gemella!!!!evviva le harry ginny e dcomplimenti per la scelta della canzone...ps ho letto che odi le draco/ginny e le harry/hermione non sai quanto ti capisco!!!tra orange crusher (harry/ginny sempre e comunque)ci riconosce a prima vista!!!!

09/11/06, ore 15:56

Bellissima!

09/11/06, ore 14:30

davvero molto bella, complimenti!